LordCaneh Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 - HUNGERGAMES-(Se volete il link o andate in chat da me e ve lo do oppure mandatemi un MP) --Cosa sono?--Sarebbero delle sequenze COMPLETAMENTE CASUALI del tipo "X Uccide X" oppure "X riceve forniture di pesce dagli sponsor,io ve le dirò e ci divertiremo" --Come si partecipa?-- Lasciate il proprio nick nel forum e il vostro avatar (oppure un altra immagine)Hostata su Imgur oppure Tinypic,ma non deve esserci scritto nell'URL Pokémon Millennium ecc...,quello non funziona da me Partecipanti (24/24) (Se volete potete proporre un Pokémon o uno Youtuber,o pollo fritto) CrazyMawi ICCKC (spiacente ma il nome completo non funziona) EmaOshawott (_ggg non lo accettano) Ghilgakia Dunsparcy BraveFox Un gatto Divano di marca+Gli youtuber proposti che ho segnato in privato Tutorial "Semplice" di una partita,capirete subito come me xD >https://www.youtube.com/watch?v=B4akQhK4hwg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non ho capito cosa si deve fare Anyway: Scepty:non conosco il soggetto ma la qualità è giusta 7++lol,prima dici di non conoscere Katniss e poi vai il gioco :/ Comunque tanto per sapere,quale link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non ho capito cosa si deve fare Anyway: lol,prima dici di non conoscere Katniss e poi vai il gioco :/ Comunque tanto per sapere,quale link? lo scoperto solo adesso l'esistenza,allora te compili il seguente modulo:Nick sul Forum:Icona per le sequenze* *Puoi anche mettere l'avatar che usi ma devi hostarlo su Imgur o tinypic e poi incollarlo nel post,poi ad un ceto punto,a termine iscrizioni,dirò le varie sequenze del tipo "X uccide Y" "F Distrugge le provviste di Z" ecc...chi si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Non ho capito che si deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Pi lo capirete dopo,voi dovete solo iscrivervi e tanto non fate niente,racconterò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 cambiata datacomunque mi è venuto in mente di mettere un video di una partita per spiegarvi>https://www.youtube.com/watch?v=B4akQhK4hwgqua c'è il video che spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io ti posso aiutare con le traduzioni con me vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ok,se vuoi puoi anche partecipare Metti il tuo nick nel forum e il tuo avatar hostato su Imgur oppure Tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 lo scoperto solo adesso l'esistenza,allora te compili il seguente modulo:Nick sul Forum:Icona per le sequenze* *Puoi anche mettere l'avatar che usi ma devi hostarlo su Imgur o tinypic e poi incollarlo nel post,poi ad un ceto punto,a termine iscrizioni,dirò le varie sequenze del tipo "X uccide Y" "F Distrugge le provviste di Z" ecc...chi si iscrive?Lo so come si mette un'immagine -.- Comunque se mi spieghi che dobbiamo fare mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Lo so come si mette un'immagine -.- Comunque se mi spieghi che dobbiamo fare mi iscrivo intendevo che l'immagine deve essere hostata perché copiata incollata dal profilo non funziona (ci ho provato io) Comunque voi non fate niente,io col traduttore dirò che succede (ES:CrazyMawi muore di fame,Duncparcy uccide CrazyMawi ecc...) E poi fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 intendevo che l'immagine deve essere hostata perché copiata incollata dal profilo non funziona (ci ho provato io) Comunque voi non fate niente,io col traduttore dirò che succede (ES:CrazyMawi muore di fame,Duncparcy uccide CrazyMawi ecc...) E poi fine. Strano,se lo faccio io funziona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 pls,partecipi allora? à§_à§2/8 ,per capire come funziona guardate quel video 3/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Nick: IoCentroConKawaiiCleffa, per gli amici ICCKC, per gli amici degli amici Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 4/8 Metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 hiro la niubba ha detto che partecipa? hosto la immi come chiesto da crazymawi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Nick sul Forum: poke96 Icona per le sequenze http://imgur.com/HzkmmZB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Partecipo Nick sul Forum: GhilgakiaAvatar: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Nome: Nakai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Nick: EmaOshawott(_ggg.