Easy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 L'altro ieri mi ho installato windows 10 sul mio pc ignaro di tutti i "pericoli" nel scegliere di installarlo come l'incompatibilità di molti programmi come itunes.qualche minuto fa ho provato a reinstallare il ps ma appena sta per completarsi l'installazione mi compare questo errore: 0xc1900208-0x4000csapete come risolverlo/se è per colpa dell'incompatibilità col nuovo sistema operativo?grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ti quoto quello che sono riscito a trovare dalla community di Microsoft: ti conviene di effettuare il controllo di compatibilità proprio dalla app ausiliaria per l'upgrade, quindi: Se hai già ricevuto la notifica per l'aggiornamento a Windows 10 e riesci a visualizzarla in basso a destra, fare clic con il tasto destro e seleziona la voce "Controlla il tuo PC"Se invece non riesci a vedere l'icona per l'aggiornamento a Windows 10, usa l'app Ottieni Windows 10 ed esegui una verifica della compatibilità . Fai clic sul menu nella parte superiore sinistra dell'app e seleziona "Controlla il tuo PC" oppure "Il tuo PC è pronto". In entrambi i casi ti verranno visualizzati eventuali problemi di compatibilità e ti verrà offerto un metodo di risoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Da quando ho scaricato W10 da me iTunes va più veloce che mai. Non so quale sia il tuo problema. PS sarebbe Photoshop? Non sono pratico con gli acronimi. :°Comunque mi è giunta voce che con W10 non si possono più installare programmi crackati, a meno che già non li avessi prima dell'aggiornamento. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Da quando ho scaricato W10 da me iTunes va più veloce che mai. Non so quale sia il tuo problema. PS sarebbe Photoshop? Non sono pratico con gli acronimi. :° Comunque mi è giunta voce che con W10 non si possono più installare programmi crackati, a meno che già non li avessi prima dell'aggiornamento. D': nono si possono eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io ho Word crackato e va che è una meraviglia su Wind10.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ah bene. Allora era una notizia fake. Buono a sapersi. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.