Kain. Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Salve ragazzi questo e' il,primo team che creo interamente da solo, senza aiuti e senza guardare da altri team. l'ho provato su showdown e sembra girare bene, ma cerco consigli per eventuali migliorie in quanto vorrei portarlo sul 3ds ecco il team: Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 48 HP / 252 Atk / 208 SpeJolly Nature- Crunch- Ice Punch- Stone Edge- Dragon DanceIl leader del team. Evs spread per rimanere con poco più di metà vita a uno scald avversaio e danzare. Ice Punch per i breloom e soprattutto garchomp e gliscor che troppo spesso mi trovo davanti. Crunch per starmie,gengar,megametagross e gli atri psico. Stone edge la potente STAB. Tento di tenrlo in vita il piu possibile in quanto innesca la tempesta che fa scatenre excadrill. Celebi @ Wise GlassesAbility: Natural CureEVs: 28 Def / 164 SpA / 64 SpD / 252 SpeTimid Nature- Recover- Psychic- Giga Drain- Heal BellLa risposta ai rotomW, gastrodone seismotoad che altrimenti non saprei come fermare. Evs spread abbastanza particolare. Velocita al massimo per outspeedare buona parte del metagame. Giga drain per recuperare un po di vita, recover se azzecco una prediction, psychic per eventuali keldeo o konkeldur o tentacruel. Heal bell la ritengo fondamentale dato l mia debolezza ai wow avversari. Wise glasses preferiti all life orb per non venire dannsggiati ulteriormdnte dalla sand.Excadrill @ Life OrbAbility: Sand RushShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Rapid SpinEccola qua la talpa bestiale. Persobalmente credo che insieme a tyranitar sia obbligatoria. Iron head per un OHKO sui folletti, heartquake distrugge i tyranitar e altri iron molto comuni come bisharp, rock slide per sorprendere eventuali charizardY, rapid spin per pulire il terreno. Grazie alla ua abilita outspeeda il mondo.Landorus-Therian @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 92 Atk / 28 Def / 52 SpD / 88 SpeAdamant Nature- Earthquake- U-turn- Stone Edge- Knock OffTyranitar e excadrill soffrono gli eartquake di eventuali heatran o tyranitar avversari? Ci pensa lui a fermarli. Set difensivo per lui. U turn sugli hoopa unbound per un OHKO, eartquake per distruggere chiunque voglia far del male a tyranitar/excadrill con la suddetta mossa, knock off sui latwins e gengar e su nemici random, privarli dello strumento male non fa.Set difensivo per lui.Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Waterfall- Aqua Jet- Play Rough- SuperpowerLui entra e distrugge. Choice band+aqua jet= ohko su talonflame avversari. Play rough per far male ai draghi e megasableye avversari che altrimenti mi darebbero molti problemi. Superpower ohko su heatran.Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 248 HP / 116 SpA / 128 SpD / 16 SpeCalm Nature- Volt Switch- Heat Wave- Hidden Power [ice]- RoostUn set difensivo per lui. Volt switch la stab da usare con un po di predict, heat wave per i grass come serperior o anche per ohko sul comunissimo skarmory, hp ice per sorprendere landorus e soprstutto gliscor o altri ground o dragon . Roost sullo switch avversario. Compre appieno azumarill.Bene, questo e' il team ho cdrcato di essere piu chiaro possibile nella spiegazione, cerco consigli su come migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 up dai ragazzi aiutatemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.