Vai al commento

Email W10?

Axelf

Post raccomandati

Sto impazzendo con il nuovo W10. Tralasciando il fatto che ieri non riuscivo manco a farlo partire perché si bloccava in continuazione, oggi apparentemente sembra funzionare e sono già  incappato nel primo problema che non riesco a risolvere. Uffffffff

W10 mi ha chiesto si inserire un'email per creare un account, così io ho messo la mia email hotmail, ma ne ho due uguali: una finisce per .it e l'altra per .com.

Io volevo mettere quella che finiva per .com, ma per sbaglio ho inserito .it e ora non ho la più pallida idea di come cambiare email, perché non c'è nessun bottone che mi faccia uscire dall'account, ma posso solo aggiungerne. Help please, perché sto per buttare il PC fuori dalla finestra. Uffff.

Ho già  disconnesso il PC dall'email direttamente dal sito di Hotmail, ma sul dispositivo persiste. Uffff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a vedere se riesci a risolvere seguendo questi procedimenti:

Start -> Impostazioni -> Account

In "Il mio account", forse, troverai ciò che ti serve.  :attention:

Sono su "Il mio account" da mezz'ora, ma non c'è nessun pulsante per disconnettersi. Mi fa solo aggiungere nuovi account o cambiare immagine del profilo. :cry2:

Link al commento

ok ti iauto io:D basta che vai in impostazioni account il tuo account poi vai su altri account che usi e clicchi su aggiungi un account microsoft

L'ho già  fatto, ma ora io voglio eliminare l'account .it

Link al commento

Sono su "Il mio account" da mezz'ora, ma non c'è nessun pulsante per disconnettersi. Mi fa solo aggiungere nuovi account o cambiare immagine del profilo. :cry2:

Prova a creare un nuovo account, con l'email che volevi inserire, così poi ti disconnetti da quello attuale ed entri nel nuovo.  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento

Prova a creare un nuovo account, con l'email che volevi inserire, così poi ti disconnetti da quello attuale ed entri nel nuovo.  :attention:

L'ho già  fatto, ma ora io voglio eliminare l'account .it

:cry2:

Già  fatto, e mi fa solo eliminare il secondo account, ma non il primo .it. Ufff.

ah vuoi pro cancellarlo per sempre? o solo rimuoverlo dal pc?

Voglio rimuovere il primo account .it solo dal PC per poter accedere a W10 solo con quello .com.

Link al commento

sisi ma è uguale anche per W10

Non credo. Mi sono già  perso al punto 2. :look:

Uhm, noto che hanno modificato svariate cose. Studio un po' come fare e poi ti faccio sapere.  :attention:

Non ho mai avuto W8, quindi non sono comunque pratico. :cry2:

Avevo W7 Home Premium.

Comunque grazie! :cry:

Link al commento

ok forse ci siamo :D accedi col tuo account che usi attualmente (quella con .it) https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=12&ct=1439113716&rver=6.5.6509.0&wp=MBI_SSL&wreply=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Fauth%2Fcomplete-signin%3Fru%3Dhttps%253a%252f%252faccount.microsoft.com%252f%253flang%253dit-IT&lc=1040&id=292666 dopo aver fatto ciò ti sposti in alto su le tue info e vai nelle voce gestisci il tuo indirizzo e-mail di accesso ovviamente per verificare se sei veramente tu segui alla lettera ciò che ti dice di fare, poi quando hai fatto fammi uno stamp della schermata che ti viene

Link al commento

Mh. Questa è una delle cose che odio sui recenti Windows (da 8 in poi): gli account.

Compri il PC ? > Devi farti un account Microsoft. Una volta creato e loggato non riesci a disconnetterti in nessun modo D: (che io sappia)

Se è il primo account microsoft creato su PC ho paura che non potrai rimuoverlo. FORSE c'è un modo per cambiare mail.

Prova ad andare sul sito Microsoft, gestione account (?) cambia email (??)

Link al commento

Ora provo...

Mh. Questa è una delle cose che odio sui recenti Windows (da 8 in poi): gli account.

Compri il PC ? > Devi farti un account Microsoft. Una volta creato e loggato non riesci a disconnetterti in nessun modo D: (che io sappia)

Se è il primo account microsoft creato su PC ho paura che non potrai rimuoverlo. FORSE c'è un modo per cambiare mail.

COSA. No. Mi rifiuto di crederlo. Cioè.

Link al commento

Comunque ci si può disconnettere da Start -> Click sull'immagine / nome (in alto) -> Disconnetti

COSA. No. Mi rifiuto di crederlo. Cioè.

Purtroppo sto cominciando a pensarlo pure io... à§_à§

Forse sarà  una funzione che aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti.

gn5ipUW.png

Link al commento

mettere l'account non è obbligatorio 

comunque se proprio non riesci puoi reimpostare il tuo pc ( un equivalente del ripristina informazioni di fabbrica su android ) , ovvero formatta la partizione con il sistema operativo e lo reimposti da capo , ora , utente , email , etc etc 

Link al commento

Non so, da quando è uscito 8.0 non ho trovato mai modo di eludere l'obbligo di creare/loggare in un account microsoft

Axy, prova a seguire il consigli di Hex: disconnetti e vedi che riesci a fare

Link al commento

Comunque ci si può disconnettere da Start -> Click sull'immagine / nome (in alto) -> Disconnetti

Purtroppo sto cominciando a pensarlo pure io... à§_à§

Forse sarà  una funzione che aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti.

No, quel disconnetti serve per uscire dal PC à§_à§

mettere l'account non è obbligatorio 

comunque se proprio non riesci puoi reimpostare il tuo pc ( un equivalente del ripristina informazioni di fabbrica su android ) , ovvero formatta la partizione con il sistema operativo e lo reimposti da capo , ora , utente , email , etc etc 

Non posso farlo. Ho troppa roba sul PC.

Link al commento

No, quel disconnetti serve per uscire dal PC à§_à§

Non posso farlo. Ho troppa roba sul PC.

non hai una seconda partizione dell ' hd ?

il ripristino formatta solo la partizione con l'os , l'altra la lascia intatta

Link al commento

Sono andato su "Gestisci il tuo indirizzo email" ma non c'è nulla di significativo.

non hai una seconda partizione dell ' hd ?

il ripristino formatta solo la partizione con l'os , l'altra la lascia intatta

Non so neanche cosa significhi. Hehe :look:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...