Yveltal47 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Come ho detto nel titolo realizzo mappe e sprite su richiesta per rpg maker(no hack,solo progetti)gratuitamente.ho abbozzato un po di lavoretti e se siete interessati ve li passo volentieri visto che io non ho abbastanza tempo per portare avanti un videogioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ti consiglio di postare degli esempi di lavori o addirittura fare una art gallery per avere più visibilità ed un possibile feedback Gran bella idea comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Concordo pienamente con Rhondaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki40 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 io ho rpg maker,ma non riesco a creare le maooe ecc.cosa faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.