iPurpleDrank Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ciao a tutti oggi mi è venuto in mente di buildare un Sand team con Garchomp come megaGarchomp peró con la mega perde in velocità e avevo pensato al buon vecchio smeargle per settare le sticky web Poi avevo pensato a excadrill come sweeper e vista la sua abilità sta bene in un sand team (obv)Come puó mancare un setter della tempesta in un sandstorm team e avevo quindi pensato a hippodown Poi per ovviare alla debolezza all' acqua avevo pensato a quagsire che con la sua avilità assorbacqua aiuta contro.i.tipi acqua è utile contro gli altri sandGarchomp@garchompiteAbility Rough SkinJolly NatureEvs 252 atk 252 spe 4ps-Sword Dance-Earthquake-Rock Slide(?)-Dragon ClawSmeargle@FocalnastroTrait:Jolly NatureEvs 252 hp 252 spe 4def-Sticky web-Protect-WoW-?Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpDImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Slack Off- Stone EdgeQuagsire @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Recover- ToxicExcadrill@Air baloonAbility: Sand rushEvs 252 atk 252spe 4hpAdamant nature-Rock slide-Earthquake-Rapid spin-Iron HeadTyranitar @ Choice BandAbility: Sand StreamEVs: 100 HP / 252 Atk / 156 SpeAdamant Nature- Stone Edge- Crunch- Superpower- PursuitAccetto consigli e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ced Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Come team mi sembra leggermente debole alle mosse di tipo acqua e erba, sembra quasi un monotype. Quello smeargle con la sash... devi usarlo senza sabbia altrimenti si rompe e smeargle muore al primo colpo. Ah, non importa se alcuni dei tuoi pokemon subiscono il danno della sabbia, non devi per forza usare pokemon di tipo invulnerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Si lo so infatti smeargle lo avrei messo all' inizioLo so che sembra un montype e che non devono per forza essere tutti immuni alla sabbia per questo ho chiesto qua, dopo aver messo garchomp excadrill e hippodown non sapevo chi mettere perció ho messo smeargle per settare le sticky web e quagsire per la sua abilità che mi aiuta contro i tipi acqua, pensavo di metterci.un magnezone con hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 CiaoL'idea di partire da garchomp ed excadrill non è male, con alcune modifiche potresti riuscire ad ottenere qualcosa di buono. La megaevoluzione permette a garchomp di essere un buon lurer, che aiuterebbe non poco excadrill a svolgere meglio il ruolo di cleaner in lategame. Oltre ad attirare checks e counters comuni ad entrambi (skarmory, ferrothorn, landorus-t, zapdos etc), grazie al boost nelle statistiche ed al suo movepool, è capace anche di arrecargli seri danni rendendo più facile il lavoro ad excadrill. Dovresti cambiare il set con quello mixed perché è più adatto alla funzione di cui dovrebbe essere incaricato garchomp. Excadrill invece prova ad usarlo con la natura jolly e a cambiare il palloncino con la life orb. Prova a lasciarci tyranitar che ti setta le rocce, pursuitta i l@twins ed infine diventa una sorta di secondo lurer per mezzo di ice beam (per landorus-t, gliscor, garchomp). In alternativa a tyranitar, per gestire meglio il fight spam puoi lasciare hippowdon, che setta comunque le stealth rocks. Dandogli la smooth rock guadagneresti alcuni turni in più di tempesta di sabbia.Come bulky water prova ad usare rotom-w al posto di quagsire. Tutto sommato la sticky web non è essenziale, potresti provare a sostituire smeargle con assault vest tornadus-t, che andrebbe a formare una buona volturn core assieme alla lavatrice. Per finire, vedendo il team abbastanza debole a kyurem-b e megadiancie puoi provare a sostituire hippowdon con ferrothorn, che aiuterebbe anche a contenere i rain teams.set qui, gl col teamGarchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Draco Meteor- Earthquake- Fire Blast- Stone EdgeExcadrill @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinTyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 80 Def / 180 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Stone Edge- Pursuit- Ice BeamRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Leech Seed- Power Whip- Gyro BallTornadus-Therian @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 96 HP / 160 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Knock Off- U-turn / Sleep TalkGarchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Draco Meteor- Earthquake- Fire Blast- Stone EdgeExcadrill @ Life OrbAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinHippowdon @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpDImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Slack Off- WhirlwindRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Spikes- Leech Seed- Power Whip- Gyro BallTornadus-Therian @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 96 HP / 160 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Knock Off- U-turn / Sleep Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ok, grazie mille anche per l' aiuto il vero problema sarà evsare ferrothonr (anzi l' ho già evsato, spero di averlo fatto bene lol) lo provo e poi dico, preferisco transitar ma penso di provarli entrambi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ok, grazie mille anche per l' aiuto il vero problema sarà evsare ferrothonr (anzi l' ho già evsato, spero di averlo fatto bene lol) lo provo e poi dico, preferisco transitar ma penso di provarli entrambi comunque Di nulla, poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma le vs di tyranitar dovrebbero essere 6? Iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma le vs di tyranitar dovrebbero essere 6?Iv a 31? 1) non ho capito 2) yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Intendevo che il tyranitar lo devo breddare con tutte le ivs a 31 o va bene se la velocità non è a 31 (nel primo messaggio non mi sono accorto di non aver scritto 6 ivs a 31 e poi te l' ho scritto sotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho provato il team su showdown ed ho vinto un po' di partite mentre le altre le ho perse più che altro per la mia nabbaggine(non sono stato troppo a pensare) e devo dire che mi piace, questa partita è epica http://replay.pokemonshowdown.com/ou-258110996http://replay.pokemonshowdown.com/ou-258119914 mega sableye mi ha stuprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Non sarebbe meglio Landorus-T al posto di Tornadus-T? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Non sarebbe meglio Landorus-T al posto di Tornadus-T? no tornadus ti salva da keldeo che sennò ti sweppa tutto il team morto rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ok, era soli che u turn e knock off faceva piú danno contro i tipi psico contro cui ho qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.