Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Crudelia non conosce gli altri lupi....Comunque sunny chiedi ai mod in mp se ieri c'era la parità Gli ho chiesto e dicono di noPERO' :In quel caso Biancaneve avrebbe votato Mud e sarebbe morto lui.Ineve i voti erano pari,gli ho contati e ho detto che salvavo Mud eppure dicevano che non posso agire perché c'é parità ..sinceramente cos'é capitato questi due giorni non l'ho capito(pure tra Lucinda e Dunsparcy era parità ma c'era Biancaneve..qua invece credo c'era Crudelia a rovinare le cose)Io ho votato per primo, alle 21, quando non tutto 'sto piano non era minimamente accennato. Essendo senza internet sul cellulare e dovendo uscire, ho votato te per il semplice motivo che buona parte dei concorrenti sembrava intenzionata così.Avrei anche potuto votare me stesso, per carità . In fondo, volevo quasi giustificarmi.Tornato a casa ho visto tutto e mi sta bene, anzi, benissimo, in fondo non è morto nessuno. Quindi non potevo sapere niente del piano, visto che nemmeno era stato accennato. :"Oh,ok. :OPardonne-moi allora~Edit:Cavolo faccio francese a scuola e non so scrivere pardonne-moi(avevo scritto pardon-moi) à§.ৠdovevo scegliere spagnolo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se ti hanno detto che la parità non c'era vuol dire che Biancaneve ha votato mud e poi mud è stato salvato da crudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Shish, io ho scelto latino al posto di francese, e ce ne vuole. Quindi puoi capire quanto mi piaccia. :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Quanto era scontato agisse Crudelia? BTW, il potere di Crudelia è monouso e, onestamente, se fossi io Crudelia, lo userei per salvarmi quando rischio il rogo e, contemporaneamente, far perdere un giorno ai buoni.Chi era che ieri rischiava il rogo? FertoloFate 2+2 e sappiamo chi arrogare oggi, e anche che Sunny è l' avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oh gente,ho capito cos'è successo ieri:Io salvo Mud per mandare al rogo Fertolo>Crudelia poi protegge Fertolo dal rogo Quindi non muore nessunoO forse Crudelia ha direttamente protetto FertoloModdi ma Crudelia puo'proteggere tutte le notti?Le cose sono 2:Fertolo é lupo e Crudelia l'ha protetto per questoFertolo é buono e Crudelia l'ha protetto per questo,per farlo passare per lupoPuò usare il potere una sola volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora fuggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si mud ma se la parità non c'era come stato dimostrato quello che rischiava sei te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Shish, io ho scelto latino al posto di francese, e ce ne vuole. Quindi puoi capire quanto mi piaccia. :'D Latino? OMG :O Io se c'era avrei scelto russo,arabo oppure tedesco. Oppure qualche lingua dei balcani(é,tipo,una vergogna provenire dai balcani e sapere solo la propria lingua(albanese).Tipo mio nonno sa il greco e il macedone e l'altro greco e bulgaro) Oggi chi arroghio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si mud ma se la parità non c'era come stato dimostrato quello che rischiava sei te E Crudelia come faceva a saperlo? Fino a prova contraria, ieri TU rischiavi di morire Poi che io sia stato votato da Biancaneve è un'altra cosa, e ovviamente Crudelia non lo poteva sapere Plz, usa meno Oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Intanto penso che a crudelia venga detto se no come fa a decidere.Poi mi sembra anche ovvio che Biancaneve non si voglia rivelare in questa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Poi mi sapresti spiegare come mai non sapevi che i ruoli dei nani vengono assegnati per nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Plz, usa meno Oddish Infatti,guarda cosa puoi diventare con troppo Oddish..(non difendo nessuno dei due ma secondo me tra i due é meno lupo Mud come ho detto ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Intanto penso che a crudelia venga detto se no come fa a decidere.Poi mi sembra anche ovvio che Biancaneve non si voglia rivelare in questa manieraCrudelia decide da sola quando usare il suo potere, in base a quello che saE in base a questo, Crudelia credeva che tu saresti finito al rogoOra ri-fuggoPoi mi sapresti spiegare come mai non sapevi che i ruoli dei nani vengono assegnati per nomeChi ha detto di non saperlo? Ho semplicemente detto che dirvelo a -20 minuti dal rogo era , imo, inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E anche se fosse questo non dimostra che io sia crudelia. Poi anche la morte di kin tuo principale accusatore assieme a me che ora stai cercando di eliminarmi. Coincidenze io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny, mi confermi che la situazione era di parità e sei intervenuto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era di parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era di parità Te mi sembri sempre più ansioso e preoccupato, che mai? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 perché lo già ripetuto un migliaio di volte che non erq in parità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 perché lo già ripetuto un migliaio di volte che non erq in parità . Come ne sei sicuro? Io non ho letto ^^' Potresti quotarmi i messaggi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Leggi il messaggio 701 non posso quotare che sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Leggi il messaggio 701 non posso quotare che sono da cell Mi era sfuggito, ok. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Okay, ce l'ho fatta. Non so cosa sia successo ieri o oggi, non so i morti e neanche i sospetti. Purtroppo potrò essere presente soltanto da stasera e se non riuscirò a leggere seguirò la massa. Per sicurezza mi sono giustificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MOD Crudelia sa chi rischia il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MOD Crudelia sa chi rischia il rogo? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MOD Crudelia sa chi rischia il rogo?Ma caro, dubiti di Sunny?Se non c'era parità è ovvio che Biancaneve ha votato Mud. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.