Sparcy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Partecipo (sono da cell, quindi non posso mettere l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nel frattempo che non ci sono proponete youtubers che volete e io li metterò,visto che in realtà dobbiamo essere in 24,errorino mio ^_^''Due youtuber proposti da ogni utente Propongo Federic95Ita e Maysunders92. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nel frattempo che non ci sono proponete youtubers che volete e io li metterò,visto che in realtà dobbiamo essere in 24,errorino mio ^_^'' Due youtuber proposti da ogni utente Propongo Federic95Ita e Maysunders92. Propongo Sio (Scottecs). ;3 Anche Poltrone & Sofà Channel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Bene,li ho segnati su Text Documenti,potete proporre anche oggetti (?)Anche il pollo fritto e Richard Benson.proponete youtubers! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Bene,li ho segnati su Text Documenti,potete proporre anche oggetti (?)Anche il pollo fritto e Richard Benson.proponete youtubers! Candido Polloh fritto e polloh maggggikoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Candido Polloh fritto e polloh maggggikoh. pollo magggggikoh non va,metto Richard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Partecipo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 pollo magggggikoh non va,metto Richard? Meglio che niente. :c Vi dovete spaventareeehhhhhh!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ultimi 3 Partecipianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 -Dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 -Dunsparcy Ti ho già segnato su Text Document,tranquillo,se vuoi proponi oggetti,roba di marca,gatti,persone oppure Youtubers (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ti ho già segnato su Text Document,tranquillo,se vuoi proponi oggetti,roba di marca,gatti,persone oppure Youtubers (?) Propongo Spaty(il mio gatto) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 linkami una foto di Spaty,adesso che ci sono propongo Melania,la mia cagnolina nell'altro mondo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Propongo Spaty(il mio gatto) XD Vogliamo la foto, così possiamo aggiungerlo. :333 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Vi presento il "Simpaticissimo e cortese" Richard BensonEccolo!Mi hai Outspeedato xDIscrizioni terminate,vedo il randomizzatore di squadre Distretto 1 Demos & Guideconsole Distretto 2 Un gatto& http://i.imgur.com/QARyEK8.jpg Spaty (scusa,è troppo grande,ma nel gioco si può usare) Distretto 3# IoCentroConKawaiiCleffa&DraconxFang Distretto 4 Faviscemo&Divano di marca Distretto 5 CrazyMawi&Umagon Distretto 6 Ghilgakia&BraveFoxDistretto 7 polloh! Pollo fritto&Richard Benson Distretto 8 Dunsparcy&MaySunders92 Distretto 9 poke96&Scottecs Distretto 10 Chérie& Andre1811 Distretto 11 Dario Moccia&Awed Distretto 12 EmaOshawott&Federic95Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 ghillinooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ma queste squadre sono proprio randomizzate? Quante probabilità c'erano che il gatto finisse con il gatto di scepty e richard benson con il pollo fritto? XDAttenti alla coppia favi - divano di marca Draco, siamo in coppia, accoltelliamoli tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ma queste squadre sono proprio randomizzate? Quante probabilità c'erano che il gatto finisse con il gatto di scepty e richard benson con il pollo fritto? XD Attenti alla coppia favi - divano di marca Draco, siamo in coppia, accoltelliamoli tutto Allora,le ho randomizzate,apparte quelle due,attenti al divano,alla prova ha accoltellato e fatto annegare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.