Touya. Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Vorrei utilizzare un Pikachu per la Pikachu Cup, che stia bene con M-Ampharos. Avete Consigli?Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vorrei utilizzare un Pikachu per la Pikachu Cup, che stia bene con M-Ampharos. Avete Consigli?Nessuno? Un ragazzo che ha toppato la ladder su Pokémon Showdown (sul peaked10, non ricordo la posizione precisa) lo utilizzava così in un team in cui era presente Mega Ampharos: Pikachu @ Air BalloonAbility: Lightning RodEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Volt Tackle- Knock Off- Brick Break- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Wow ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Trovo molta difficoltà a fare una squadra con questo formato. Non credo che riuscirò a vincere molti match.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Trovo molta difficoltà a fare una squadra con questo formato. Non credo che riuscirò a vincere molti match....Naturalmente non si puó definire come una tier seria! Non sei l'unico che ha trovato difficoltà nell'approccio di questa tipologia di tier e da ció che sto vedendo su Pokémon Show-down in pochi utilizzano Pikachu nella propria squadra. CwC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.