LordCaius Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ciao ragazzi questo è il mio team basato su charizar X. Il team non è male, ma alcune volte non riesco a farlo girare a dovere, complice il fatto che sono abituato a giocare con le volturn. Vediamo il team: Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Flare Blitz- Roost- Dragon Dance Mega del team, alcune volte la mancanza di una terza mossa offensiva si fa sentire, altre benedico trespolo Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDImpish Nature- Defog- Whirlwind- Roost- Brave Bird Ottimo, turbine mi ha salvato parecchie volte ma soffro contro i nemici resistenti al baldeali. Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Moonblast- Stealth Rock- Wish- Fire Blast Ho scelto lui come Setter ma magari è da rivedere, con Wish curo si lui e gli altri membri per farli tornare in campo. Keldeo-Resolute @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Hydro Pump- Secret Sword- Icy Wind- Scald Spexato, modesto e con il massimo ivestimento in sp.atk. il membro che più mi ha dato soddisfazione del team. Celebi @ Choice ScarfAbility: Natural CureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- U-turn- Psychic- Giga Drain- Hidden Power [ice] Prima avevo un rotom tagliaerba come pokemon d'erba per usare volt switch, con Celebi va meglio ma non mi da grandi sicurezze Landorus-Therian @ Earth PlateAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- U-turn- Knock Off- Rock Slide Con la lastra ha un terremoto devastante ma si sente la mancasse della scarf che ho dovuto dare al tipo erba. Mi dare una mano col team?Ps Ho visto pokemon avere strumenti uguali su SD si possono dare? Sapevo che non si poteva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Cleffable io lo userei con questa spreadBold nature252hp 96difS 160dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok proverò, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Guarda che non c' è la item clause quindi a Landorus puoi dare la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Guarda che non c' è la item clause quindi a Landorus puoi dare la scarf Ok grazie é stato sempre un mio dubbio questo. Mi servono altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3m4 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi piacerebbe aiutarti,da quel che ho capito da alcuni set sei un novizio.Ma mi manca la building phase che è importante poiché senza rischierei di farti un team a partire da Zard x nuovo.Quello che sta dietro alla creazione del team è importante quindi se la spieghi aiutersti chi deve rateare/consigliare.Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi piacerebbe aiutarti,da quel che ho capito da alcuni set sei un novizio.Ma mi manca la building phase che è importante poiché senza rischierei di farti un team a partire da Zard x nuovo.Quello che sta dietro alla creazione del team è importante quindi se la spieghi aiutersti chi deve rateare/consigliare.Spero di essere stato chiaro Non sono proprio un novizio ma devo dire che ultimamente sto trovando difficoltà nel creare team efficienti. Se vuoi rivederlo tutto fai pure, accetto ogni critica, consiglio è rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 I 4 evs in spa su skarmory a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Se è possibile metti l'hp electric a keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 I 4 evs in spa su skarmory a cosa servono? Effettivamente non lo so non me ne ero accorto, e visto che gioco da mobile su SD avvolte mi cambia le evs Se è possibile metti l'hp electric a keldeo Non saprei cosa togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 togli icy wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Qualcuno che mi faccia una revisione più completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.