Vai al commento




[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Pianoh:
 
Benson. vota Demos
Cdfertolo vota Demos
Chube vota Demos
Haven vota Demos
Lucinda91 vota Demos
-Demos vota Lucinda
 
Tot:
Lucinda = voti se è Biancaneve, 4 in caso contrario
Demos = 5 voti 
 
 
Di conseguenza, ci sarà  la parità  se Demos è Biancaneve. Quindi l'avvocato potrà  scegliere chi eliminare. 
Se Demos ci mente, cosa che supponiamo, gli facciamo in funerale.
 
Se seguiamo il piano di fertolo, quell'X morirà  se Demos è Biancaneve.
Se seguiamo questo, sì, morirà  qualcuno se Demos è Biancaneve, ma a scelta dell'Avvocato, che da quanto ho capito è fertolo.
Secondo me manca solo più un lupo, quindi saremmo praticamente a posto se l'Avvocato fa la scelta giusta, escludendo se stesso, Lucinda, Demos e chi ritiene meno sospetto. Insomma, c'è il 50% di probabilità  che oggi terminiamo oggi / domani con la nostra vittoria.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pianoh:

 

Benson. vota Demos

Cdfertolo vota Demos

Chube vota Demos

Haven vota Demos

Lucinda91 vota Demos

-Demos vota Lucinda

 

Tot:

Lucinda = voti se è Biancaneve, 4 in caso contrario

Demos = 5 voti 

 

 

Di conseguenza, ci sarà  la parità  se Demos è Biancaneve. Quindi l'avvocato potrà  scegliere chi eliminare. 

Se Demos ci mente, cosa che supponiamo, gli facciamo in funerale.

 

Se seguiamo il piano di fertolo, quell'X morirà  se Demos è Biancaneve.

Se seguiamo questo, sì, morirà  qualcuno se Demos è Biancaneve, ma a scelta dell'Avvocato, che da quanto ho capito è fertolo.

Secondo me manca solo più un lupo, quindi saremmo praticamente a posto se l'Avvocato fa la scelta giusta, escludendo se stesso, Lucinda, Demos e chi ritiene meno sospetto. Insomma, c'è il 50% di probabilità  che oggi terminiamo oggi / domani con la nostra vittoria.

Se ho capito bene il tuo piano:

Se l'avvocato deve scegliere chi eliminare sono automaticamente buono, giusto? E che senso avrebbe, allora, eliminare uno fra me e Lucinda, entrambi buoni? Mi sa tanto di tattica da lupo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pianoh:

Benson. vota Demos

Cdfertolo vota Demos

Chube vota Demos

Haven vota Demos

Lucinda91 vota Demos

-Demos vota Lucinda

Tot:

Lucinda = 5 voti se è Biancaneve, 4 in caso contrario

Demos = 5 voti

Di conseguenza, ci sarà  la parità  se Demos è Biancaneve. Quindi l'avvocato potrà  scegliere chi eliminare.

Se Demos ci mente, cosa che supponiamo, gli facciamo in funerale.

Se seguiamo il piano di fertolo, quell'X morirà  se Demos è Biancaneve.

Se seguiamo questo, sì, morirà  qualcuno se Demos è Biancaneve, ma a scelta dell'Avvocato, che da quanto ho capito è fertolo.

Secondo me manca solo più un lupo, quindi saremmo praticamente a posto se l'Avvocato fa la scelta giusta, escludendo se stesso, Lucinda, Demos e chi ritiene meno sospetto. Insomma, c'è il 50% di probabilità  che oggi terminiamo oggi / domani con la nostra vittoria.

Per me va bene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene il tuo piano:

Se l'avvocato deve scegliere chi eliminare sono automaticamente buono, giusto? E che senso avrebbe, allora, eliminare uno fra me e Lucinda, entrambi buoni? Mi sa tanto di tattica da lupo :v

Ho chiesto a Lucinda, che approva. Se perdiamo un semplice nano è meglio di Biancaneve, no?

Personalmente preferisco andare sul sicuro che magari uccidere ancora la guardia o un altro ruolo utile in vita, tanto per farti un esempio.

