Vai al commento

Qual'è stata la prima azienda a mettere la lettura per le impronte digitali su mobile?

DarkNinja

Post raccomandati

Ho fatto alcune ricerche e da quanto ho capito la prima azienda a implementare le impronte digitali in un dispositivo mobile è stata Motorola. Lo smartphone in questione è il Motorola Atrix del 2011. ^^

quoto. A seguire Apple, Samsung, Huawei.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è stata la prima azienda a mettere la lettura per le impronte digitali su mobile? E a svilupparla?

Ho fatto alcune ricerche e da quanto ho capito la prima azienda a implementare le impronte digitali in un dispositivo mobile è stata Motorola. Lo smartphone in questione è il Motorola Atrix del 2011. ^^

Esatto, lo avevo già  sentito dire, non ricordavo il modello preciso, ma ricordavo la Motorola.

Non ha avuto per niente successo (probabilmente non sarà  stato nemmeno molto veloce nell'identificare l'impronta), solo dopo che è stato implementato da Apple con il touch id tutte le aziende si sono affrettate nell'implementarlo, come detto da Acromio. ^^

Link al commento

Esatto, lo avevo già  sentito dire, non ricordavo il modello preciso, ma ricordavo la Motorola.

Non ha avuto per niente successo (probabilmente non sarà  stato nemmeno molto veloce nell'identificare l'impronta), solo dopo che è stato implementato da Apple con il touch id tutte le aziende si sono affrettate nell'implementarlo, come detto da Acromio. ^^

Concordo! Successivamente a quel modello anche altre aziende hanno prodotto smartphone con questa caratteristica. Ma il boom è nato, tanto per cambiare, da quando Apple lo ha implementato perfettamente nell'iPhone 5S! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...