yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sarò l'ultima a votare Meglio se voti adesso, faccio poi io. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Meglio se voti adesso, faccio poi io. facciamo che votiamo insieme alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 facciamo che votiamo insieme alla fine Prima votiamo tutti meglio è, quindi se voti adesso, come altri, finiamo prima. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Prima votiamo tutti meglio è, quindi se voti adesso, come altri, finiamo prima. aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube sta vaneggiando, se votiamo tutti noi adesso e i due più sospetti non votano, gli diamo la possibilità di fiondarsi su lucinda -,-Bisogna vedere come si muove fertolo e agire alla fine, se non si sbriga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos vota Bensoncdfertolo vota BensonChube vota BensonBenson vota DemosLucinda vota DemosHaven vota DemosComunque stasera io sto a casa, quindi no problem.Come volete, starò con Lucinda fino alla fine, sperando che non voti in ritardo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Quindi voto benson come da pianoVotato benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Demos vota Benson cdfertolo vota Benson Chube vota Benson Benson vota Demos Lucinda vota Demos Haven vota DemosComunque stasera io sto a casa, quindi no problem. Come volete, starò con Lucinda fino alla fine, sperando che non voti in ritardo. non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 non ti preoccupare Ottimo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Comunque haven quando avrei cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Solo io ho avuto problemi con il forum? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 andate a votare demos e lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 andate a votare demos e lucindaYep, ora vado.Manca anche Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sperando che lucinda non si scordi di votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sono tornata a -7 dalla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sperando che lucinda non si scordi di votare :/Se si dimentica, Chube dovrebbe votare una persona con 0 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 chube nel caso Lucinda non voti non votare in maniera di equilibrare i voti. Ma prima demos deve votareEdit:Outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 chube nel caso Lucinda non voti non votare in maniera di equilibrare i voti. Ma prima demos deve votareEdit:Outspeddato Se si dimentica, Chube dovrebbe votare una persona con 0 votici sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dov'è Chube D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fate votare prima chube se non vota Lucinda vota me ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dov'è Chube D: già al rogo pronto per votare Fate votare prima chube se non vota Lucinda vota me ok? scusate ma io devo votare demos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 già al rogo pronto per votarescusate ma io devo votare demos ?Ah okay, perfetto (:Aspetta che voti lui per prima, dato che di lui non ci possiamo fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 io vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 #2minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ahem, siccome ci sono stati problemi con il forum prolungo la durata di questa giornata di un'altra ora 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.