Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 se ci fose un film dell genere bagi e pilaf sarebero in squadra>https://www.youtube.com/watch?v=6AimiBhf_10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 per me è Goku anche se mi piace Rufy, quindi goku 1 Rufy 1 Naruto 0 (si non mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 per me è Goku anche se mi piace Rufy, quindi goku 1 Rufy 1 Naruto 0 (si non mi piace) goku 2 luffy 2 naruto 1 fino a ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 per me è Goku anche se mi piace Rufy, quindi goku 1 Rufy 1 Naruto 0 (si non mi piace) Io ho votato Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 sono curioso su una cosa alla fine di dragon ball super goku morira per salvare la terra o vivra salvandola datto ce in logica la fine di z cuella con ub e goku non dovrebe esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 sono curioso su una cosa alla fine di dragon ball super goku morira per salvare la terra o vivra salvandola datto ce in logica la fine di z cuella con ub e goku non dovrebe esistere Super è prima dell'ultimo episodio di Z, quindi Ub e Goku ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.