cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos è Biancaneve di questo sono convinto. Si può avere una lista dei vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 I voti erano 3 contro 3. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos è Biancaneve punto smettiamola con questi trip mentali che non portano da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Beh, se siamo obiettivi, Sunny ha nominato la parità . Sinceramente, se BN è ancora viva molto meglio, :'Alla fine mi sto facendo troppi trip mentali. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 I voti erano 3 contro 3.Appunto. Se Sunny voleva arrogare me, perché non sono morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos è Biancaneve punto smettiamola con questi trip mentali che non portano da nessuna parte Oddeo non avevo ancora letto D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Piuttosto cerchiamo di capire chi è/sono l'ultimo/due lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Appunto. Se Sunny voleva arrogare me, perché non sono morto?Ma infatti mi sto solo confondendo.Se tutto è andato bene almeno 2/3 lupi sono out. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E se la guardia è viva, le chiedo di proteggermi stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 io per il momento posso solo affermare 2 cose : 1) rimangono 2 lupi sperando che non siano 3 2) secondo me chube non è lupo per il momento non mi ha dato niente per accusarloE se la guardia è viva, le chiedo di proteggermi stanottenon abbiamo pensato a una cosa è se fosse morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Secondo me c'è un solo lupo rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Secondo me c'è un solo lupo rimasto Secondo me anche. Il problema è chi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Rinnovo la richiesta ai mod potete darci una lista dei vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ugh. Mi hanno eliminato :/Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xDComunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.Penso invece che sia Fertolo,già da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In realtà non potevi parlare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In realtà non potevi parlare (?)Scusatemi :OVbb arrogate Demos e indagate su Fertolo e Haven ciao-torna morto per evitare punti in BL- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 [Cut]Stupida connessione mi ha ftt scrivere due volte la stessa cosaVado per davvero :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fertolo, mi ero fatto due calcoli anche io. AbneVittima NotturnaBenson.CdfertoloChubeCrazyMawirogoDunsparcyrogo HavenLucinda91 EoloLuke88Vittima notturnaMud-Mc-FailrogoOceaniaVittima Notturna Scarecrow rogo-DemosSunny Vittima notturna @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.Allora il piano consiste in:Tre votano demosMentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.Se ci sarà la parità sarà ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà uccidere altrimenti muorirà mister X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ugh. Mi hanno eliminato :/Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xDComunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.Penso invece che sia Fertolo,già da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :O Scusatemi :OVbb arrogate Demos e indagate su Fertolo e Haven ciao-torna morto per evitare punti in BL- [Cut]Stupida connessione mi ha ftt scrivere due volte la stessa cosaVado per davvero :OScusa, ma secondo te perché hanno vietato il testamento? Trovo questi messaggi scorretti, non solo nei miei confronti, ma anche per gli altri morti che non hanno più scritto nulla. Spero vengano presi provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.Allora il piano consiste in:Tre votano demosMentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.Se ci sarà la parità sarà ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà uccidere altrimenti muorirà mister XMmm, vediamo. Mettiamo caso che Benson, fertolo e Chube votano Demos, mentre Haven, Lucinda e Demos votino fertolo (es)Il problema è che se Demos è BN fertolo muore, quindi avremmo fallito due volte, sperando che la guardia sia ancora viva, cosa che non mi sembra plausibile, come matematica proprio.Se Demos non è BN, benissimo, sarebbe il top, in quanto scoveremo un lupo e avremmo praticamente vinto.Che dite di fare? Scusa, ma secondo te perché hanno vietato il testamento? Trovo questi messaggi scorretti, non solo nei miei confronti, ma anche per gli altri morti che non hanno più scritto nulla. Spero vengano presi provvedimenti.Se non ti fossi arrabbiato, penso che ti avrei dato ragione. Ma a quanto pare, meh, non sei sicuro.Questa è solo una mia impressione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io come mister X proporrei uno fra haven o benson che alla fine sono i più sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ugh. Mi hanno eliminato :/Vbb,era prevedibile.Invece di andare a pesca prendono un buono sicuro xDComunque gente,Demos NON é Biancaneve,ne sono certo.Penso invece che sia Fertolo,già da un po'credevo era Light o Fertolo,ma abbiamo visto Light non era quindi é tra quelli che hanno votato Light,Demos non é quindi Fertolo o Haven.(e cosà si scoprirebbe pure perché Haven sta molto in disparte in questo LiT-nello scorso non voleva fare il lupo quindi potrebbe essere Biancaneve)Vbb io torno tra i morti sperando che mi ascoltate e arrogate Demos oggi. Che vincano i buoni :OInb4 BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Propongo un piano per verificare se demos sia Biancaneve.Allora il piano consiste in:Tre votano demosMentre gli altri tre (compreso demos) votano mister X.Se ci sarà la parità sarà ovvio che demos menta quindi l'avvocato lo dovrà uccidere altrimenti muorirà mister XE se avessi io il potere dell'avvocato? E se lo avesse un lupo? Finiamola qui. Ieri sera ho sfruttato l'occasione per rivelarmi e provare che sono buono, ma non sembra che capite. Eppure i fatti ci sono. Perché, allora, avete creduto a lucinda sulla parola?PS: Lightning era chiaramente Pisolo. Sì, ieri l'ho praticamente mandato al Rogo, ma se non l'avessi fatto sarei morto io. E la prima vita l'aveva già sprecata penso, quindi non abbiamo perso molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Le probabilità che l'avvocato sia fra i buoni sono molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.