Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Crudelia non conosce gli altri lupi....

Comunque sunny chiedi ai mod in mp se ieri c'era la parità 

Gli ho chiesto e dicono di no

PERO' :

In quel caso Biancaneve avrebbe votato Mud e sarebbe morto lui.

Ineve i voti erano pari,gli ho contati e ho detto che salvavo Mud eppure dicevano che non posso agire perché c'é parità ..sinceramente cos'é capitato questi due giorni non l'ho capito(pure tra Lucinda e Dunsparcy era parità  ma c'era Biancaneve..qua invece credo c'era Crudelia a rovinare le cose)

Io ho votato per primo, alle 21, quando non tutto 'sto piano non era minimamente accennato. Essendo senza internet sul cellulare e dovendo uscire, ho votato te per il semplice motivo che buona parte dei concorrenti sembrava intenzionata così.

Avrei anche potuto votare me stesso, per carità . In fondo, volevo quasi giustificarmi.

Tornato a casa ho visto tutto e mi sta bene, anzi, benissimo, in fondo non è morto nessuno. Quindi non potevo sapere niente del piano, visto che nemmeno era stato accennato. :"

Oh,ok. :O

Pardonne-moi allora~

Edit:Cavolo faccio francese a scuola e non so scrivere pardonne-moi(avevo scritto pardon-moi) à§.ৠdovevo scegliere spagnolo à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto era scontato agisse Crudelia? 


BTW, il potere di Crudelia è monouso e, onestamente, se fossi io Crudelia, lo userei per salvarmi quando rischio il rogo e, contemporaneamente, far perdere un giorno ai buoni.


Chi era che ieri rischiava il rogo? Fertolo


Fate 2+2 e sappiamo chi arrogare oggi, e anche che Sunny è l' avvocato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh gente,ho capito cos'è successo ieri:

Io salvo Mud per mandare al rogo Fertolo>Crudelia poi protegge Fertolo dal rogo

Quindi non muore nessuno

O forse Crudelia ha direttamente protetto Fertolo

Moddi ma Crudelia puo'proteggere tutte le notti?

Le cose sono 2:

Fertolo é lupo e Crudelia l'ha protetto per questo

Fertolo é buono e Crudelia l'ha protetto per questo,per farlo passare per lupo

Può usare il potere una sola volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shish, io ho scelto latino al posto di francese, e ce ne vuole. Quindi puoi capire quanto mi piaccia. :'D

Latino? OMG :O

Io se c'era avrei scelto russo,arabo oppure tedesco. Oppure qualche lingua dei balcani(é,tipo,una vergogna provenire dai balcani e sapere solo la propria lingua(albanese).Tipo mio nonno sa il greco e il macedone e l'altro greco e bulgaro)

 

Oggi chi arroghio? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mud ma se la parità  non c'era come stato dimostrato quello che rischiava sei te

E Crudelia come faceva a saperlo? Fino a prova contraria, ieri TU rischiavi di morire

Poi che io sia stato votato da Biancaneve è un'altra cosa, e ovviamente Crudelia non lo poteva sapere

Plz, usa meno Oddish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto penso che a crudelia venga detto se no come fa a decidere.

Poi mi sembra anche ovvio che Biancaneve non si voglia rivelare in questa maniera

Crudelia decide da sola quando usare il suo potere, in base a quello che sa

E in base a questo, Crudelia credeva che tu saresti finito al rogo

Ora ri-fuggo

Poi mi sapresti spiegare come mai non sapevi che i ruoli dei nani vengono assegnati per nome

Chi ha detto di non saperlo? Ho semplicemente detto che dirvelo a -20 minuti dal rogo era , imo, inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ce l'ho fatta. Non so cosa sia successo ieri o oggi, non so i morti e neanche i sospetti. Purtroppo potrò essere presente soltanto da stasera e se non riuscirò a leggere seguirò la massa. Per sicurezza mi sono giustificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...