Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ciao ragazzi. quando provoa fare una lotta a punteggio con sta squadra mi dice che "c e' almeno un pokemon non amesso"ecco il teamvaporeonchrizardlatioscleffablebreloombisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Forse giochi con le regole speciali dove charizard ( e mi pare bisharp )non è amesso...? oppure alcuni dei tuoi pokemon non sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Possiamo sapere tutte le info?Per caso due pokemon hanno lo strumento uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 solamente latios non ha il pentagono...no non ho Pokémon con due strumento uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Latios senza pentagono ecco il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ah...capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 ah...capito Purtroppo è così Nn ne hai un con il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 no, ora lo cerco. peccato..questo era shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 no, ora lo cerco. peccato..questo era shiny flaw Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.