Vai al commento




[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Le probabilità  che l'avvocato sia fra i buoni sono molto alte

Sì ma rischiamo. Un lupo può venire all'ultimo momento e rovina tutto.

Che senso ha, sapendo che io sono Biancaneve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ha senso rischiare d'altronde è un lit se non rischi un minimo non vinci. Poi per ovviare al problema un buono può aspettare l'ultimo per votare riequilibrando i voti

Te lo richiedo: come potrei non essere Biancaneve? Cosa è successo? Forza, rispondimi.

Per carità , facciamola questa tattica, ma non ha minimamente senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, Biancaneve non era tra me, Light e Benson? Loro due mi hanno votato entrambi, quindi come possono avere doppio voto? Sono ancora in vita.

Semplice luke era Biancaneve.

E come ho fatto a salvarmi ieri sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, seguendo la tua teoria:

Sunny mi accusa per gran parte del LiT. Sunny mi vota al rogo. Sunny, in seguito, mi salva dal rogo ed infine scrive in Piazza di mandarmi al rogo infrangendo il regolamento.

Wow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisogna solo capire chi a ereditato il potere dell'avvocato

A 'sto punto credo che siamo sul punto di vincere, davvero. 

Ho dei piccoli sospetti, ma credo che sia uno tra Benson e fertolo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il rispetto non stai parlando di gilga o dany ma stai parlando di sunny. Quindi può darsi

A questo punto, dati i tuoi ragionamenti, ho motivo di credere che sia tu l'ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, non è che Biancaneve è già  deceduta (che sia Luke o Abne, come penso)? Ci sarebbe la solita questione di parità .

Stavo anche pensando che forse Sunny ha mandato al rogo Scarecrow per deviare la vittima dei lupi, sperando in Demos stesso. 


fosse* :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, non è che Biancaneve è già  deceduta (che sia Luke o Abne, come penso)? Ci sarebbe la solita questione di parità .

Stavo anche pensando che forse Sunny ha mandato al rogo Scarecrow per deviare la vittima dei lupi, sperando in Demos stesso. 

fosse* :(

vi immaginate sunny era lupo col potere dell'avvocato ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, Sunny potrebbe essere veramente lupo. Vi posto qui ciò che era accaduto la sera in cui stava andando al rogo lucinda.

Lui aveva detto "ho salvato lucinda!" Ma prima che avvisassi Say dell'errore (aveva scritto Lucinda al posto di Dunsparcy), c'era parità , 7-7 (dato che non aveva contato il mio doppio voto) quindi, in teoria, aveva chiesto all'avvocato chi salvare, e quest'ultimo ha fatto il nome di Dunsparcy, o non ha detto nulla. Quindi, se tutto quadra Sunny è lupo. Perché, altrimenti, sarebbe morto Dunsparcy fin dall'inizio.

Inoltre io so di essere Biancaneve, e lui è addirittura certo che io non lo sia. Ora capite perché lo volevo arrogare :v

Dovrebbe mancare un solo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...