Uhmaronn Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Salve a tutti, in previsione della chiusura del club vorrei spendere 1550 punti che mi sono rimasti, potete consigliarmi qualcosa per il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 io sto aspettando devo arrivare a 5000/6000 punti (quindi se qualcuno ne ha da scambiare accetto volentieri e offro taaaaanti pp )mi stavo chiedendo se aggiungessero degli accessori per le console ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Magari ! XD Ora hanno in catalogo solo giochini tranquillamente scaricabili da Internet e porta-cartucce per i ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Tra tutti i nomi che ho visto quello più appetibile mi sembra Metroid2, ma se sei un appassionato di Super Mario hai solo l'imbarazzo della scelta su quale gioco vecchio prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Penso che prenderò un super mario Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.