Elia99 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ieri ho acquistato il new nintendo 3ds ma quando ho provato ad impostare la connessione a internet non riesco a collegarmi perchè mi dice che non mi posso connettere ad una rete con chiave di sicurezza WPA2-PSK(TIKP) mentre sul mio vecchio nintendo 3ds riuscivo a collegarmi senza problemi . Come posso risolvere ? per favore aiutatemi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Prova ad impostare una chiave WEP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ora provo , grazie milleallora ho cambiato la chiave di sicurezza in WEP e sono riuscito a collegarmi ma non riesco più a collegare il mio computer ( Windows XP ) al wifi . questa cosa è dovuto al fatto che ho cambiato la chiave di sicurezza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ora provo , grazie milleallora ho cambiato la chiave di sicurezza in WEP e sono riuscito a collegarmi ma non riesco più a collegare il mio computer ( Windows XP ) al wifi . questa cosa è dovuto al fatto che ho cambiato la chiave di sicurezza ? Esattamente. La chiave WEP la trovi capovolgendo il modem ( solitamente è tutto riportato sulla base ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 si si ho trovato la chiave ed ho collegato tutti i dispositivi tranne il computer che proprio non vuole saperne di collegarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Innanzitutto la cifratura WEP è sconsigliata da anni ormai, è semplicemente violabile. Comunque potrebbe essere che il tuo computer non supporto tale cifratura, ma non credo proprio. Potrebbe essere un problema di driver. Per caso, hai dato qualche carattere particolare nella password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Hai già provato a verificare se il tuo pc si trova tra le connessioni consentite del tuo modem/router? Ad ogni modo, ti consiglio vivamente di ripristinare la chiave WPA, in quanto - come già detto dal collega - è più sicura e più difficile da bucare. Fatto ciò, prova ad inserire manualmente sul tuo N3DS la chiave WPA e verifica se va o ti da errore Potrebbe essere un problema di driver.Ne dubito, visto che il computer si connetteva normalmente prima del cambio di chiave :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Hai già provato a verificare se il tuo pc si trova tra le connessioni consentite del tuo modem/router? Ad ogni modo, ti consiglio vivamente di ripristinare la chiave WPA, in quanto - come già detto dal collega - è più sicura e più difficile da bucare. Fatto ciò, prova ad inserire manualmente sul tuo N3DS la chiave WPA e verifica se va o ti da errore Ne dubito, visto che il computer si connetteva normalmente prima del cambio di chiave :v This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.