gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Cerco un software (preferibilmente multi piattaforma) che mi permetta di accedere in remoto ad un PC fisso, sotto la stessa rete, senza l'ausilio di internet, che mi permetta di avere una latenza più bassa possibile.(Non pretendo di giocarci, ma che non mi dia problemi nell'utilizzo quotidiano). Altrimenti ci sarebbero altre soluzioni?Come un extender Wi-Fi hdmi + mouse e tastiera Wi-Fi, in modo da avere un'altra postazione da dove utilizzare il PC. Grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Mi piacerebbe moltissimo aiutarti Ema, ma come dici tu, "senza l'ausilio di internet" non è cosa facile. Ho diversa esperienza con i programmi di questo genere ma che sfruttano la connessione! Il computer al quale ti vorresti collegare è Windows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Mi piacerebbe moltissimo aiutarti Ema, ma come dici tu, "senza l'ausilio di internet" non è cosa facile. Ho diversa esperienza con i programmi di questo genere ma che sfruttano la connessione! Il computer al quale ti vorresti collegare è Windows? Si, il PC sarebbe - probabilmente - Windows. Cerco un software che utilizzi solo la LAN in locale, in modo da ridurre il tempo di latenza e lo sfruttamento di banda. ...Proverò a cercare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Si, il PC sarebbe - probabilmente - Windows. Cerco un software che utilizzi solo la LAN in locale, in modo da ridurre il tempo di latenza e lo sfruttamento di banda. ...Proverò a cercare un po'. Capisco, in questi giorni appena ho un attimo do un'occhiata anch'io! Se posso chiedere, che uso dovrai farne? Un uso molto intenso? Perché potresti prima provare con un normalissimo programma, prima di faticare per non usare la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Capisco, in questi giorni appena ho un attimo do un'occhiata anch'io! Se posso chiedere, che uso dovrai farne? Un uso molto intenso? Perché potresti prima provare con un normalissimo programma, prima di faticare per non usare la connessione. Non ti preoccupare, se non ne conosci allora li posso cercare anch'io, volevo sapere solo se c'era qualcuno che ne conosceva già ... Farò qualche prova cercando, in ogni caso grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Non ti preoccupare, se non ne conosci allora li posso cercare anch'io, volevo sapere solo se c'era qualcuno che ne conosceva già ... Farò qualche prova cercando, in ogni caso grazie mille. L'argomento mi interessa, se posso imparare qualcosa, ben venga! Comunque, se vuoi consigli su programmi del genere ma che usano la connessione, chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.