Vai al commento

VNC per connettersi in remoto ad un PC - qual'è il migliore?

Post raccomandati

Cerco un software (preferibilmente multi piattaforma) che mi permetta di accedere in remoto ad un PC fisso, sotto la stessa rete, senza l'ausilio di internet, che mi permetta di avere una latenza più bassa possibile.

(Non pretendo di giocarci, ma che non mi dia problemi nell'utilizzo quotidiano).

Altrimenti ci sarebbero altre soluzioni?

Come un extender Wi-Fi hdmi + mouse e tastiera Wi-Fi, in modo da avere un'altra postazione da dove utilizzare il PC.

Grazie in anticipo per i consigli. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe moltissimo aiutarti Ema, ma come dici tu, "senza l'ausilio di internet" non è cosa facile. Ho diversa esperienza con i programmi di questo genere ma che sfruttano la connessione! Il computer al quale ti vorresti collegare è Windows? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Mi piacerebbe moltissimo aiutarti Ema, ma come dici tu, "senza l'ausilio di internet" non è cosa facile. Ho diversa esperienza con i programmi di questo genere ma che sfruttano la connessione! Il computer al quale ti vorresti collegare è Windows? :)

Si, il PC sarebbe - probabilmente - Windows.

Cerco un software che utilizzi solo la LAN in locale, in modo da ridurre il tempo di latenza e lo sfruttamento di banda. ^^

...Proverò a cercare un po'.

Link al commento

Si, il PC sarebbe - probabilmente - Windows.

Cerco un software che utilizzi solo la LAN in locale, in modo da ridurre il tempo di latenza e lo sfruttamento di banda. ^^

...Proverò a cercare un po'.

Capisco, in questi giorni appena ho un attimo do un'occhiata anch'io! Se posso chiedere, che uso dovrai farne? Un uso molto intenso? Perché potresti prima provare con un normalissimo programma, prima di faticare per non usare la connessione. :)

Link al commento

Capisco, in questi giorni appena ho un attimo do un'occhiata anch'io! Se posso chiedere, che uso dovrai farne? Un uso molto intenso? Perché potresti prima provare con un normalissimo programma, prima di faticare per non usare la connessione. :)

Non ti preoccupare, se non ne conosci allora li posso cercare anch'io, volevo sapere solo se c'era qualcuno che ne conosceva già ... 

Farò qualche prova cercando, in ogni caso grazie mille. ;)

Link al commento

Non ti preoccupare, se non ne conosci allora li posso cercare anch'io, volevo sapere solo se c'era qualcuno che ne conosceva già ... 

Farò qualche prova cercando, in ogni caso grazie mille. ;)

L'argomento mi interessa, se posso imparare qualcosa, ben venga! Comunque, se vuoi consigli su programmi del genere ma che usano la connessione, chiedi pure! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...