Tomoe-sama Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ciao a tutti! ho creato questa discussione per chiedervi quali sono stati i pokemon più belli, forti e shiny che avete ricevuto su ORAS e XY! iniziamo dai miei ho ricevuto un Greninja shiny flawess al 100 già evsato un Armaldo shiny al 100 già evsato flawess un latios shiny al 100 un chandelure shiny 5 iv al 100 già evsato un gliscor shiny flawess al 100 già evsato chesnaught shiny al 72 malamar shiny flawess al 50 già evsato slakot shiny al 92 flawess eevee shiny all' 1 cleffa shiny flawess all' 1 taillow shiny flawess all' 1 lo so sono un bel po' ma per averli ci ho messo un mese con minimo 100 scambi al giorno e voi? quali avete ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 c'è già questa discussione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Come è stato detto, esiste già una discussione, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.