Vai al commento

ps con windows10

Easy

Post raccomandati

L'altro ieri mi ho installato windows 10 sul mio pc ignaro di tutti i "pericoli" nel scegliere di installarlo come l'incompatibilità  di molti programmi come itunes.

qualche minuto fa ho provato a reinstallare il ps ma appena sta per completarsi l'installazione mi compare questo errore:

0xc1900208-0x4000c

sapete come risolverlo/se è per colpa dell'incompatibilità  col nuovo sistema operativo?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti quoto quello che sono riscito a trovare dalla community di Microsoft:

ti conviene di effettuare il controllo di compatibilità  proprio dalla app ausiliaria per l'upgrade, quindi:

• Se hai già  ricevuto la notifica per l'aggiornamento a Windows 10 e riesci a visualizzarla in basso a destra, fare clic con il tasto destro e seleziona la voce "Controlla il tuo PC"
  • Se invece non riesci a vedere l'icona per l'aggiornamento a Windows 10, usa l'app Ottieni Windows 10 ed esegui una verifica della compatibilità . Fai clic sul menu nella parte superiore sinistra dell'app e seleziona "Controlla il tuo PC" oppure "Il tuo PC è pronto".  

In entrambi i casi ti verranno visualizzati eventuali problemi di compatibilità  e ti verrà  offerto un metodo di risoluzione.

Link al commento

Da quando ho scaricato W10 da me iTunes va più veloce che mai. Non so quale sia il tuo problema. :look:

PS sarebbe Photoshop? Non sono pratico con gli acronimi. :°

Comunque mi è giunta voce che con W10 non si possono più installare programmi crackati, a meno che già  non li avessi prima dell'aggiornamento. D':

Link al commento

Da quando ho scaricato W10 da me iTunes va più veloce che mai. Non so quale sia il tuo problema. :look:

PS sarebbe Photoshop? Non sono pratico con gli acronimi. :°

Comunque mi è giunta voce che con W10 non si possono più installare programmi crackati, a meno che già  non li avessi prima dell'aggiornamento. D':

nono si possono eccome :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...