Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non conosco il piano e non so a che pagina sia, quotatemelo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non conosco il piano e non so a che pagina sia, quotatemelo :o Demos vota Benson cdfertolo vota Benson Chube vota Benson Benson vota Demos Lucinda vota Demos Haven vota Demos @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Benson per quale motivo non sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi è concesso chiedervi perchè mi considerate lupo?Benson per quale motivo non sei d'accordo?Perchè potrei morire. Comunque nel piano non considerate eventuali giustifiche o non voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Benson per quale motivo non sei d'accordo?Perché morirà x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io aspetto all'ultimo per votare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi è concesso chiedervi perchè mi considerate lupo?Perchè potrei morire. Comunque nel piano non considerate eventuali giustifiche o non votiPer quello ho detto di votare oggi pomeriggio e non stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 potresti morire ma con onore di aver aiutato la tua fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Lucinda che è confermata buona vota per ultima, così può riequilibrare la situazione, in caso di tradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Piano o no, io avrei votato sicuro Demo, lo sospetto troppo con questa storia di Biancaneve, che manco muore, boh :/Comunque va bene, posso votarlo anche adesso se serve. Ma non ho capito una cosa: tutto questo da chi è stato programmato? Bisogna capire se fertolo sia effettivamente buono visto che cambia sospetti repentinamente, e ciò potrebbe portarmi a pensare che sia uno dei lupi che vuole salvarsi dal rogo. Proteggere lucinda invece va bene. Adesso vedo chi va d'accordo con Demo e cerchiamo di scovare questi due ultimi lupacchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Piano o no, io avrei votato sicuro Demo, lo sospetto troppo con questa storia di Biancaneve, che manco muore, boh :/Comunque va bene, posso votarlo anche adesso se serve. Ma non ho capito una cosa: tutto questo da chi è stato programmato? Bisogna capire se fertolo sia effettivamente buono visto che cambia sospetti repentinamente, e ciò potrebbe portarmi a pensare che sia uno dei lupi che vuole salvarsi dal rogo. Proteggere lucinda invece va bene. Adesso vedo chi va d'accordo con Demo e cerchiamo di scovare questi due ultimi lupacchiottiSe sopravvivo sono lupo? Scusa eh, la prossima volta mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma perché far fuori l'avvocato e non Biancaneve?! Adesso nutro sospetti enormi su Demo, e l'altro lupo devo capire se si nasconda tra fertolo, Chube e Benson, sempre ammesso che lucinda sia davvero Eolo :/condivido biancaneve dovrebbe essere morta ieri appena rivelata quindi suppongo che sia morta all'inizio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bah, non so cosa dire, io avrei un'ipotesi: demos ha ereditato il potere da sunny e vuole usarlo per uccidere un povero innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Benson perché saresti innocente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bah, non so cosa dire, io avrei un'ipotesi: demos ha ereditato il potere da sunny e vuole usarlo per uccidere un povero innocente Può anche darsi, uff Deve saltare fuori l'avvocato, dobbiamo decidere se attuare il piano o votare direttamente Demos. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bah, non so cosa dire, io avrei un'ipotesi: demos ha ereditato il potere da sunny e vuole usarlo per uccidere un povero innocenteVuoi proprio salvarti, eh? x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma ragazzi sveglia, la vera Biancaneve non sarebbe mai uscita allo scoperto così all'ultimo, sapendo che la notte i lupi agiranno, e Biancaneve è una vittima prelibata, altro che Avvocato. No lucinda, sono sicuro che Biancaneve sia ancora viva, senza principe Azzurro ma c'è ancora fidati Basta studiarsi il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma perché non attuare il piano? .__.Ma ragazzi sveglia, la vera Biancaneve non sarebbe mai uscita allo scoperto così all'ultimo, sapendo che la notte i lupi agiranno, e Biancaneve è una vittima prelibata, altro che Avvocato. No lucinda, sono sicuro che Biancaneve sia ancora viva, senza principe Azzurro ma c'è ancora fidatiBasta studiarsi il rogoMa perché? Sono uscito allo scoperto perché volevo provare di essere buono. Vatti a rileggere il perché e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io lo attuo il piano, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Vado a vedere i roghi, meh. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io lo attuo il piano, non preoccuparti E ci credo, dovevi votare me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma perché non attuare il piano? .__.Ma perché? Sono uscito allo scoperto perché volevo provare di essere buono. Vatti a rileggere il perché e capiraisi ma ieri saresti dovuto morire per mano dei lupi dopo la rivelazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 si ma ieri saresti dovuto morire per mano dei lupi dopo la rivelazione .Secondo me, non mi hanno ucciso per paura che la guardia mi proteggesse, oppure per spicologia inversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Magari i lupi avevano paura della guardiaL'unica maniera per sapere la verità certa è attuare il piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma fate finta di non sapere che la guardia è morta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.