LordCaneh Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ☆Servizio Schemi Mercatini ☆ Cos'è?Il Servizio Schemi Mercatini,iniziativa fatta da me,consiste nel fare schemi carini delle varie sezioni del mercatino:ESEMPIO: Celebi Evento Pokébanca L.10 Schiva Alternacura,Ripresa-Rintoccasana-Riguardo-Salvaguarda (UT E LEGIT)(Fatto da me nel mercatino di Saiph&Cherrios) Come richiedere il servizio?Dovrete solo dire: Nome nel Forum:Link del mercatino:Sezione di cui fare gli schemi: Il prezzo del servizio sarà di 0.02 PP oppure altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nessuno-Kun Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 HAHA Guarda la mia lista, QUESTA e dimmi se puoi fare qualcosa per me!Cioè, voglio fare di tutto per evitare di usare il mio Spreadsheet su Millennium però neanche posso riscrivere tutto. Sono un po' fuori dalla tua richiesta ma mi farei aiutare volentieri da un ragazzo gentile quale sembri.Ovviamente non sarei mai così tirchio da darti 0.02 PP in alcun caso.Fammi sapere se hai delle idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 HAHA Guarda la mia lista, QUESTA e dimmi se puoi fare qualcosa per me!Cioè, voglio fare di tutto per evitare di usare il mio Spreadsheet su Millennium però neanche posso riscrivere tutto. Sono un po' fuori dalla tua richiesta ma mi farei aiutare volentieri da una ragazza gentile quale sembri.Ovviamente non sarei mai così tirchio da darti 0.02 PP in alcun caso.Fammi sapere se hai delle idee.Lui è un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nessuno-Kun Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lui è un maschio Mi precipito a modificare il post. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.