Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

io per il momento posso solo affermare 2 cose : 

1) rimangono 2 lupi sperando che non siano 3 

2) secondo me chube non è lupo per il momento non mi ha dato niente per accusarlo


E se la guardia è viva, le chiedo di proteggermi stanotte

non abbiamo pensato a una cosa è se fosse morta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ugh. Mi hanno eliminato :/

Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xD

Comunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.

Penso invece che sia Fertolo,già  da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà­ si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)

Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fertolo, mi ero fatto due calcoli anche io.

 

AbneVittima Notturna

Benson.
Cdfertolo
Chube
CrazyMawirogo
Dunsparcyrogo 
Haven
Lucinda91 Eolo
Luke88Vittima notturna
Mud-Mc-Failrogo
OceaniaVittima Notturna 
Scarecrow rogo
-Demos
Sunny Vittima notturna

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.


Allora il piano consiste in:


Tre votano demos


Mentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.


Se ci sarà  la parità  sarà  ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà  uccidere altrimenti muorirà  mister X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ugh. Mi hanno eliminato :/

Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xD

Comunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.

Penso invece che sia Fertolo,già  da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà­ si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)

Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :O

  

Scusatemi :O

Vbb arrogate Demos e indagate su Fertolo e Haven ciao-torna morto per evitare punti in BL-

  

[Cut]Stupida connessione mi ha ftt scrivere due volte la stessa cosa

Vado per davvero :O

Scusa, ma secondo te perché hanno vietato il testamento? Trovo questi messaggi scorretti, non solo nei miei confronti, ma anche per gli altri morti che non hanno più scritto nulla. Spero vengano presi provvedimenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.

Allora il piano consiste in:

Tre votano demos

Mentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.

Se ci sarà  la parità  sarà  ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà  uccidere altrimenti muorirà  mister X

Mmm, vediamo.

 

Mettiamo caso che Benson, fertolo e Chube votano Demos, mentre Haven, Lucinda e Demos votino fertolo (es)

Il problema è che se Demos è BN fertolo muore, quindi avremmo fallito due volte, sperando che la guardia sia ancora viva, cosa che non mi sembra plausibile, come matematica proprio.

Se Demos non è BN, benissimo, sarebbe il top, in quanto scoveremo un lupo e avremmo praticamente vinto.

Che dite di fare?

     Scusa, ma secondo te perché hanno vietato il testamento? Trovo questi messaggi scorretti, non solo nei miei confronti, ma anche per gli altri morti che non hanno più scritto nulla. Spero vengano presi provvedimenti.

Se non ti fossi arrabbiato, penso che ti avrei dato ragione. Ma a quanto pare, meh, non sei sicuro.

Questa è solo una mia impressione. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ugh. Mi hanno eliminato :/

Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xD

Comunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.

Penso invece che sia Fertolo,già  da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà­ si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)

Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :O

Inb4 BL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.

Allora il piano consiste in:

Tre votano demos

Mentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.

Se ci sarà  la parità  sarà  ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà  uccidere altrimenti muorirà  mister X

E se avessi io il potere dell'avvocato? E se lo avesse un lupo?

Finiamola qui. Ieri sera ho sfruttato l'occasione per rivelarmi e provare che sono buono, ma non sembra che capite. Eppure i fatti ci sono. Perché, allora, avete creduto a lucinda sulla parola?

PS: Lightning era chiaramente Pisolo. Sì, ieri l'ho praticamente mandato al Rogo, ma se non l'avessi fatto sarei morto io. E la prima vita l'aveva già  sprecata penso, quindi non abbiamo perso molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...