Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bisogna contare che Demos, Lucinda ed io abbiamo inoltre 3 voti. =-=Perché anche io?vi immaginate sunny era lupo col potere dell'avvocato ? Comunque, Sunny potrebbe essere veramente lupo. Vi posto qui ciò che era accaduto la sera in cui stava andando al rogo lucinda.Lui aveva detto "ho salvato lucinda!" Ma prima che avvisassi Say dell'errore (aveva scritto Lucinda al posto di Dunsparcy), c'era parità , 7-7 (dato che non aveva contato il mio doppio voto) quindi, in teoria, aveva chiesto all'avvocato chi salvare, e quest'ultimo ha fatto il nome di Dunsparcy, o non ha detto nulla. Quindi, se tutto quadra Sunny è lupo. Perché, altrimenti, sarebbe morto Dunsparcy fin dall'inizio. Inoltre io so di essere Biancaneve, e lui è addirittura certo che io non lo sia. Ora capite perché lo volevo arrogare :vDovrebbe mancare un solo lupo.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fine del quarto giorno: muore Scarecrow.Lucinda91, Chube e -Demos domani partiranno con 3 voti per il rogo, rispettivamente per voto effettuato dopo il tempo limite (22:02, effettuato alle 22:03), voto mancate (giustifica inviata alle 21:43) e per commento in piazza dopo la chiusura. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Vero non ci avevo pensato. Vedo se riesco a rielaborare una strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi, e che caspito.Se siete morti NON potete commentare. Non ci sono i testamenti, una volta morti NON si può commentare.Spero che sia finalmente chiara questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io ho votato regolarmente e ho mandato un messaggio in Piazza alle 22:01, non ho infranto il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io ho votato regolarmente e ho mandato un messaggio in Piazza alle 22:01, non ho infranto il regolamento. Infatti non capisco perché Say ti abbia dato 3 voti di penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 e coi solo io e chube abbiamo 3 voti a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Calcolando che Demos non abbia penalità , possiamo tranquillamente attuare il piano con uno dei due detti da fèrtolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Infatti non capisco perché Say ti abbia dato 3 voti di penalità .Quindi non ho penalità , giusto? Non ho mai avuto penalità in 10 LiT, ci tengo particolarmente a questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Comunque il piano non cambia dato che fortunatamente sono 3 voti. Vuol dire che l'avvocato potrà scegliere fra demos ( nel caso in cui non sia Biancaneve), Lucinda, Chube e Mister X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 No aspetta scherzo owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos perché non rispondi? Vuoi attuare il mio piano si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sto elaborando il piano, wait. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Se proprio non intendete accettare la verità e ammettere che io sono Biancaneve, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lucinda, mi serve sapere una cosa. Andresti in ballottaggio con Demos? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ora dobbiamo deidere come distribuire i voti. Lucinda, mi serve sapere una cosa. Andresti in ballottaggio con Demos?si non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lucinda, mi serve sapere una cosa. Andresti in ballottaggio con Demos?Non capisco... Non dovevamo scegliere un Mister X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 PropongoDemos Xcdfertolo XChube XBenson demosLucinda demosHaven demos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non capisco... Non dovevamo scegliere un Mister X?Stai tranquillo che la matematica non è un' opinione.PropongoDemos Xcdfertolo XChube XBenson demosLucinda demosHaven demosVorrei proporre io, wait ty @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ok intanto decidiamo X io propongo haven o benson (preferisco l'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io propongo Benson che ci sta leggendo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Boh sto provando a fare diverse combinazioni, non contate troppo su di me. :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io non ho ancora capito cosa vuole fare Chube ma okayNon possiamo seguire la lista di cdfertolo?E se volete, possiamo votare tutti subito (o comunque entro stasera, non ho intenzione di fare come ieri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Perchè devo essere proprio io mr X? Demos come mai sei così frettoloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Perchè devo essere proprio io mr X?Demos come mai sei così frettoloso?Lo sai già il perché. Intervieni poco ma sei piuttosto presente. Non ti esponi più di tanto.E non sono affatto frettoloso. Non voglio ridurmi all'ultimo momento. E se un lupo "ci tradisce" abbiamo tutta la giornata per parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.