Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non credo abbia molto senso Say 8~D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non credo abbia molto senso Say 8~D E invece lo ha! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 perfetto voglio sapere chi ha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube ha votato me al posto di Benson Lucinda, posso chiederti un favore? Dato che è appurato io sia buono, puoi modificare il voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube modifica il voto al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ccezionale l'intervento di Say a gamba tesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 omg ho sbagliato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube modifica il voto al rogo. il voto non verrà contato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube modifica il voto al rogo. Se lo modifica il voto non ha più valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Modifica il voto al rogo chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 omg ho sbagliato modifica al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo che è vietato chiedere ad un giocatore di fare mosse che infrangono il regolamento. Il prossimo che ci prova verrà eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non si è mai potuto modificare infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Se lo modifica il voto non ha più valore. quindi la situazione rimane come dovrebbe essere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo che è vietato chiedere ad un giocatore di fare mosse che infrangono il regolamento. Il prossimo che ci prova verrà eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo che è vietato chiedere ad un giocatore di fare mosse che infrangono il regolamento. Il prossimo che ci prova verrà eliminato. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ascoltatemi bene: questa è l'ultima sera, se non muore un cattivo abbiamo perso. Tutti quelli che mi hanno votato, modifichino il voto. In queste modo avranno più penalità Chube e Lucinda, e l'avvocato ucciderà Chube. È la nostra unica speranza Cosa non capisci delle ultime due cose che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cosa non capisci delle ultime due cose che ho detto?Scusa se ho mandato il messaggio un secondo dopo di te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho modificato il messaggio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Scusa se ho mandato il messaggio un secondo dopo di te :/ Parlavo anche dell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Hue bordello~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.