Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ditto bannato?

Easy

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi da tempo ho questo dubbio ma i ditto sono bannati sia dal vgc doppio che singolo? 

grazie per le risposte

Inviato

strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere 

abilità  sosia 6 iv con trasformazione 

Inviato

strano perchè per caso avevo lasciato un ditto che mi era stato scambiato da un cinese e non mi faceva combattere 

abilità  sosia 6 iv con trasformazione 

Che errore compariva?

Magari è un Ditto cheat! 

Inviato

Probabilmente è un Pokémon cheat, creato illegalmente o modificato. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ci avevo pensato anche io inizialmente e sono andato a vedere gli ev e le iv e tutto combaciava alla perfezione nel senso che le ev sono le solite 252 hp 252 def e 4 in speed 

l'unica cosa che forse ho trascurato è che aveva segnoraggio :/ ma me ne aveva scambiati due uguali uno con e uno senza ed entrambe non li accettava

Inviato

Credo che non sono ammessi i Pokémon con statistiche che non sono le proprie o le mosse e abilità . Per esempio un Ditto qualsiasi conosce solamente Trasformazione e basta.

Inviato

Sarà  creato con il pokegen , gli unuci cheat che riconosce la nintendo sono quelli con i SID ridicoli tipo 12345 ,00000

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...