Magari il Principe è proprio Benson, che sta in disparte per proteggere il più a lungo. Non lo escludo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto a Lucinda, che approva. Se perdiamo un semplice nano è meglio di Biancaneve, no?

Personalmente preferisco andare sul sicuro che magari uccidere ancora la guardia o un altro ruolo utile in vita, tanto per farti un esempio.

Magari il Principe è proprio Benson, che sta in disparte per proteggere il più a lungo. Non lo escludo.

Scusa, ma non penso che questa cosa sia intelligente. Quel ragionamento puoi applicarlo a qualsiasi rogo. X potrebbe essere la guardia! Scegliamo qualcun altro. Se Benson è seriamente la guardia non ha giocato benissimo, doveva partecipare di più. Vuoi realmente risparmiarlo perché c'è questa probabilità ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma non penso che questa cosa sia intelligente. Quel ragionamento puoi applicarlo a qualsiasi rogo. X potrebbe essere la guardia! Scegliamo qualcun altro. Se Benson è seriamente la guardia non ha giocato benissimo, doveva partecipare di più. Vuoi realmente risparmiarlo perché c'è questa probabilità ?

Perché no. In fondo sei tu che confidi nella guardia, visto che dici di essere Biancaneve.

Oltre il fatto che ognuno ha il proprio modo di giocare, non trovi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no. In fondo sei tu che confidi nella guardia, visto che dici di essere Biancaneve.

Oltre il fatto che ognuno ha il proprio modo di giocare, non trovi?

si ma fai che scopriamo che demos è biancaneve stanotte potrebbe morire per mano dei lupi non è proprio geniale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no. In fondo sei tu che confidi nella guardia, visto che dici di essere Biancaneve.

Oltre il fatto che ognuno ha il proprio modo di giocare, non trovi?

Okay, grazie. Questa sarà  la mia scusa per il prossimo LiT ;)

Sinceramente non mi va di sacrificare Lucinda, l'unica buona certa per ora. Siamo in pochi, il campo si restringe. Se eliminiamo le persone di cui ci fidiamo, siamo rovinati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma fai che scopriamo che demos è biancaneve stanotte potrebbe morire per mano dei lupi non è proprio geniale

Stessa cosa del piano di fertolo.

Io aspetterei la sua risposta, se volete fare il suo piano non c'è problema. Poi dipende chi è l'avvocato.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e se l'avvocato fosse lupo? E se eliminasse me, dicendo di non aver salvato nessuno? No, non voglio che accada. Opto per la tattica di cdfertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo piano mi sembra l'ideale cioè se demos è buono l'avvocato dovrà  scegliere se uccidere Biancaneve o un nano perdendo un buono sicuro. Non ha senso. Io direi di applicare il mio di piano, se benson dovesse essere la guardia fa niente noi ci avremo provato


Volevo dire non mi sembra l'ideale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo piano mi sembra l'ideale cioè se demos è buono l'avvocato dovrà  scegliere se uccidere Biancaneve o un nano perdendo un buono sicuro. Non ha senso. Io direi di applicare il mio di piano, se benson dovesse essere la guardia fa niente noi ci avremo provato

Volevo dire non mi sembra l'ideale lol

Il tuo piano mi sembra l'ideale ---> non ha senso

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono stupito dal fatto che i lupi non abbiano ucciso Demo, ma non si era rivelato Biancaneve? È abbastanza strana questa cosa, non avrei mai lasciato Biancaneve in giro, ma credo comunque che stia ancora aspettando il suo Principe Azzurro, che purtroppo è morto ed ho ragione di credere che fosse Luke ;(

Anche io sono d'accordo nel dire che Scarecrow fosse Pisolo ed essenso morto senza intoppi vuol dire che quel giorno in cui non morì nessuno, molto probabilmente i lupi avevano fatto il suo nome.

Ma perché far fuori l'avvocato e non Biancaneve?! Adesso nutro sospetti enormi su Demo, e l'altro lupo devo capire se si nasconda tra fertolo, Chube e Benson, sempre ammesso che lucinda sia davvero Eolo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...