IoCentroConKCleffa Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sono troppo sueg. (?) Scusami ICCKC. :'c ma l'imboscata posso averla anche evitata :v Dopo la morte del gatto, non può che andare tutto in discesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 AlicePoddish stai attenta che stanotte vengo ad ucciderti *affila un coltellino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 AlicePoddish stai attenta che stanotte vengo ad ucciderti *affila un coltellino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Lei mi ha ucciso e io uccido lei u.u Si chiama umorismo...[cit. RoseRed con le sue battute squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Lol ho pregato Poketonx di uccidermi al primo giro Comunque vai Concas e vinci per me pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Brutte notizie,mi hanno spento il pc,non si poteva salvare la partita,non si potrà mai sapere il vincitore,mi dispiace merito un ban per avervi rotto,se volete posso anche lasciare il forum Da CrazyMawi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Brutte notizie,mi hanno spento il pc,non si poteva salvare la partita,non si potrà mai sapere il vincitore,mi dispiace merito un ban per avervi rotto,se volete posso anche lasciare il forum Da CrazyMawi. #Ban4Mawi Rifacciamolo da capo. (?) Basta che sia io a vincere. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 non voglio,sono stato inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 non voglio,sono stato inutileNon ti preoccupare, nessuno ti ucciderà .(O almeno, non qui, forse nel gioco si. :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Brutte notizie,mi hanno spento il pc,non si poteva salvare la partita,non si potrà mai sapere il vincitore,mi dispiace merito un ban per avervi rotto,se volete posso anche lasciare il forum Da CrazyMawi. Non ti preoccupare,Mawi:è solo successo un'imprevisto e non è colpa tua se è appunto successo Inoltre non vedo perchè dovremmo bannarti per un motivo simile:non ti sbrana mica nessuno per un nonnulla del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non ti preoccupare,Mawi:è solo successo un'imprevisto e non è colpa tua se è appunto successo Inoltre non vedo perchè dovremmo bannarti per un motivo simile:non ti sbrana mica nessuno per un nonnulla del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mawi non temere, non c'è nessun problema, rifacciamola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 No problem,possiamo ricominciare!D'altronde mi hai costretto e pregato di iscriversi per MP,quindi partecipo.P.S. Mi chiamo Dunsparcy non Duncparcy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 scusate ancora OT:Dunsparcy,ti ho contattato su ORAS per darti Duosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Allora,mi è venuta un idea,uso Text Document dove metterò i partecipani e Sabato mattino (Sono libero in quel giorno appunterò tutte le azioni tradotte e le metterò in questo topic,ce solo una cosa da decidere,se i partecipanti saremo noi,oppure Pokémon,o Personaggi dei Videogiochi,spetterà a voi votare,la scelta che raggiungerà i 4 voti verrà stabilita,a breve il sondaggio;in più cambierò poi il titolo del topic a seconda della scelta e verranno aperte le iscrizioni e vi spiegerò come ci si iscrive. Grazie della comprensioneLa Mawile Company Incorporation Banarated (?)P.S.Faccio nuovo topic?Messo il sondaggio,Via coi Voti!!! Sono senza speranze à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Solo una cosa,hai almeno letto i libri oppure visto i film di Hunger Games? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 un film l'ho visto Katniss non me la ricordavo perché era da tanto che non mi vedevo HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 un film l'ho visto Katniss non me la ricordavo perché era da tanto che non mi vedevo HGOk,io ho letto anche i libri u.u Però sto aspettando novembre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Siete pregati di votare il sondaggio,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 io ho votato per noi di pm e con squadre casuali, però un unica eccezione: voglio almeno un gatto fra i pg per favoreee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il gatto lo voglio anch'io e a grande richiesta il "Un gatto" Parteciperà e coi suoi artigli moriremo tuttistabiliti distretti casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Solo una cosa,hai almeno letto i libri oppure visto i film di Hunger Games? :3Io sto leggendo la trilogia, quindi non mi spoilerate niente. D: Il gatto lo voglio anch'io e a grande richiesta il "Un gatto" Parteciperà e coi suoi artigli moriremo tuttistabiliti distretti casuali Voglio partecipare contro divani di marca e gatti. (?) <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Voglio partecipare contro divani di marca e gatti. (?) <333Preparati Bene iscrizioni aperteBene,io,il gatto e il divano di marca veniamo registrati su Text Document Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 IoCentroConKawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nick: EmaOshawott (_ggg.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.