Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Stavo facendo la mia squadra per ORAS e mi serve un latias con defog ma mi sono chiesto: come faccio ad ottenere un latias pentagon born con defog? Alcuni pokemon la imparano in quarta generazione e la possono passare alla prole ma latias non si accoppia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 È facile nn puoi perché lati@s può imparare defog solo come mn in 4gen (D/P/P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mi dispiace ma Latias può impararla solo durante la quarta generazione; quindi non è possibile averlo PB e quindi non è possibile usarlo in VGC. EDIT: Doh! Ninjato da fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ahhhh ecco allora non era solo una mia impressione XD grazie ragazzi A sto punto metto un rapid spinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ahhhh ecco allora non era solo una mia impressione XD grazie ragazzi A sto punto metto un rapid spinner Ti serve altro o il dubbio è stato chiarito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ci sono alcuni pokèmon che imparano defog anche in sesta gen, tipo Scyther, Mandibuzz, Swanna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ti serve altro o il dubbio è stato chiarito? Chiarito grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Chiarito grazie mille! Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.