Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Salvo Mud,scusate D:Ha detto di essere Eolo,mi fido D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Inizio del quarto giorno: Abne muoreCome al solito la piazza aprirà alle 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Buongiorno!A quanto pare la strategia ha funzionato. Avrei solamente una domanda, posso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono ancora vivo? Se fosse così ringrazio biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono ancora vivo? Se fosse così ringrazio biancaneve ringrazia Crudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No invece per me Biancaneve ha votato mud e crudelia lo ha salvato. Altrimenti crudelia ha fatto una ca..ta cubitale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi non ha votato ieri sera?ringrazia CrudeliaFertolo ha ricevuto un solo voto, non saprei~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi non ha votato ieri sera? Solo Lucinda91 non ha votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No invece per me Biancaneve ha votato mud e crudelia lo ha salvato. Altrimenti crudelia ha fatto una ca..ta cubitale lol affatto, ieri sera ho seguito tutto quello che accadeva al rogo e prima hanno detto che era morto mud, poi Say ha editato dicendo che eri morto tu, e alla fine non è morto nessuno dunque dovevi essere tu a morire ieri sera, che Crudelia ti abbia salvato per farti passare per lupo o perché lo sei effettivamente sta a noi deciderlo oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Solo Lucinda91 non ha votato.In caso di parità di voti e se Lucinda fosse Biancaneve, non votando, come funziona? Scelglie comunque lei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 In caso di parità di voti e se Lucinda fosse Biancaneve, non votando, come funziona? Scelglie comunque lei? sceglie il cacciatore (avvocato) °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 affatto, ieri sera ho seguito tutto quello che accadeva al rogo e prima hanno detto che era morto mud, poi Say ha editato dicendo che eri morto tu, e alla fine non è morto nessuno dunque dovevi essere tu a morire ieri sera, che Crudelia ti abbia salvato per farti passare per lupo o perché lo sei effettivamente sta a noi deciderlo oggi... ieri sera ci sono stati vari errori, ma sarebbe meglio non accusare per un mio errore di poco conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sostituete Biancaneve con Cacciatore, errore mio. =-= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Wait ma se agusce crudelia non muore il secondo più votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ieri sera ci sono stati vari errori, ma sarebbe meglio non accusare per un mio errore di poco conto beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Wait ma se agusce crudelia non muore il secondo più votato?No, il rogo viene annullato beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo... Ci sono numerose possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No, il rogo viene annullato Ah pensavo diversamente, negli altri lit funzionava così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Wait ma se agusce crudelia non muore il secondo più votato? leggi la descrizione, si annulla il rogo, tra l'altro ieri sera ero convinto che potesse proteggere solo un lupo dalla morte e me ne sono andato a letto pensando che oggi avremmo mandato al rogo fertolo da Lupo certo ma poi stamattina mi sono ricordato che Crudelia è un lupo da solo dunque non sa chi siano gli altri ed effettivamente non saprebbe quando proteggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tipo quali possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tipo quali possibilità ? Ci dovete arrivare voi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tipo quali possibilità ? credo intenda la possibilità che abbiano sbagliato 2 volte il conteggio ma la trovo implausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Forse crudelia pensava che fossi lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo... Non è detto che Fosse CDF a dover morire, ora me ne sto zitto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non è detto che Fosse CDF a dover morire, ora me ne sto zitto :x Crudelia può annullare il rogo quando è lei che dovrebbe morire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Forse crudelia pensava che fossi lupo?Puó darsi, magari voleva incastrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.