Vai al commento

[ORA OU] Megazard X team

LordCaius

Post raccomandati

Ciao ragazzi questo è il mio team basato su charizar X. Il team non è male, ma alcune volte non riesco a farlo girare a dovere, complice il fatto che sono abituato a giocare con le volturn. Vediamo il team: 

Charizard @ Charizardite X

Ability: Blaze

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Adamant Nature

- Dragon Claw

- Flare Blitz

- Roost

- Dragon Dance

Mega del team, alcune volte la mancanza di una terza mossa offensiva si fa sentire, altre benedico trespolo

Skarmory @ Rocky Helmet

Ability: Sturdy

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD

Impish Nature

- Defog

- Whirlwind

- Roost

- Brave Bird

Ottimo, turbine mi ha salvato parecchie volte ma soffro contro i nemici resistenti al baldeali.

Clefable @ Leftovers

Ability: Unaware

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD

Calm Nature

- Moonblast

- Stealth Rock

- Wish

- Fire Blast

Ho scelto lui come Setter ma magari è da rivedere, con Wish curo si lui e gli altri membri per farli tornare in campo.

Keldeo-Resolute @ Choice Specs

Ability: Justified

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Hydro Pump

- Secret Sword

- Icy Wind

- Scald

Spexato, modesto e con il massimo ivestimento in sp.atk. il membro che più mi ha dato soddisfazione del team.

Celebi @ Choice Scarf

Ability: Natural Cure

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- U-turn

- Psychic

- Giga Drain

- Hidden Power [ice]

Prima avevo un rotom tagliaerba come pokemon d'erba per usare volt switch, con Celebi va meglio ma non mi da grandi sicurezze

Landorus-Therian @ Earth Plate

Ability: Intimidate

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Earthquake

- U-turn

- Knock Off

- Rock Slide

Con la lastra ha un terremoto devastante ma si sente la mancasse della scarf che ho dovuto dare al tipo erba.

Mi dare una mano col team?

Ps Ho visto pokemon avere strumenti uguali su SD si possono dare? Sapevo che non si poteva fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe aiutarti,da quel che ho capito da alcuni set sei un novizio.Ma mi manca la building phase che è importante poiché senza rischierei di farti un team a partire da Zard x nuovo.Quello che sta dietro alla creazione del team è importante quindi se la spieghi aiutersti chi deve rateare/consigliare.Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento

Mi piacerebbe aiutarti,da quel che ho capito da alcuni set sei un novizio.Ma mi manca la building phase che è importante poiché senza rischierei di farti un team a partire da Zard x nuovo.Quello che sta dietro alla creazione del team è importante quindi se la spieghi aiutersti chi deve rateare/consigliare.Spero di essere stato chiaro :)

Non sono proprio un novizio ma devo dire che ultimamente sto trovando difficoltà  nel creare team efficienti. Se vuoi rivederlo tutto fai pure, accetto ogni critica, consiglio è rivoluzione

Link al commento

I 4 evs in spa su skarmory a cosa servono?

Effettivamente non lo so non me ne ero accorto, e visto che gioco da mobile su SD avvolte mi cambia le evs

Se è possibile metti l'hp electric a keldeo

Non saprei cosa togliere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...