Vai al commento




[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Non conosco il piano e non so a che pagina sia, quotatemelo :o

 

 

Demos vota Benson

cdfertolo vota Benson

Chube vota Benson

Benson vota Demos

Lucinda vota Demos

Haven vota Demos

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è concesso chiedervi perchè mi considerate lupo?

Perchè potrei morire. Comunque nel piano non considerate eventuali giustifiche o non voti

Per quello ho detto di votare oggi pomeriggio e non stasera :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piano o no, io avrei votato sicuro Demo, lo sospetto troppo con questa storia di Biancaneve, che manco muore, boh :/

Comunque va bene, posso votarlo anche adesso se serve. Ma non ho capito una cosa: tutto questo da chi è stato programmato? Bisogna capire se fertolo sia effettivamente buono visto che cambia sospetti repentinamente, e ciò potrebbe portarmi a pensare che sia uno dei lupi che vuole salvarsi dal rogo. Proteggere lucinda invece va bene. Adesso vedo chi va d'accordo con Demo e cerchiamo di scovare questi due ultimi lupacchiotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piano o no, io avrei votato sicuro Demo, lo sospetto troppo con questa storia di Biancaneve, che manco muore, boh :/

Comunque va bene, posso votarlo anche adesso se serve. Ma non ho capito una cosa: tutto questo da chi è stato programmato? Bisogna capire se fertolo sia effettivamente buono visto che cambia sospetti repentinamente, e ciò potrebbe portarmi a pensare che sia uno dei lupi che vuole salvarsi dal rogo. Proteggere lucinda invece va bene. Adesso vedo chi va d'accordo con Demo e cerchiamo di scovare questi due ultimi lupacchiotti

Se sopravvivo sono lupo? Scusa eh, la prossima volta mi suicido :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché far fuori l'avvocato e non Biancaneve?! Adesso nutro sospetti enormi su Demo, e l'altro lupo devo capire se si nasconda tra fertolo, Chube e Benson, sempre ammesso che lucinda sia davvero Eolo :/

condivido biancaneve dovrebbe essere morta ieri appena rivelata quindi suppongo che sia morta all'inizio del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, non so cosa dire, io avrei un'ipotesi: demos ha ereditato il potere da sunny e vuole usarlo per uccidere un povero innocente

Può anche darsi, uff

Deve saltare fuori l'avvocato, dobbiamo decidere se attuare il piano o votare direttamente Demos.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, non so cosa dire, io avrei un'ipotesi: demos ha ereditato il potere da sunny e vuole usarlo per uccidere un povero innocente

Vuoi proprio salvarti, eh? x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi sveglia, la vera Biancaneve non sarebbe mai uscita allo scoperto così all'ultimo, sapendo che la notte i lupi agiranno, e Biancaneve è una vittima prelibata, altro che Avvocato. No lucinda, sono sicuro che Biancaneve sia ancora viva, senza principe Azzurro ma c'è ancora fidati

Basta studiarsi il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non attuare il piano? .__.

Ma ragazzi sveglia, la vera Biancaneve non sarebbe mai uscita allo scoperto così all'ultimo, sapendo che la notte i lupi agiranno, e Biancaneve è una vittima prelibata, altro che Avvocato. No lucinda, sono sicuro che Biancaneve sia ancora viva, senza principe Azzurro ma c'è ancora fidatiBasta studiarsi il rogo

Ma perché? Sono uscito allo scoperto perché volevo provare di essere buono. Vatti a rileggere il perché e capirai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non attuare il piano? .__.

Ma perché? Sono uscito allo scoperto perché volevo provare di essere buono. Vatti a rileggere il perché e capirai

si ma ieri saresti dovuto morire per mano dei lupi dopo  la rivelazione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma ieri saresti dovuto morire per mano dei lupi dopo  la rivelazione .

Secondo me, non mi hanno ucciso per paura che la guardia mi proteggesse, oppure per spicologia inversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...