Kain. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Salve ragazzi! Da poco mi e' venuta l'idea di fare un team che userei su showdown e su 3ds vs passanti e amici basato su una mega che mi piace molto: Megasableye! Ecco il teamSableye@sableitePranksterBold NatureWowShadowballRecoverCalm Mind252 ev HP/ 252 Def/4dif specLa mega del team. Wow sugli sweeper fisici per dimezzargli l'attacco. Calm Mind per boostarsi e resistere meglio ai colpi speciali. Shadowball la STABBisharp@BlackglassesDefiantAdamant natureIron headKnock offSbigoattacco(non ricordo il,nome inglese)pursuit4 ev hp/ 252att/252velVista la debolezza di sableye ai fairy metto lui. Iron head per un ohko sui folletti, sbigoattacco stabbata e usata bene e' micidiale. knock off per i leftovers user e pursuit per trappare i latwins(anche se sarei indeciso con danzaspada)Heatran@leftoversFlash FireCalm NatureLava PlumeTauntStealth Rocktoxic248HP/192spD/68speHeatran difensivo per proteggere bishap ed avere l'immunita dai fire. Lava Plume la STAB taunt per bloccare vari abuser di mosse stato toxic per stallare. Tuttavia sono indeciso se sostituire taunt con ProtectRotom@leftoverslevitateBold NatureWowHydropumpPain SplitVolt Switch250hp/252def/8dif specHo messo lui perche mi piace molto come pokemon e vorrei tenerlo nel team. Mi garantisce resistenza dai water pericolosi per heatran e per i comunissimi talonflame e landorusT. Pain split per recuperare vita e da usare su un eventuale chansey, volt switch la stab, hydropump la ovvia mossa, wow per resistere ai colpi fisici.Cleffable@sitrusberryBoldi NatureMagicscudoCalm mindMoonblastLucelumarehealing bell252hp/96 Sdef/ 160 DefUn bel folletto ci voleva. Ho pensato a lui in quanto con un calm mind può diventare un,buon sweeper. Fondamentale contro i draghi. come ultimo membro sono indeciso tra:LandorusT@choicescarfJollyIntimidateEarthquakeStone ergesuperpowerU-Turn252att/4def/252vel Set abbastanza classico. e Brelom@toxic orbPoison hellAdamantsubstituteseed bombafocus punchSporePer contrastare i water che potrebbero darmu problemiQuesto e' il team cerco aiuto e consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 si può chiudere. ho provato un po msableye ed e' diverso sa come lo aspettavo e.non mi piace. testero' un altro team a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.