Renzo Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).Serperior : Parassiseme , Fendifoglia , Gigassorbimento , Attrazione.Magmortar : Lanciafiamme , Giornodisole , Solaraggio , Fulmine.Electivire : Tuonopugno , Pioggiadanza , Tuono , Terremoto.Crobat : Acrobazia , Volo , Forbice X , Velenocroce.Aggron : Metaltestata , Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.Infine avrei pensato ad uno dei seguenti Pokemon , voi quale mi consigliate?Lapras : Geloraggio , Ultimocanto , Fulmine , Attrazione.Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa , Attrazione.Dei primi 5 che ne pensate? E come ultimo Pokemon dovrei mettere Lapras o Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io non me ne intendo molto ma mi sembra siabuona come squadra e come ultimo pokemon potresti mettere lapras al posto di milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io non me ne intendo molto ma mi sembra siabuona come squadra e come ultimo pokemon potresti mettere lapras al posto di milotic Grazie per la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io metterei Milotic , ma aggiungerei lo zorua che ti regala un saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io ti consiglierei Lapras. Nella squadra secondo me dovresti mettere un Lucario o una delle evoluzioni di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se è per il battling togli volo a crobat e metti qualcos'altro come aeroassalto, tienila pure per finire la storia ma poi eliminala e ti consiglio di aggiungere delle moveset per contrastare pokèmon di tipo psico,spettro e buio, soprattutto per la lega (qualcosa come un'ombrartigli su aggron) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io di solito mi tengo un team per la storia e uno ev'sato per il battling, pero questo mi sembra buono per tutti e due i casi anche se non riuscirai a ev'sarlo se fai la storia... penso che non cambi molto da milotic a lapras... milotic è piu figo metti quello XD ma lapras sta bene con electivire per pioggiadanza... vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come ha detto lui questa sarà la sua squadra per l'avventura quindi non può essere per il battling...per il battling bisognerebbe cambiare tutto...comunque come hanno detto gli altri prova a mettere eevee al posto di Aggron e fallo evolvere in espeon/umbreon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ti consiglio lapras ma a serperior fai imparare radicalbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 allora i primi 5 sono apposto tranne alcune mosse(stai sprecando alcune mosseCiao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).Serperior : radicalbero(se usi prima attrazione), Fendifoglia , tossina , Attrazione.Magmortar : Lanciafiamme , terremoto,breccia , Fulmine.Electivire : Tuonopugno , breccia , Tuono , Terremoto.Crobat : velenoshonck , Volo , tossina , Velenocroce.Aggron : codadrago, Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa ,(mossa di tipo elettro) .io ti consigliera magnezone apposto di electivire (perchè e piu forte e de di 2 tipi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma magnazone ha più debolezze di tipo rispetto a electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 infatti Electivire: TerraMagnezone: Terra, Fuoco, Lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 secondo me non va bene usare pioggia danza e poi contraddirsi con giornodisole i. togli serperior . senza offesa ma lo tovo di stats orribili e sostituiscilo appena puoi con ferrothorn con parassiseme maledizione vortex palla e vigorcolpo. a questo punto sce gli la pioggia cosi il fuoco lo minaccia di meno. quindi togli anche magmortar e metti umbreon ma non insegnargli lunardanza perchè la pioggia lo penalizza. se vuoi far rischiare ferrothorn puoi mettergli sintesi ma a quel punto ti uniformi a giornodisole e metti lunardanza a umbreon. reintegri magmortar in squadra e togli electivire perchè il penalizza tuono. che ne dici, sembro un battler esperto quando parlo cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa nienteps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electiviresi lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa nienteps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 bè... magnezone ha molta più difesa e attacco speciale, ma electrive ha più attacco e velocità , dipende poi dall'usa che vuole farne lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non so che dire di sicuro la squadra va bene ma ce qualcosa che non quadra.Ad esempio se dovrai lottare in wifi come hai detto con i tuoi amici dovresti cambiare anche serperior e mettere un altro pokemon più forte.Se lo vuoi per forza erba buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Al massimo vai su smogon e dai un'occhiata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ti consiglio milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.