Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Le probabilità che l'avvocato sia fra i buoni sono molto alteSì ma rischiamo. Un lupo può venire all'ultimo momento e rovina tutto.Che senso ha, sapendo che io sono Biancaneve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Per me ha senso rischiare d'altronde è un lit se non rischi un minimo non vinci. Poi per ovviare al problema un buono può aspettare l'ultimo per votare riequilibrando i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Per me ha senso rischiare d'altronde è un lit se non rischi un minimo non vinci. Poi per ovviare al problema un buono può aspettare l'ultimo per votare riequilibrando i votiTe lo richiedo: come potrei non essere Biancaneve? Cosa è successo? Forza, rispondimi. Per carità , facciamola questa tattica, ma non ha minimamente senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Semplice luke era Biancaneve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ah, Biancaneve non era tra me, Light e Benson? Loro due mi hanno votato entrambi, quindi come possono avere doppio voto? Sono ancora in vita.Semplice luke era Biancaneve.E come ho fatto a salvarmi ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 No Biancaneve era sicuramente tra te luke light e benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 fertolo, andiamo a votare cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Per come hai fatto a salvarti ti rispondo hai visto sunny cambia idea continuamente se lui fosse ancora in vita e io rischiassi mi basterebbe dire sono tizio poi anche se non è vero lui mi salva. Purtroppo lui è fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma se mi ha appena accusato in Piazza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non ho capito la citazione di chubeScritto più su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 bisogna solo capire chi a ereditato il potere dell'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non ho capito la citazione di chube A caso, tranquillo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chiunque sia ci sono 5/6 delle possibilità che sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cioè, seguendo la tua teoria:Sunny mi accusa per gran parte del LiT. Sunny mi vota al rogo. Sunny, in seguito, mi salva dal rogo ed infine scrive in Piazza di mandarmi al rogo infrangendo il regolamento.Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 bisogna solo capire chi a ereditato il potere dell'avvocato A 'sto punto credo che siamo sul punto di vincere, davvero. Ho dei piccoli sospetti, ma credo che sia uno tra Benson e fertolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 A 'sto punto credo che siamo sul punto di vincere, davvero. Ho dei piccoli sospetti, ma credo che sia uno tra Benson e fertolo. speriamo che vinciamo noi buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Con tutto il rispetto non stai parlando di gilga o dany ma stai parlando di sunny. Quindi può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Con tutto il rispetto non stai parlando di gilga o dany ma stai parlando di sunny. Quindi può darsiA questo punto, dati i tuoi ragionamenti, ho motivo di credere che sia tu l'ultimo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bene quindi vuoi attenerti al piano oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma ragazzi, non è che Biancaneve è già deceduta (che sia Luke o Abne, come penso)? Ci sarebbe la solita questione di parità .Stavo anche pensando che forse Sunny ha mandato al rogo Scarecrow per deviare la vittima dei lupi, sperando in Demos stesso. fosse* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 è appunto questo ciò che il mio piano tenta di scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma ragazzi, non è che Biancaneve è già deceduta (che sia Luke o Abne, come penso)? Ci sarebbe la solita questione di parità .Stavo anche pensando che forse Sunny ha mandato al rogo Scarecrow per deviare la vittima dei lupi, sperando in Demos stesso. fosse* vi immaginate sunny era lupo col potere dell'avvocato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bisogna contare che Demos, Lucinda ed io abbiamo inoltre 3 voti. =-= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Comunque, Sunny potrebbe essere veramente lupo. Vi posto qui ciò che era accaduto la sera in cui stava andando al rogo lucinda.Lui aveva detto "ho salvato lucinda!" Ma prima che avvisassi Say dell'errore (aveva scritto Lucinda al posto di Dunsparcy), c'era parità , 7-7 (dato che non aveva contato il mio doppio voto) quindi, in teoria, aveva chiesto all'avvocato chi salvare, e quest'ultimo ha fatto il nome di Dunsparcy, o non ha detto nulla. Quindi, se tutto quadra Sunny è lupo. Perché, altrimenti, sarebbe morto Dunsparcy fin dall'inizio. Inoltre io so di essere Biancaneve, e lui è addirittura certo che io non lo sia. Ora capite perché lo volevo arrogare :vDovrebbe mancare un solo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 vi immaginate sunny era lupo col potere dell'avvocato ? Non vedo possibile la cosa. E' solamente una sensazione, ma lo escludo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.