Vai al commento

Connessione e pc

-Doom

Post raccomandati

Ciao ragazzi ho iniziato questa discussione perche vorrei cambiare connessione e volevo chiedervi che connesione avete voi io vivo a un paio di km dal centro e tipo mentre faccio gli scambi crasha ogni 2 per 3 .

Vi chiedo anche che computer avete e se me ne consigliereste alcuno , per gaming , per studio che recca abbastanza ore .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci a quali operatori abbiamo? Io ti consiglio Telecom Italia, nel bene o nel male, è il migliore a mio parere. Inoltre, per quanto riguarda il computer, dipende molto da qual'è il tuo budget. Vorresti assemblarlo o no? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ciao ragazzi ho iniziato questa discussione perche vorrei cambiare connessione e volevo chiedervi che connesione avete voi io vivo a un paio di km dal centro e tipo mentre faccio gli scambi crasha ogni 2 per 3 .

Vi chiedo anche che computer avete e se me ne consigliereste alcuno , per gaming , per studio che recca abbastanza ore .

Ciao, ^^

Innanzitutto potresti fare un test su speedtest.net?

Ed uno qui: http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php, screennandolo e comprendo i dati sensibili, in modo che potremo sapere di più sulla tua connessione.

In più prova a fare una ricerca qui per vedere gli operatori più veloci nella tua zona, inserendo il tuo comune: http://www.sostariffe.it/confronto-offerte-adsl/.

Per il PC servirebbero più informazioni: Sei sicuro di volere un portatile? Pollici, budget?

Link al commento

Si tratta di un fisso sono disposto ad assemblarlo il mio budget non e moltissimo diciamo dai 600 /800

Nel secondo link che mi hai messo mi viene tim pero ha un giudizio 2.5 stelle e coveniente

Il secondo link dice che il piu veloce e tim ma ha un valutazione di 2.5

post-27813-0-46231000-1439416167_thumb.j

Link al commento

Guarda, per esperienza personale, ti consiglio di consultarti con qualche amico o conoscente e sentire come si trova con l'operatore a cui sei interessato. A mio parere, questi siti non sono proprio affidabili! :)

Link al commento

Si intanto infostrada

Capisco. Io mi riferivo al fatto che se, ad esempio, sei intenzionato a passare a Fastweb ti consiglio di chiedere a qualcuno che conosci in zona come si trova! Non c'è bisogno di essere esperti. ;)

Comunque, ripeto, su tutti io ti consiglio Telecom Italia, anche se leggermente più caro degli altri. :)

Link al commento

Aspettiamo cosa mi dice di ema_oshawott

Riguardo al computer sai qualcosa?

Se vuoi farti un assemblato le varianti sono potenzialmente infinite. Io, per natura, sono contrario agli assemblati, tranne in casi rari. Ti posso dare qualche consiglio a livello generale. Per quanto mi riguarda, sconsiglio l'acquisto tramite siti internet non popolari. Per trovare una buona base, su cui lavorare ti consiglio di dare un'occhiata su eBay. Se vuoi, facci sapere i componenti che desideri montare e ti aiuteremo a capire se vanno bene o meno! ;)

Link al commento

Allora, Vodafone praticamente è la migliore. Copertura 4G su tutta Italia escluse le zone MOLTO montagnose per ovvi motivi. Quindi vai di Vodafone. Per me non c'è altra scelta.

Per il computer: vorresti un fisso da comporre o un portatile?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...