Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sto impazzendo con il nuovo W10. Tralasciando il fatto che ieri non riuscivo manco a farlo partire perché si bloccava in continuazione, oggi apparentemente sembra funzionare e sono già incappato nel primo problema che non riesco a risolvere. Uffffffff W10 mi ha chiesto si inserire un'email per creare un account, così io ho messo la mia email hotmail, ma ne ho due uguali: una finisce per .it e l'altra per .com.Io volevo mettere quella che finiva per .com, ma per sbaglio ho inserito .it e ora non ho la più pallida idea di come cambiare email, perché non c'è nessun bottone che mi faccia uscire dall'account, ma posso solo aggiungerne. Help please, perché sto per buttare il PC fuori dalla finestra. Uffff. Ho già disconnesso il PC dall'email direttamente dal sito di Hotmail, ma sul dispositivo persiste. Uffff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prova a vedere se riesci a risolvere seguendo questi procedimenti: Start -> Impostazioni -> AccountIn "Il mio account", forse, troverai ciò che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prova a vedere se riesci a risolvere seguendo questi procedimenti: Start -> Impostazioni -> Account In "Il mio account", forse, troverai ciò che ti serve. Sono su "Il mio account" da mezz'ora, ma non c'è nessun pulsante per disconnettersi. Mi fa solo aggiungere nuovi account o cambiare immagine del profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ok ti iauto io:D basta che vai in impostazioni account il tuo account poi vai su altri account che usi e clicchi su aggiungi un account microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ok ti iauto io:D basta che vai in impostazioni account il tuo account poi vai su altri account che usi e clicchi su aggiungi un account microsoft L'ho già fatto, ma ora io voglio eliminare l'account .it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sono su "Il mio account" da mezz'ora, ma non c'è nessun pulsante per disconnettersi. Mi fa solo aggiungere nuovi account o cambiare immagine del profilo. Prova a creare un nuovo account, con l'email che volevi inserire, così poi ti disconnetti da quello attuale ed entri nel nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 L'ho già fatto, ma ora io voglio eliminare l'account .it ah vuoi proprio cancellarlo per sempre? o solo rimuoverlo dal pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prova a creare un nuovo account, con l'email che volevi inserire, così poi ti disconnetti da quello attuale ed entri nel nuovo. L'ho già fatto, ma ora io voglio eliminare l'account .itGià fatto, e mi fa solo eliminare il secondo account, ma non il primo .it. Ufff.ah vuoi pro cancellarlo per sempre? o solo rimuoverlo dal pc?Voglio rimuovere il primo account .it solo dal PC per poter accedere a W10 solo con quello .com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Già fatto, e mi fa solo eliminare il secondo account, ma non il primo .it. Ufff. Il secondo ha i poteri dell'Amministratore? Forse è per questo che ti fa eliminare solo il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il secondo ha i poteri dell'Amministratore? Forse è per questo che ti fa eliminare solo il secondo. Non credo. Cioè io boh. Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 guarda qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/remove-accountio l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo di preciso come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 guarda qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/remove-accountio l'avevo fatto tempo fa ma non ricordo di preciso come... Questa è una guida per W8/W8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Questa è una guida per W8/W8.1 sisi ma è uguale anche per W10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non credo. Cioè io boh. Come si fa? Uhm, noto che hanno modificato svariate cose. Studio un po' come fare e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 sisi ma è uguale anche per W10 Non credo. Mi sono già perso al punto 2. Uhm, noto che hanno modificato svariate cose. Studio un po' come fare e poi ti faccio sapere. Non ho mai avuto W8, quindi non sono comunque pratico. Avevo W7 Home Premium. Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ok forse ci siamo accedi col tuo account che usi attualmente (quella con .it) https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=12&ct=1439113716&rver=6.5.6509.0&wp=MBI_SSL&wreply=https:%2F%2Faccount.microsoft.com%2Fauth%2Fcomplete-signin%3Fru%3Dhttps%253a%252f%252faccount.microsoft.com%252f%253flang%253dit-IT&lc=1040&id=292666 dopo aver fatto ciò ti sposti in alto su le tue info e vai nelle voce gestisci il tuo indirizzo e-mail di accesso ovviamente per verificare se sei veramente tu segui alla lettera ciò che ti dice di fare, poi quando hai fatto fammi uno stamp della schermata che ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mh. Questa è una delle cose che odio sui recenti Windows (da 8 in poi): gli account.Compri il PC ? > Devi farti un account Microsoft. Una volta creato e loggato non riesci a disconnetterti in nessun modo D: (che io sappia)Se è il primo account microsoft creato su PC ho paura che non potrai rimuoverlo. FORSE c'è un modo per cambiare mail. Prova ad andare sul sito Microsoft, gestione account (?) cambia email (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ora provo... Mh. Questa è una delle cose che odio sui recenti Windows (da 8 in poi): gli account.Compri il PC ? > Devi farti un account Microsoft. Una volta creato e loggato non riesci a disconnetterti in nessun modo D: (che io sappia)Se è il primo account microsoft creato su PC ho paura che non potrai rimuoverlo. FORSE c'è un modo per cambiare mail. Prova ad andare sul sito Microsoft, gestione account (?) cambia email (??)COSA. No. Mi rifiuto di crederlo. Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Comunque ci si può disconnettere da Start -> Click sull'immagine / nome (in alto) -> Disconnetti COSA. No. Mi rifiuto di crederlo. Cioè.Purtroppo sto cominciando a pensarlo pure io... à§_à§Forse sarà una funzione che aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mh. Questa è una delle cose che odio sui recenti Windows (da 8 in poi): gli account. Compri il PC ? > Devi farti un account Microsoft. Una volta creato e loggato non riesci a disconnetterti in nessun modo D: (che io sappia) Se è il primo account microsoft creato su PC ho paura che non potrai rimuoverlo. FORSE c'è un modo per cambiare mail. Prova ad andare sul sito Microsoft, gestione account (?) cambia email (??) mettere l'account non è obbligatorio comunque se proprio non riesci puoi reimpostare il tuo pc ( un equivalente del ripristina informazioni di fabbrica su android ) , ovvero formatta la partizione con il sistema operativo e lo reimposti da capo , ora , utente , email , etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non so, da quando è uscito 8.0 non ho trovato mai modo di eludere l'obbligo di creare/loggare in un account microsoft Axy, prova a seguire il consigli di Hex: disconnetti e vedi che riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Comunque ci si può disconnettere da Start -> Click sull'immagine / nome (in alto) -> Disconnetti Purtroppo sto cominciando a pensarlo pure io... à§_ৠForse sarà una funzione che aggiungeranno con i prossimi aggiornamenti. No, quel disconnetti serve per uscire dal PC à§_ৠmettere l'account non è obbligatorio comunque se proprio non riesci puoi reimpostare il tuo pc ( un equivalente del ripristina informazioni di fabbrica su android ) , ovvero formatta la partizione con il sistema operativo e lo reimposti da capo , ora , utente , email , etc etc Non posso farlo. Ho troppa roba sul PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 No, quel disconnetti serve per uscire dal PC à§_ৠNon posso farlo. Ho troppa roba sul PC. non hai una seconda partizione dell ' hd ? il ripristino formatta solo la partizione con l'os , l'altra la lascia intatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 sisi è come ti ha detto flame e te l'ho scritto pure io prima devi andare sul sito per accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sono andato su "Gestisci il tuo indirizzo email" ma non c'è nulla di significativo.non hai una seconda partizione dell ' hd ?il ripristino formatta solo la partizione con l'os , l'altra la lascia intattaNon so neanche cosa significhi. Hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.