Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ditto bannato?

Easy

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi da tempo ho questo dubbio ma i ditto sono bannati sia dal vgc doppio che singolo? 

grazie per le risposte

Inviato

strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere 

abilità  sosia 6 iv con trasformazione 

Inviato

strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere 

abilità  sosia 6 iv con trasformazione 

Che errore compariva?

Magari è un Ditto cheat! 

Inviato

Probabilmente è un Pokémon cheat, creato illegalmente o modificato. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ci avevo pensato anche io inizialmente e sono andato a vedere gli ev e le iv e tutto combaciava alla perfezione nel senso che le ev sono le solite 252 hp 252 def e 4 in speed 

l'unica cosa che forse ho trascurato è che aveva segnoraggio :/ ma me ne aveva scambiati due uguali uno con e uno senza ed entrambe non li accettava

Inviato

Credo che non sono ammessi i Pokémon con statistiche che non sono le proprie o le mosse e abilità . Per esempio un Ditto qualsiasi conosce solamente Trasformazione e basta.

Inviato

Sarà  creato con il pokegen , gli unuci cheat che riconosce la nintendo sono quelli con i SID ridicoli tipo 12345 ,00000

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...