Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Parlavo anche dell'altro.L'altro l'ho mandato prima che avvisassi in Piazza, come facevo a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Scusa demos ma se i lupi sono tre oggi abbiamo perso ma se sono due perderemo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Scusa demos ma se i lupi sono tre oggi abbiamo perso ma se sono due perderemo domani.Se Chube ha fatto così, significa che sono tre. È ovvio che domanda lui va al rogo. Quindi non avrebbe senso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Come hai fatto a sbagliarti scusa?Più che altro io che non ho sospettato tanto di te :/Colpa di qualcuno che cambiava spesso idea e non reputava Chube un possibile lupo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sono curioso di sapere chi sono gli altri. Benson? Haven? Forza Chube, dicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 niente esclude che sia chube l'avvocato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ve lo avevo detto che non ero lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Say abbaia troppo, gli do un po' di pasta e ceci così la smette.Ci si vede alle venti3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 niente esclude che sia chube l'avvocato .Muoio lo stesso io, non c'è parità ._____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Muoio lo stesso io, non c'è parità ._____.Wailord Face ._______. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Il lupus finirà oggi o domani? Sono aperte le scommesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sono curioso di sapere chi sono gli altri. Benson? Haven? Forza Chube, dicci in quel caso torno subito con il mio mitico arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Se domani si gioca, mandate al rogo Chube. Il giorno dopo Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 chube vergognati lol (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Il lupus finirà oggi o domani? Sono aperte le scommesse. quindi veramente sono tre lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Posso rivelare il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 quindi veramente sono tre lupi 33 3ntini entrarono a 3nto tutti e 33 trotterellando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io non sono lupo, sono Cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube non è stato furbo, siete stati voi dei polli. Era tutto il giorno che dicevo di non attuare la tattica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Posso rivelare il mio ruolo? Fertolo è il nome dell'ottavo nano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 però abbiamo dimenticato la regola d'oro dei lupus in tabula ovvero eliminare i poco attivi Fertolo è il nome dell'ottavo nano.che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fertolo è il nome dell'ottavo nano.LoooolLa prossima volta lo voglio come ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 però abbiamo dimenticato la regola d'oro dei lupus in tabula ovvero eliminare i poco attivi che non esisteNon esiste?!Devo riguardarmi Biancaneve, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chube doveva votare per primo sono stato stupido lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.