fleepter Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Su D/P esistevano anche le modifiche a ivs e il resto, eh xD lol, hai trovato un'argomentazione che ti si ritorce contro a pennello x'DDDSe non esistesse il Powersaves mi breederei i Pokémon "alla vecchia maniera", cercherei dei mini ritagli di tempo per poterlo fare comunque, ma ovviamente non mi farebbe felice incasinarmi così per una cosa di cui mi importa solo l'esito e non il come ci sono arrivato. Se vuoi un leggendario Flawless invece ti ci vogliono veramente mesi di soft reset, senza esagerare, visto che statisticamente servono sui 6000 soft reset. Insomma, se vuoi passare la vita a softresettare un Latios shiny con ivs perfette e Introforza terra, nessuno ti dirà niente, non io almeno, ma almeno non criticare chi preferisce prendere una strada più corta non trovandoci il gusto che ci trovi tu. su d/p/pt sicuramente avrai modificato i tuoi pkmn "legal hack" anche male xchè sono sicuro che nn sai che solo certe nature possono avere la spread 6iv in 4a xD quindi please lascia sta -.- Poi te continui a dire che t modifichi i mon per giocare i tour FALLO questo nn mi interessa io inzio a rosicare quando , parli di scambiare quei mon modificati , fatti passare x legit (definizione di legit "nn creati o modicati con apoarecchi esterni") .Cmq io ho softresettato 5 leg shiny e 5 flaw o quasi 1/2 punti in meno e ti dico che nn ci vogliono 6 mesi ps.mo cambio il titolo "VIVA IL PS" HAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Yusuke: certamente, ma non devono rovinare il gioco agli altri, se io mi trovo negli scambi dei falsi allora sono indignato.se nelle lotte mi trovo a fronteggiare pokemon falsi sono indignato. Quindi ognuno fa quello che vuole fino ad un certo punto.Aldragon: l'allenamento del pokemon, l'ottenere un pokemon, è parte del gioco. Anzi la piu importante, perchè poi se no hai buoni pokemon, voglio vedere come vinci. Quindi si, chi crea pokemon è competitivo solo perchè li crea. Quindi tu mi stai dicendo che se esistesse la combinazione per ottenere tutti i pokemon a 6 IV per te sarebbe stupendo? Sono d'accordo che il breeding è di una noia mortale, insensato, potevano fare qualcosa in cui ci si impiegasse meno tempo, e che intrattenesse di piu, ma questo è prendere o lasciare. Non imbrogliare.PS: poi mettiamoci pure che uno copia tattiche da siti internet, vede squadre, mosse, ecc NO COMMENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Secondo me si sta esagerando. Cioè ognuno fa quello che vuole, gioca come vuole e stop!I pokémon modificati col ps sono legal hack, è appurato questo, ciò significa che sono identici a quelli che il gioco genererebbe. Niente di più e niente di meno. Poi volete metterci la soddisfazione personale? Be' è vero che non é lo stesso ottenere un Pokémon con 6 ivs breedando che ottenerlo in 2 minuti, catturandone uno selvatico e modificando le ivs, natura ecc col ps. Ma tutto si ferma ad una sensazione di soddisfazione personale e muore lì. Ma che volete farci?C'è gente che lo fa e ne va fiera, c'è gente che detesta tutto quello che esce fuori dal ps. Come pensate che la gf crei eventi, o pokemon in generale, per poi distribuirli nelle varie cartucce? Semplicemente con dei codici. E il ps come crea o modifica i Pokémon? Sempre con dei codici. Quindi come ben capite stiamo parlando della stessa cosa... Quando a crearli è la gf, tutto è bello e lecito, i giocatori sono onesti e via dicendo, se si ottengono da uno strumento esterno (la nintendo ci mangia su non dimenticatelo, i codici alla datel chi pensate che li passi? XD E noi qui ad ammazzarci e discutere di legal hack, cheat e robe varie...) tutto è uno schifo, la morale è calpestata, i giocatori sono dei cheater ecc ecc, finiamola please! Il ps crea legal hack, come ho già detto, identici a qualsiasi pokemon che la gf potrebbe distribuire (per identici si intende a livello di codice), poi crea anche schifezze vere e proprie (parlo sempre