Staraptor1000 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non capisco come fa a farti venire fuori i leggendari come boss!! So che quando si "illumina" il trampolino del boss vuol dire che c'è un leggendario...Ma c'è un modo per farli apparire quando vuoi tu o capita per puro caso ed è difficile pervederlo?Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 per caso in alcuni dungeon credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è un caso farli arrivare , ma sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No, la pedana alla fine del percorso si illumina casualmente, non c'è un modo per illuminarla "a comando" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 :angry: uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 dai ke un modo lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Fortuna Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Secondo alcuni c'è un trucchetto che puoi trovare in una delle tante discussioni su questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si l'ho fatto ma non mi va bho.... ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Che io sappia i leggendari escono fuori solo in alcune zone e raramente e casualmente...Secondo me, ci vuole solo fortuna <-<Utilizza un pokémon già veloce di suo come Jolteon e trovane uno con Piedevole ed è perfetto, fai il dungeon in pochi secondi x°Se vedi che il trampolino è girato cambia pokémon e metti il più potente perché come sai è l'imboscata <3Prova così e vedrai che prima o poi li trovi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 é tutto un caso. non ti immagini la mia felicità quando ho preso arceus psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Secondo me è fortuna pura...... Poi in una discussione viene anche pubblicato un metodo per farli apparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a me è successo 3 volte di fila in cui c'erano: kyurem, palkia, palkia. ho catturato solo palkia però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Escono solo in alcune zone!(e devi avere mooolta fortuna!! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 è molto raro trovare un leggendario e poi sono anche forti come dialga mi ha sconfitto lugia e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Può avvenire casualmente, conta solo la fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 bisogna avere fare tante volte lo stesso livello e tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.