Vai al commento

trasferimento dati da 3ds Xl a new nintendo 3ds Xl

Dona

Post raccomandati

Che software utilizzavi nella vecchia console Nintendo 3DS? :)

Con il Trasferimento Dati, genericamente, si trasferiscono:

- Account Nintendo eShop (con relativi software scaricati);

-  Cronologia e saldo dell'account Nintendo eShop;

- Lista amici, foto riposte nel software Fotocamera Nintendo 3DS, i file audio contenuti nel Nintendo 3DS, i Mii posti nel Centro di creazione Mii e i dati di Piazza Mii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho il software di mario 3d land che mi ha regalato nintendo e poi alcuni acquisti, tipo un tema 3ds, e poi ho scaricato le demo e i giochi gratuiti, il salvataggio dei giochi viene perso?

No, ma si perdono le applicazioni scaricate...

Link al commento

in che senso si perdono le applicazioni scaricate? Posso mettere il nintendo ID sull'altra console?

Se non l'hai scollegato dall'altro 3ds, no. Puoi usare un nintendo id solo su una consolle, e l'unico modo per trasferire ogni cosa che avevi dalla vecchia alla nuova è appunto far il trasferimento dati, poiché anche usando il nintendo id perdi i salvataggi dei software che hai scaricato :s

Perché non vuoi (o non puoi?) fare il trasferimento?

Link al commento

Se non l'hai scollegato dall'altro 3ds, no. Puoi usare un nintendo id solo su una consolle, e l'unico modo per trasferire ogni cosa che avevi dalla vecchia alla nuova è appunto far il trasferimento dati, poiché anche usando il nintendo id perdi i salvataggi dei software che hai scaricato :s

Perché non vuoi (o non puoi?) fare il trasferimento?

Errato, basta mandare un'email alla Nintendo e ti scollegano loro l'account dall'altra console, ti parlo per esperienza personale, ti chiedono i tuoi dati e se vedono che corrispondono ti scollegano l'account dalla vecchia in modo che puoi loggare sulla nuova, in questo modo hai tutte le vecchie applicazioni ma ovviamente i salvataggi vanno perduti :)

Link al commento

Non è possibile, poiché dopo che hai trasferito da una consolle all'altra deve passare molto tempo prima che puoi passare su un'altra :s

Inoltre devi conservare l'sd del 3ds così da inserirla in quello nuovo, quindi la cosa migliore che puoi fare è chiedere nel negozio se puoi fare il trasferimento lì :s

Errato, basta mandare un'email alla Nintendo e ti scollegano loro l'account dall'altra console, ti parlo per esperienza personale, ti chiedono i tuoi dati e se vedono che corrispondono ti scollegano l'account dalla vecchia in modo che puoi loggare sulla nuova, in questo modo hai tutte le vecchie applicazioni ma ovviamente i salvataggi vanno perduti :)

Si, ma si deve comunque scollegare in un modo o nell'altro dal 3ds in cui è collegato, non può usarlo su 2 3ds contemporaneamente xD

E personalmente io odio il fatto che si devono perdere salvataggi in questo modo, magari di un gioco su cui ci hai speso ore :s

Per cui la cosa migliore è fare il trasferimento.

Link al commento

Non è possibile, poiché dopo che hai trasferito da una consolle all'altra deve passare molto tempo prima che puoi passare su un'altra :s

Inoltre devi conservare l'sd del 3ds così da inserirla in quello nuovo, quindi la cosa migliore che puoi fare è chiedere nel negozio se puoi fare il trasferimento lì :s

Si, ma si deve comunque scollegare in un modo o nell'altro dal 3ds in cui è collegato, non può usarlo su 2 3ds contemporaneamente xD

E personalmente io odio il fatto che si devono perdere salvataggi in questo modo, magari di un gioco su cui ci hai speso ore :s

Per cui la cosa migliore è fare il trasferimento.

Certo, ma se proprio il Trasferimento non può farlo l'unica soluzione è questa! Io ho dovuto fare così perché al GameStop non avevano la wi-fi e quindi quando gli ho lasciato l'XL c'era tutta la mia roba, ho preferito riavere quei 6/7 giochi in digital presi con le promozioni e averli senza salvataggi che non averli proprio ahahah :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...