Vai al commento

[Gioco]Le sequenze di HungerGames

LordCaneh

Post raccomandati

Brutte notizie,mi hanno spento il pc,non si poteva salvare la partita,non si potrà  mai sapere il vincitore,mi dispiace merito un ban per avervi rotto,se volete posso anche lasciare il forum

Da CrazyMawi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutte notizie,mi hanno spento il pc,non si poteva salvare la partita,non si potrà  mai sapere il vincitore,mi dispiace merito un ban per avervi rotto,se volete posso anche lasciare il forum

Da CrazyMawi.

#Ban4Mawi

Rifacciamolo da capo. (?) Basta che sia io a vincere. ù.ù

Link al commento

Da CrazyMawi.

Non ti preoccupare,Mawi:è solo successo un'imprevisto e non è colpa tua se è appunto successo  :th_sisi:

Inoltre non vedo perchè dovremmo bannarti per un motivo simile:non ti sbrana mica nessuno per un nonnulla del genere! :patpat:

Link al commento

Non ti preoccupare,Mawi:è solo successo un'imprevisto e non è colpa tua se è appunto successo  :th_sisi:

Inoltre non vedo perchè dovremmo bannarti per un motivo simile:non ti sbrana mica nessuno per un nonnulla del genere! :patpat:

:quote:

Link al commento

Allora,mi è venuta un idea,uso Text Document dove metterò i partecipani e Sabato mattino (Sono libero in quel giorno appunterò tutte le azioni tradotte e le metterò in questo topic,ce solo una cosa da decidere,se i partecipanti saremo noi,oppure Pokémon,o Personaggi dei Videogiochi,spetterà  a voi votare,la scelta che raggiungerà  i 4 voti verrà  stabilita,a breve il sondaggio;in più cambierò poi il titolo del topic a seconda della scelta e verranno aperte le iscrizioni e vi spiegerò come ci si iscrive.

Grazie della comprensione

mawile_stamp_by_numbuh9.gifLa Mawile Company Incorporation Banarated (?)

P.S.Faccio nuovo topic?

Messo il sondaggio,Via coi Voti!!! :D

Sono senza speranze à§_à§

Link al commento

Solo una cosa,hai almeno letto i libri oppure visto i film di Hunger Games? :3

Io sto leggendo la trilogia, quindi non mi spoilerate niente. D:

Il gatto lo voglio anch'io e a grande richiesta il "Un gatto" Parteciperà  e coi suoi artigli moriremo tutti

stabiliti distretti casuali

Voglio partecipare contro divani di marca e gatti. (?) <333

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...