Lance1 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Salve sono lance1 appassionato pokemon da anni e vorrei discutere di alcuni problemi dei giochi presempio sento la mancanza del parco lotta niente a vedere con la villa lotta molto piu noiosa inoltre trovo che la storia dovrebbe essere piu lunga e articolata inoltre sarebbe bello se arrivati a un certo punto del gioco fosse possibile diventare asso del parco o capopalestra magari costruendo il tuo edificio personalizato voi che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Sposto in una sezione più adatta, dato che questa è solo per le presentazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ho pensato anch'io alla possibilità di creare una propria Palestra, e sarebbe un'aggiunta molto carina, ma forse si distaccherebbe da ciò che Pokémon è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Creare una propria Palestra è il sogno di quasi ogni giocatore di Pokémon xD Come idea di per sè è realizzabile, visto che gli eventuali NPC non mancano e che come meccanica basta fare che ogni volta che c'è uno sfidante si viene chiamati attraverso NaviTalk&co per difendere il proprio titolo. Credo che una delle principali motivazioni che hanno indotto a non introdurre una cosa simile sia: "quale Capopalestra accantoniamo al posto tuo?" Magari si poteva fare lo stessa ragionamento essendo Campioni della Lega, però in quel modo non avrebbe senso poter risfidare la Lega. Va a finire che a fine ragionamento si capisce perchè purtroppo non hanno mai introdotto la possibilità di diventare Capopalestra&co. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.