Hone Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ora che sono dal pc vorrei modificare un po' la building phase, dal tablet era veramente scomodo. Scizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 60 Atk / 200 DefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Roost- Defog Il team principalmente è nato per provare questo Scizor "rubato" da questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94540-oras-ou-is-hoopa-ruining-the-metagame/La spiegazione la trovate all'interno.Sableye @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Calm Mind- Shadow Ball- Recover- Will-O-Wisp Sableye perché avevo molti pokemon deboli al tipo lotta. Non lo avevo mai provato, è veramente carino! una volta uccisi i folletti grazie a scizor, entra in campo e calm mind fino a 4x...diventa devastante ed immortale! Mi è piaciuto molto.Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Play Rough- Waterfall- Aqua Jet- Superpower Pokemon messo per contrastare la presenza costante di heatran e talonflame...molto carino! Se riesce ad entrare con una volturn contro talonflame, è costretto a cambiare!Weavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Pursuit- Ice Shard Weavile perché...caz...ehm Cavolo è davvero figo! knock off, pursuit e super speed! lo amo! Sta veramente diventando uno dei mie pkm preferiti.Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Protect Messo un po' perché non avevo idea chi mettere, solo come rock setter! L'ho sostituito con serperior, ma non mi convince...Un Tornadus o un landorus come starebbero? Vorrei sopperire anche la mancanza di sweeper specialiTalonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- Steel Wing E' sempre lì! eh già ...talonflame! molto simpatico contro lopunny che mi fa veramente male!Spero in qualche risposta (sempre più rare ormai ...). Mi potreste dire come mettere le immaginette dei pokemon tanto carine? PS c'è un piccolo giochino, vediamo se riuscite a capire da dove proviene il titolo (tanto per divertirsi...non si vince nulla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho preferito sostituire Ferrothorn con Serperior per mancanza di sweeper speciali. Serperior @ Life OrbAbility: ContraryEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Pulse- Hidden Power Fire- Giga Drain Questo è il set classico, non so se lasciare life orb o mettere la scarf , vorrei mettere glare al posto di giga drain.Nel complesso com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho preferito sostituire Ferrothorn con Serperior per mancanza di sweeper speciali. Serperior @ Life OrbAbility: ContraryEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Pulse- Hidden Power Fire- Giga Drain Questo è il set classico, non so se lasciare life orb o mettere la scarf , vorrei mettere glare al posto di giga drain.Nel complesso com'è?Secondo me Dragon Pulse è inutile,sostituiscilo con Glare che paralizza il nemico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Secondo me Dragon Pulse è inutile,sostituiscilo con Glare che paralizza il nemico :3Ok grazie :-), per il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Uhm, noto che nonostante hai un rkiller di Talon, non hai una entrata safe su di lui... io toglierei weavile per heatran, che hai una risposta a lui e setti. Ti consiglio di mettere ad heatran Stone Edge che ti lura Talon, così se ti taunta lo apri. P.S. D Pulse serve eccome, per latias e latios che fai? Ok hai wea ma se l'oppo da dmeteor, di addio ad un pokemon. Ad talonflame togli Steel wing che Ä— gimmick come mossa ed qui non serve. Dagli roost o wow. Ah, ti consiglio per serp di farlo cosi ( sono da cellulare e ti scrivo il set cosi) 252 Vel e Atk Sp 4 def timid miracle seed come strumento e Mosse leaf Storm hp fire DPulse glare.P.S. Sei leggermente debole pure a tornadus-t quindi heatran fallo quello difensivo. Lava plume Stone Edge sr toxic/wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Grazie mille! Heatran è perfetto con serperior ho tolto l'effetto sorpresa xD però lo provo un po' così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.