Vai al commento

[ORAS OU] "Stolen" Scizor may kill fairy

Hone

Post raccomandati

Ora che sono dal pc vorrei modificare un po' la building phase, dal tablet era veramente scomodo.

Scizor @ Leftovers
Ability: Technician
EVs: 248 HP / 60 Atk / 200 Def
Adamant Nature
- Bullet Punch
- U-turn
- Roost
- Defog

Il team principalmente è nato per provare questo Scizor "rubato" da questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94540-oras-ou-is-hoopa-ruining-the-metagame/

La spiegazione la trovate all'interno.

Sableye @ Sablenite
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
- Calm Mind
- Shadow Ball
- Recover
- Will-O-Wisp

Sableye perché avevo molti pokemon deboli al tipo lotta. Non lo avevo mai provato, è veramente carino! una volta uccisi i folletti grazie a scizor, entra in campo e calm mind fino a 4x...diventa devastante ed immortale! Mi è piaciuto molto.

Azumarill @ Choice Band
Ability: Huge Power
EVs: 172 HP / 252 Atk / 84 Spe
Adamant Nature
- Play Rough
- Waterfall
- Aqua Jet
- Superpower

Pokemon messo per contrastare la presenza costante di heatran e talonflame...molto carino! Se riesce ad entrare con una volturn contro talonflame, è costretto a cambiare!

Weavile @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Knock Off
- Pursuit
- Ice Shard

Weavile perché...caz...ehm Cavolo è davvero figo! knock off, pursuit e super speed! lo amo! Sta veramente diventando uno dei mie pkm preferiti.

Ferrothorn @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD
Relaxed Nature
- Stealth Rock
- Leech Seed
- Gyro Ball
- Protect

Messo un po' perché non avevo idea chi mettere, solo come rock setter! L'ho sostituito con serperior, ma non mi convince...Un Tornadus o un landorus come starebbero? Vorrei sopperire anche la mancanza di sweeper speciali

Talonflame @ Choice Band
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Brave Bird
- Flare Blitz
- U-turn
- Steel Wing

E' sempre lì! eh già ...talonflame! molto simpatico contro lopunny che mi fa veramente male!

Spero in qualche risposta (sempre più rare ormai :( ...). Mi potreste dire come mettere le immaginette dei pokemon tanto carine?

PS c'è un piccolo giochino, vediamo se riuscite a capire da dove proviene il titolo (tanto per divertirsi...non si vince nulla XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preferito sostituire Ferrothorn con Serperior per mancanza di sweeper speciali.

Serperior @ Life Orb
Ability: Contrary
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Leaf Storm
- Dragon Pulse
- Hidden Power Fire
- Giga Drain

Questo è il set classico, non so se lasciare life orb o mettere la scarf , vorrei mettere glare al posto di giga drain.

Nel complesso com'è?

Link al commento

Ho preferito sostituire Ferrothorn con Serperior per mancanza di sweeper speciali.

Serperior @ Life Orb

Ability: Contrary

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Leaf Storm

- Dragon Pulse

- Hidden Power Fire

- Giga Drain

Questo è il set classico, non so se lasciare life orb o mettere la scarf , vorrei mettere glare al posto di giga drain.

Nel complesso com'è?

Secondo me Dragon Pulse è inutile,sostituiscilo con Glare che paralizza il nemico  :3 

Link al commento

Uhm, noto che nonostante hai un rkiller di Talon, non hai una entrata safe su di lui... io toglierei weavile per heatran, che hai una risposta a lui e setti. Ti consiglio di mettere ad heatran Stone Edge che ti lura Talon, così se ti taunta lo apri. P.S. D Pulse serve eccome, per latias e latios che fai? Ok hai wea ma se l'oppo da dmeteor, di addio ad un pokemon. Ad talonflame togli Steel wing che Ä— gimmick come mossa ed qui non serve. Dagli roost o wow. Ah, ti consiglio per serp di farlo cosi ( sono da cellulare e ti scrivo il set cosi) 252 Vel e Atk Sp 4 def timid miracle seed come strumento e Mosse leaf Storm hp fire DPulse glare.P.S. Sei leggermente debole pure a tornadus-t quindi heatran fallo quello difensivo. Lava plume Stone Edge sr toxic/wow.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...