Easy Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ciao ragazzi da tempo ho questo dubbio ma i ditto sono bannati sia dal vgc doppio che singolo? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Assolutamente no! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere abilità sosia 6 iv con trasformazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere abilità sosia 6 iv con trasformazione Che errore compariva? Magari è un Ditto cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Probabilmente è un Pokémon cheat, creato illegalmente o modificato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ci avevo pensato anche io inizialmente e sono andato a vedere gli ev e le iv e tutto combaciava alla perfezione nel senso che le ev sono le solite 252 hp 252 def e 4 in speed l'unica cosa che forse ho trascurato è che aveva segnoraggio :/ ma me ne aveva scambiati due uguali uno con e uno senza ed entrambe non li accettava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Credo che non sono ammessi i Pokémon con statistiche che non sono le proprie o le mosse e abilità . Per esempio un Ditto qualsiasi conosce solamente Trasformazione e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 bhe ho dei pokemon che ho fatto modificare tramite ps e me li accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sarà creato con il pokegen , gli unuci cheat che riconosce la nintendo sono quelli con i SID ridicoli tipo 12345 ,00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.