Simone1996 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa è la mia prima fan-fiction quindi per favore siate comprensi .Detto questo spero che vi piaccia la mia storia :"Solo" buona lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non so se sia proprio una Fan fiction visto che è più un racconto. Comunque basato su le cassette Pokemon modificate questo racconto potrebbe anch'esso racchiuso in quella categoria di sensazioni (tralasciando il finale surreale per i graffi reali) che comprendono i sentimenti dei pokemon che utilizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 come hai potuto dimenticarti di charizard? insomma capisco l'andamendo dei fatti ma un charizard é per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E' spettacolare! L'ho letta tutta d'un fiato! XDMi è piaciuto il Cubone con il messaggio "Grazie"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è veramente splendida, complimenti... la naturalezza con cui hai rappresentato i tratti emotivi di Solo è incredibile... Pure il messaggio è molto bello!(Anche se avrei notato due piccoli ripetizioni: una nel secondo e l'altra nel terzo atto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ragazzi oggi navigando sul sito mi sono accorto che la poesia di fawful99 "Quel che sai di me" è molto azzeccata per la mia storia senza offesa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Questa Fan Fiction è stupenda,mi sono commosso alla parte dove abbracci Solo anche se lui continua a graffiarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.