MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Qualcuno sa qualche app (che non siano iRec o Shou) per registrare lo schermo dell'iPad senza jailbreak o PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Tempo fa avevo trovato Shou, dagli un'occhiata. c;Oh, ho visto ora che hai scritto "che non siano iRec o Shou", ma penso che non ce ne siano altre, senza l'ausilio del JB.Posso sapere perché non ti vanno bene quelle citate? Qualcuno sa qualche app (che non siano iRec o Shou) per registrare lo schermo dell'iPad senza jailbreak o PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Tempo fa avevo trovato Shou, dagli un'occhiata. c;Oh, ho visto ora che hai scritto "che non siano iRec o Shou", ma penso che non ce ne siano altre, senza l'ausilio del JB.Posso sapere perché non ti vanno bene quelle citate?Sul sito di emu4ios c'è scritto che iRec al momento non funziona, mentre Shou non può registrare le app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Sul sito di emu4ios c'è scritto che iRec al momento non funziona, mentre Shou non può registrare le app Allora penso che non ci siano altri sistemi, purtroppo, evitando il JB. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Allora penso che non ci siano altri sistemi, purtroppo, evitando il JB. :cUffa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Qualcuno sa qualche app (che non siano iRec o Shou) per registrare lo schermo dell'iPad senza jailbreak o PC? Potrei conoscere un'app che fa al caso tuo, posso chiederti la versione precisa del tuo iOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Uffa T_TSe tu non riuscissi a trovare un'applicazione adatta prova questo metodo: http://www.resetweb.com/wordpress/come-registrare-schermo-iphone-senza-jailbreal/ Qui dice che necessiti di un Mac, se tu non lo avessi (ma non sono sicuro che funzionerà ) prova a scaricare Quick Time per PC Windows. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Potrei conoscere un'app che fa al caso tuo, posso chiederti la versione precisa del tuo iOS? 8.qualcosa, devo aggiornarlo alla 8.4.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 8.qualcosa, devo aggiornarlo alla 8.4.1 Capisco. Con questa versione non credo ci sia qualche app adoperabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Capisco. Con questa versione non credo ci sia qualche app adoperabile! Quello sull'iPad. Sul telefono ho 7.1.2, ma non posso farci nulla... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Quello sull'iPad. Sul telefono ho 7.1.2, ma non posso farci nulla... T_T iOS 7 offre più compatibilità , ma hai già scartato quelle che conoscevo anch'io! Ne conosco altre due ma serve iOS 6 ed oramai è abbastanza superato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.