LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 a questo punto devi fare l'installazione pulita da reimposta pc così durante l'installazione devi riaccedere con un account e metti quello .com se non vuoi perdere i tuoi dati fai un backup della roba su chiavetta ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 mettere l'account non è obbligatorio Non so come tu abbia fatto ma gg D:Fermi tutti ! Ho scoperto che si possono rendere Amministratori gli account secondari: Prova a crearne un altro, con l'email .com e mettilo amministratore dalle Impostazioni Account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Gente pasticciando un po' e facendo le cose completamente random ce l'ho fatta! *_*Ho creato un Account Locale che si è auto-impostato come amministratore, e quello .it è diventato secondario e ho potuto eliminarlo! *_* Ora devo solo capire come far diventare quello .com amministratore. ^^"Dalle Impostazioni account non c'è nessun pulsante per cambiare Amministratore. D:Edit. Okay ce l'ho fatta. OMG o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quindi il problema è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Decisamente! Ultima cosa: è normale che W10 sia di una lentezza INDESCRIVIBILE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Decisamente! Ultima cosa: è normale che W10 sia di una lentezza INDESCRIVIBILE?Bene!Uhm, no. Infatti il mio Windows 10 va abbastanza veloce. Controlla se hai aggiornamenti da fare, sia da Windows Update che di Driver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Decisamente! Ultima cosa: è normale che W10 sia di una lentezza INDESCRIVIBILE?no il mio va una scheggia ed è un pc che ha 5 anni xD è lento perché hai fatto l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quindi appena finisce l'aggiornamento dovrebbe andare più veloce? Perché sto notando dei leggeri miglioramenti di velocità . owo Bene!Uhm, no. Infatti il mio Windows 10 va abbastanza veloce. Controlla se hai aggiornamenti da fare, sia da Windows Update che di Driver. Tutto aggiornato! o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quindi appena finisce l'aggiornamento dovrebbe andare più veloce? Perché sto notando dei leggeri miglioramenti di velocità . owo Tutto aggiornato! o,o Uhm. Ma da quando l'hai aggiornato, l'hai riavviato qualche volta o è sempre stato acceso? Può essere che subito dopo l'aggiornamento vada un po' più piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Uhm. Ma da quando l'hai aggiornato, l'hai riavviato qualche volta o è sempre stato acceso? Può essere che subito dopo l'aggiornamento vada un po' più piano. L'ho riavviato diecimila volte perché all'inizio andava talmente lento che neanche riusciva a caricarmi tutte le icone del Desktop dopo mezz'ora di caricamento... E poi l'ho spento un po' di volte per sbaglio perché non sono pratico con W10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 L'ho riavviato diecimila volte perché all'inizio andava talmente lento che neanche riusciva a caricarmi tutte le icone del Desktop dopo mezz'ora di caricamento... E poi l'ho spento un po' di volte per sbaglio perché non sono pratico con W10 Uhm, ho capito. Comunque devi dargli tempo, essendo un nuovo aggiornamento deve un po' assestarsi nel sistema. Forse è questione di poco e poi anche a te andrà veloce, infatti, come hai detto, vedi miglioramenti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sì, ho notato miglioramenti. Ma ora provo a spegnerlo e riaccenderlo per vedere se riesce a caricare tutto il sistema un po' più velocemente, perché in tutte queste volte ci metteva sempre più del doppio di quanto facesse W7. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prova a respristinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Prova a respristinare Ho già risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho già risolto. bene quindi ora è tutto a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 bene quindi ora è tutto a posto? Sìsì! E pensare che sono arrivato alla soluzione cliccando random da tutte le parti. Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Tante volte il random è la soluzione migliore. xDComunque hai altre domande o posso chiudere?(In caso puoi anche utilizzare la discussione ufficiale su Windows 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Si può chiudere, grazie! Ho riavviato il PC e ora è molto più veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.