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Avatar: Nickname:Steven98 Descrizione:Usato di solito in qualsiasi posto che io sia, come Social Network, Forum e in altri siti.Questo avatar raffigura il mio personaggio che è la mia mascotte, chiamato Cubde.Uso questo avatar per farmi riconoscere facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si comincia Proceed ConcasHD scappa dalla Cornucopia.CrazyMawi scappa dalla cornucopiaTra Duncparcy,AlicePoddish e Nakai inizia una battaglia,Alicepoddish trionfalmente li uccide entrambiFederic95ita fugge dalla CornucopiaPeppa Pig Fugge dalla CornucopiaGhilgakia fugge dalla Cornucopia Kenoia fugge dalla Cornucopia Andre1811 fugge dalla Cornucopia Hirondelle prende una falce dalla Cornucopiaalessia fugge dalla Cornucopia Chèrie fugge dalla Cornucopia Scottecs prende una manciata di coltelli da lancioEliselascema fugge dalla Cornucopia Faviscemo fugge dalla Cornucopia Mio fratello fugge dalla Cornucopia Un gatto fugge dalla CornucopiaCharlie Puth,EmaOshawott_ggg e IoCentroConKawaiiCleffa lavorano insieme per ottenere la maggior parte dei rifornimenti possibilipoke96 fugge dalla Cornucopia poketonx fugge dalla Cornucopia Darkdevil fugge dalla CornucopiaFederc95Ita insegue ConcasHD Andre1811 prega di farsi uccidere da Poketonx,e lui,obbligato,lo uccide. EmaOshwott_ggg si ferisce Darkdevil costruisce una baraccao per altri tributi Charlie Puth,IoCentroConKawaiiCleffa,Un gatto,Scottecs e Hirondelle cacciano per altri tributi Chèrie scopre un fiume poke96 e EliseLaScema lavorano insieme per annegare KeNoia PeppaPorch si sloga una caviglia mentre scappava da GhilgakiaFaviScemo fa una lancia di legno CrazyMawi riceve cibo fresco da uno sponsor sconosciuto (?) AlicePoddish viene punta dalle spine mentre raccoglieva delle bacche Mio fratello cerca di dormire durante l'intera giornata Alessia costruisce una baraccaUn incendio brucia tutta l'arena! IoCentroConKawaiiCleffa uccide CrazyMawi per utilizzare un corpo d'acqua sicuro Hirondelle sopravvive alessia Sopravvive Una palla di fuoco uccide mio fratello il fuoco cattura poketonx uccidendolo Una palla di fuoco uccide poke96 EmaOshawott_ggg sopravvive ConcasHD cade per terra,ma da un calcio a Scottecs abbastanza doloroso da buttarlo dalle fiamme Alicepoddish cade per terra,ma tira un calcio a PeppaPorch abbastanza forte da buttarla nelle fiamme Charlie Puth Sopravvive Una palla di fuoco uccide Darkdevil Faviscemo sopravvive EliseLaScema sopravvive Un gatto sopravvive Chérie sopravvive Ghilgakia sopravvive Federic95ita sopravviveI morti: Duncparcy Nakai Andre1811 KeNoia CrazyMawi Miofratello Poketonx poke96 Scottecs PeppaPorch DarkdevilGhilgakia tende alle sue ferite Charlie Puth,IoCentroConKawaiiCleffa,ConcasHD e un Gatto si raccontano storie sui fantasmi Alicepoddish si arrampica su un albero per dormire Hirondelle riceve cibo fresco da uno sponsor sconosciuto Chérie cerca di dormire FaviScemo pensa alla sua casa Federic95Ita , EmaOshawott , EliseLaScema , e alessia raccontano altre storie di fantasmi di alleggerire l'atmosfera .Ghilgakia mangia inconsapevolmente delle bacche tossiche EmaOshawott,ConcasHD,Charlie Puth,Faviscemo e IoCentroConKawaiiCleffa cacciano per altri tributi Federic95ita riceve medicine da uno sponsor sconosciuto EliseLaScema impazzisce AlicePoddish,Un gatto,Hirondelle e Chérie si fanno un patto suicida,muoiono tutti e 4 alessia Esplora l'arena--Morti-- Ghilgakia Alicepoddish Un gatto Hirondelle ChérieFaviScemo impazzisce EliseLaScema non riesce ad accendere il fuoco e dorme senza calore Federic95Ita Difende il suo fuoco da EmaOshwott_ggg,ConcasHD e Alessia IoCentroConKawaiiCleffa pensa alla vittoria Charlie Puth impazzisceLa cornucopia è rifornita di cibo, forniture , armi e ricordi provenienti da famiglie e tributi . Charlie Puth,Federic95Ita e ConcasHD si alleano per uccidere Alessia FaviScemo decide di non andare alla festa IoCentroConKawaiiCleffa decide di non andare alla desta EliseLaScema cade in un pozzo e muore.ConcasHD vede del fumo in lontananza,ma decide di non investigare IoCentroConKawaiiCleffa pratica il tiro con l'arco Charlie Puth e EmaOshawott_ggg cacciano per altri tributi Federic95Ita cerca di dormire tutta la giornata Faviscemo riceve un accetta da uno sponsor sconosciuto-Morti-Alessia EliseLaScemaEmaOshawott,FaviScemo,ConcasHD e Charlie Puth dormono a turni IoCentroConKawaiiCleffa riceve un esplosivo da uno sponsor sconosciuto Federic95ita canticchia sottovoceEmaOshawott tende un imboscata a IoCentroConKawaiiCleffa Faviscemo insegue Federic95ita Charlie Puth pratica il tiro con l'arco ConcasHD si camuffa tra i cespugliICCKC, Federic95Ita, ConcasHD, Faviscemo, and Charlie Puth sleep in shifts. EmaOshawott receives fresh food from an unknown sponsor.non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sono troppo sueg. (?)Scusami ICCKC. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Waaa Già ho finito il gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Io sono morto... Vai Charlie, vinci! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.