Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 e un gioco ci e piu potente e amato tra i tre ci tra i tre prendera piu comenti come preferitto e piu potente vincera io selco son goku detto goku goku 1 luffy 0 naruto 0 per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Goku è il papà degli altri 2Naruto è sì figoMa preferisco nettamente RufyRufy 1-Goku-1- Naruto 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oh, e adesso che faccio, li amo tutti e tre.. à§_ৠBoh, voto Naruto dai.. Rufy 1 - Goku 1 - Naruto 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Goku è il papà degli altri 2 Naruto è sì figo Ma preferisco nettamente Rufy Rufy 1-Goku-1- Naruto 0 monkey d luffy detto ramper e stato preso da goku lidea dell personagio lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 g. son goku detto goku e il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ovviamente voto per Rufy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ovviamente voto per Rufy u.u goku super sayan god vs monkey .d. lufy giar secon ci vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 goku super sayan god vs monkey .d. lufy giar secon ci vince Ecco, il problema è che Rufy arriva al Gear Fourth WARNING:SPOILER SU OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Tanto alla fine vince sempre Mr.Satan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 son goku detto goku e il migliore"son goku detto goku". HAHAHAHAHAHAG sono caduto dalla sedia..Comunque, parlando di forza, credo che Goku li batte ad occhi chiusi gli altri due. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 "son goku detto goku". HAHAHAHAHAHAG sono caduto dalla sedia..Comunque, parlando di forza, credo che Goku li batte ad occhi chiusi gli altri due. :Oa mani legate e a ochi ciusi datto ce sente lla loro aura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comunque, parlando di forza, credo che Goku li batte ad occhi chiusi gli altri due. :O Quoto pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quoto pienamente Già solo immaginare un Goku Ssjgod, metterebbe in ansia Naruto e Rufy. lola mani legate e a ochi ciusi datto ce sente lla loro auraA mani legate vincerebbero Naruto e Rufy. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Credo che a Goku basti anche solo il primo livello per metterli in serissima difficoltà , figurarsi ssj god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Già solo immaginare un Goku Ssjgod, metterebbe in ansia Naruto e Rufy. lolA mani legate vincerebbero Naruto e Rufy. LOLvincerebe comuncue goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Guardate questo:>https://www.youtube.com/watch?v=4_FdsZDTDaE Qui al posto di Naruto ci sta un'altro personaggio, protagonista di un manga/anime abbastanza famoso! Però alla fine l'unico vincitore è sempre e solo ''lui'' lol P.s. scusatemi ma non sono riuscito a trovarlo sub ita, quindi ne ho preso uno a caso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=N2N7rLlaMgM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Guardate questo:>https://www.youtube.com/watch?v=4_FdsZDTDaE Qui al posto di Naruto ci sta un'altro personaggio, protagonista di un manga/anime abbastanza famoso! Però alla fine l'unico vincitore è sempre e solo ''lui'' lol P.s. scusatemi ma non sono riuscito a trovarlo sub ita, quindi ne ho preso uno a caso....Non hanno messo Naruto, cattivi. à§wà§Ah, ovvio che Mr.Satan vince sempre, è pur sempre colui che ha sconfitto Majiin Bu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non hanno messo Naruto, cattivi. à§wৠHanno fatto bene, Naruto è scarsissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non hanno messo Naruto, cattivi. à§wà§Ah, ovvio che Mr.Satan vince sempre, è pur sempre colui che ha sconfitto Majiin Bu! a sconfitto cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Hanno fatto bene, Naruto è scarsissimo Non credo proprio; a mio avviso è molto più forte di Rufy. E di Toriko.Dai, come fa lo spirito della volpe a 9 code ad essere sconfitto da una gomma? >https://www.youtube.com/watch?v=N2N7rLlaMgMTroppo figo Sanji oh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non credo proprio; a mio avviso è molto più forte di Rufy. E di Toriko.Dai, come fa lo spirito della volpe a 9 code ad essere sconfitto da una gomma? Anche questo è vero xD P.s. Toriko è senza dubbio il più scarso tra tutti questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Anche questo è vero xD P.s. Toriko è senza dubbio il più scarso tra tutti questi... Toriko è solo un muscoloso senza speranza. Comunque: Mr.Satan>Goku>Naruto>Rufy>Toriko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non credo proprio; a mio avviso è molto più forte di Rufy. E di Toriko.Dai, come fa lo spirito della volpe a 9 code ad essere sconfitto da una gomma? Troppo figo Sanji oh..goku e il piu potente naruto secondo lo spirito della volpe 3 luffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.