Rebus17 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Mi dite come posso migliorare questo team?Froslass @ Focus SashAbility: Cursed BodyEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Spikes- Destiny Bond- Shadow BallSceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Focus Blast- Dragon Pulse- Giga DrainKeldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Secret Sword- Hydro Pump- Icy WindSylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Wish- Heal Bell- Protect- Hyper VoiceRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- RoostIl problema è che non ho uno spinner o defogger,chi posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 a keldeo metterei ice beam..sylveon puoi farlo calm minder con rest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 I migliori defogger sono latios/latias keldeo io metterei hidden power electric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.