Vai al commento


Post raccomandati

Mettete la seguente sezione,lo creata io :) 


Dopo le X mettete la quantità ,una volta copiato il messaggio invito ad un mod di cancellare il post,ma solo una volta copiato avvertirò ai mod di cancellarlo.


 


Dream_Pietralunare_Sprite.pngDream_Pietratuono_Sprite.pngDream_Pietrafocaia_Sprite.pngPietre evolutiveDream_Pietraidrica_Sprite.pngDream_Pietrafoglia_Sprite.pngDream_Pietrasolare_Sprite.png


 Dream_Pietralbore_Sprite.pngDream_Pietrabrillo_Sprite.png                                                                                                      Dream_Pietrastante_Sprite.pngDream_Neropietra_Sprite.png                                                   


Pietrafocaia_Sprite.png Pietrafocaia X


Pietraidrica_Sprite.pngPietraidrica X


Pietratuono_Sprite_Zaino.pngPietratuono X


Pietrafoglia_Sprite_Zaino.pngPietrafoglia X


Pietralunare_Sprite_Zaino.pngPietralunare X


Pietrasolare_Sprite.pngPietrasolare X


Pietrabrillo_Sprite.pngPietrabrillo X


Neropietra_Sprite_Zaino.pngNeropietra X


Pietralbore_Sprite_Zaino.pngPietralbore X


Pietrastante_Sprite.pngPietrastante X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mettete la seguente sezione,lo creata io :) 

Dopo le X mettete la quantità ,una volta copiato il messaggio invito ad un mod di cancellare il post,ma solo una volta copiato avvertirò ai mod di cancellarlo.

 

Dream_Pietralunare_Sprite.pngDream_Pietratuono_Sprite.pngDream_Pietrafocaia_Sprite.pngPietre evolutiveDream_Pietraidrica_Sprite.pngDream_Pietrafoglia_Sprite.pngDream_Pietrasolare_Sprite.png

      Dream_Pietralbore_Sprite.png  Dream_Pietrabrillo_Sprite.png                                                                                        Dream_Pietrastante_Sprite.pngDream_Neropietra_Sprite.png                                                          

Pietrafocaia_Sprite.png Pietrafocaia X

Pietraidrica_Sprite.pngPietraidrica X

Pietratuono_Sprite_Zaino.pngPietratuono X

Pietrafoglia_Sprite_Zaino.pngPietrafoglia X

Pietralunare_Sprite_Zaino.pngPietralunare X

Pietrasolare_Sprite.pngPietrasolare X

Pietrabrillo_Sprite.pngPietrabrillo X

Neropietra_Sprite_Zaino.pngNeropietra X

Pietralbore_Sprite_Zaino.pngPietralbore X

Pietrastante_Sprite.pngPietrastante X

 

Caspita ma sono bellissime! Grazie mille per la mano che ci stai dando :D Appena torno a casa aggiorno Saiph con la quantità  di pietre che ho e inseriamo tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono di nuovo io ero interessata ai 5 eventi delle Eeveevoluzioni ovvero Sylveon,Umbreon,Glaceon,Leafeon e Espeon però solo se sono UT Legit e con data non PowerSave :3

Ciao! non so se Saiph ti ha già  risposto in privato, nel caso pardon! :) Per quanto riguarda quei 5 eventi li ha lei quindi non so darti informazioni precise (credo che siano di sicuro UT e Legit, sulla data non ne ho la certezza). Io al massimo posso procurarmeli tramite un'amica che li ha, ma i suoi sono certo abbiano data Powersave. Aspetta comunque info da Saiph così ti sa dire come sono i suoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! non so se Saiph ti ha già  risposto in privato, nel caso pardon! :) Per quanto riguarda quei 5 eventi li ha lei quindi non so darti informazioni precise (credo che siano di sicuro UT e Legit, sulla data non ne ho la certezza). Io al massimo posso procurarmeli tramite un'amica che li ha, ma i suoi sono certo abbiano data Powersave. Aspetta comunque info da Saiph così ti sa dire come sono i suoi :)

Devo controllare la casella MP ma mi sembra di non aver notifiche comunque in caso non mi abbia ancora mandato un MP aspetto sue notizie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a questi pokemon :

Steelix [L.42, ING (non so se sia legit, arriva da Johto)]

Milotic [L. 100, legit]

Jirachi [L.100, Evento, Natura Cauta] **FLAWLESS**

Florges [L.100, legit, ING]

Posso offrire:

Arceus [L.100, Evento, Natura Allegra] FLAWLESS

Zapdos shiny [L.100, non se legit proviene da sinnoh, Natura Vivace]

Parecchi pokemon di altre regioni.

Cosa intendete con pokemon di altr regioni? Che vengono da un altro gioco o anche catturati su Oras?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a questi pokemon :

Steelix [L.42, ING (non so se sia legit, arriva da Johto)]

Milotic [L. 100, legit]

Jirachi [L.100, Evento, Natura Cauta] **FLAWLESS**

Florges [L.100, legit, ING]

Posso offrire:

Arceus [L.100, Evento, Natura Allegra] FLAWLESS

Zapdos shiny [L.100, non se legit proviene da sinnoh, Natura Vivace]

Parecchi pokemon di altre regioni.

Cosa intendete con pokemon di altr regioni? Che vengono da un altro gioco o anche catturati su Oras?

Steelix ce l'ho io e possiamo scambiare, gli altri sono si Saiph. Per pokemon di altre regioni intendiamo quelli non trovabili in oras. Tutti quelli presenti in x/y li preferiamo pentagon born, se invece il pokemon non è catturabile in sesta gen lo prendiamo senza pentagono :) Arceus ce l'abbiamo già  (non flawless ma evento ut e credo ci basti, poi se Saiph lo vuole per me possiamo prenderlo :) )

Zapdos preferirei prima accertarmi se si tratta di legit o no, in caso di cheat non sarei interessato (ovviamente vale il discorso che se Saiph lo vuole possiamo prenderlo).

 

Mi hanno rubato Gliscor à§_à§

Come ti hanno rubato?!?!? io onestamente non lo ho mai avuto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...