Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

No invece per me Biancaneve ha votato mud e crudelia lo ha salvato. Altrimenti crudelia ha fatto una ca..ta cubitale lol

affatto, ieri sera ho seguito tutto quello che accadeva al rogo e prima hanno detto che era morto mud, poi Say ha editato dicendo che eri morto tu, e alla fine non è morto nessuno dunque dovevi essere tu a morire ieri sera, che Crudelia ti abbia salvato per farti passare per lupo o perché lo sei effettivamente sta a noi deciderlo oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso di parità  di voti e se Lucinda fosse Biancaneve, non votando, come funziona? Scelglie comunque lei?

sceglie il cacciatore (avvocato) °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

affatto, ieri sera ho seguito tutto quello che accadeva al rogo e prima hanno detto che era morto mud, poi Say ha editato dicendo che eri morto tu, e alla fine non è morto nessuno dunque dovevi essere tu a morire ieri sera, che Crudelia ti abbia salvato per farti passare per lupo o perché lo sei effettivamente sta a noi deciderlo oggi...

ieri sera ci sono stati vari errori, ma sarebbe meglio non accusare per un mio errore di poco conto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ieri sera ci sono stati vari errori, ma sarebbe meglio non accusare per un mio errore di poco conto :asduj1:

 

beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait ma se agusce crudelia non muore il secondo più votato?

No, il rogo viene annullato

beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo...

Ci sono numerose possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wait ma se agusce crudelia non muore il secondo più votato?

leggi la descrizione, si annulla il rogo, tra l'altro ieri sera ero convinto che potesse proteggere solo un lupo dalla morte e me ne sono andato a letto pensando che oggi avremmo mandato al rogo fertolo da Lupo certo ma poi stamattina mi sono ricordato che Crudelia è un lupo da solo dunque non sa chi siano gli altri ed effettivamente non saprebbe quando proteggerli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, se io ho analizzato la situazione non posso mica non tenerlo in considerazione, si è capito che avete sbagliato il conteggio e che a morire doveva essere fertolo (dunque Sunny probabilmente è l'avvocato) ma poi Crudelia ha deciso di annullare il rogo...

Non è detto che Fosse CDF a dover morire, ora me ne sto zitto :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...