thaifelix Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Scambio i seguenti pokemon Destini 6ivNatura decisaAbilità pelleduraMosse drago danza acqua getto codacciaio extra rapidoTorchic 6ivNatura fiacca Abilita accelleratoreMosse senza eggmoveFerroseed 6ivNatura placidaAbilita spineferrateMosse missilspillo vortexpalla levitoroccia parassisemePawniard 6ivNatura decisaAbilita fuoco dentro Mosse sbigoattacco graffioLarvitar 6ivNatura allegraAbilità denti strettiMosse drago danza inseguimento oltraggio metaltestataHeracross 6ivNatura scaltraAbilità arroganzaMosse azione incornata fulminsguardo resistenzaSShiny 5ivRotomAegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Luxray Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sono interessato a larvitar e heracross. Purtroppo non ho pp che vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thaifelix Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 No scambio solo con Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Mi interessa Heracross ti può interessare un Magikarp 5 IVs no sp atk allegro femmina in luna Ball?Sennó dimmi tu ho un po' di tutto :3Edit:Non mi interessa più Heracross al suo posto vorrei Larvitar grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thaifelix Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho già gyarados battle se hai moltres o articuno mi servono anche se non sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho già gyarados battle se hai moltres o articuno mi servono anche se non sono perfettiNon credo di averli ma cerchi solo loro o altri Flawless?Perche se cerchi solo loro te lo ripeto non li ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thaifelix Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 No in particolare loro due ma anche non flawless pero tu proponi quelli che hai e vedo se qualcuno può interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 No in particolare loro due ma anche non flawless pero tu proponi quelli che hai e vedo se qualcuno può interessarmi Ti scrivo in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.