di eventi, con date sbagliate ecc.. ma questa è un'altra storia, basta semplicemente documentarsi ed evitarli) quindi tutto questo accanimento io non ce lo vedo e non ne capisco nemmeno il motivo.Rovina il gusto di giocare la sana competizione? Secondo me no. Ripeto che un pokémon 6 ivs può essere fatto in game facilmente e altrettanto può essere modificato col ps.. quindi questa sorta di marcia in più che dite che il ps dà dov'è? L'unica marcia in più è risparmiare tempo, stop.Sta all'intelligenza del giocatore decidere se usare o meno certi strumenti, creando Pokémon legali (e per legali intendo ottenibili in game con mosse apprendibili dal pokémon stesso) o pokémon illegali, completamente sballati; si può convivere con entrambe le idee di gioco, senza per forza ogni volta sollevare polveroni inutili e infantili.Detto questo, si stava parlando di un codice aggiunto dal ps e siamo finiti a parlare di breeding, 4 generazione, sana competizione ecc ecc.. torniamo all'argomento please altrimenti diventa noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Secondo me si sta esagerando. Cioè ognuno fa quello che vuole, gioca come vuole e stop!I pokémon modificati col ps sono legal hack, è appurato questo, ciò significa che sono identici a quelli che il gioco genererebbe. Niente di più e niente di meno. Poi volete metterci la soddisfazione personale? Be' è vero che non é lo stesso ottenere un Pokémon con 6 ivs breedando che ottenerlo in 2 minuti, catturandone uno selvatico e modificando le ivs, natura ecc col ps. Ma tutto si ferma ad una sensazione di soddisfazione personale e muore lì. Ma che volete farci?C'è gente che lo fa e ne va fiera, c'è gente che detesta tutto quello che esce fuori dal ps. Come pensate che la gf crei eventi, o pokemon in generale, per poi distribuirli nelle varie cartucce? Semplicemente con dei codici. E il ps come crea o modifica i Pokémon? Sempre con dei codici. Quindi come ben capite stiamo parlando della stessa cosa... Quando a crearli è la gf, tutto è bello e lecito, i giocatori sono onesti e via dicendo, se si ottengono da uno strumento esterno (la nintendo ci mangia su non dimenticatelo, i codici alla datel chi pensate che li passi? XD E noi qui ad ammazzarci e discutere di legal hack, cheat e robe varie...) tutto è uno schifo, la morale è calpestata, i giocatori sono dei cheater ecc ecc, finiamola please! Il ps crea legal hack, come ho già detto, identici a qualsiasi pokemon che la gf potrebbe distribuire (per identici si intende a livello di codice), poi crea anche schifezze vere e proprie (parlo sempre di eventi, con date sbagliate ecc.. ma questa è un'altra storia, basta semplicemente documentarsi ed evitarli) quindi tutto questo accanimento io non ce lo vedo e non ne capisco nemmeno il motivo.Rovina il gusto di giocare la sana competizione? Secondo me no. Ripeto che un pokémon 6 ivs può essere fatto in game facilmente e altrettanto può essere modificato col ps.. quindi questa sorta di marcia in più che dite che il ps dà dov'è? L'unica marcia in più è risparmiare tempo, stop.Sta all'intelligenza del giocatore decidere se usare o meno certi strumenti, creando Pokémon legali (e per legali intendo ottenibili in game con mosse apprendibili dal pokémon stesso) o pokémon illegali, completamente sballati; si può convivere con entrambe le idee di gioco, senza per forza ogni volta sollevare polveroni inutili e infantili.Detto questo, si stava parlando di un codice aggiunto dal ps e siamo finiti a parlare di breeding, 4 generazione, sana competizione ecc ecc.. torniamo all'argomento please altrimenti diventa noioso.lasciamo stare la nintendo che è meglio , la banca nn bliccava nessun pkmb cheat ma bliccava jirachi shiny whismaker legit xD , e per rimediare a questo ha fatto uscire gli eventi di jirachi shiny , posso farvi altri mille esempi di quanto nn sanno nenemo come programmano i giochi , vabbè entriamo in un altro argomento però qua , poi vabbè ripeto se uno si modifica imon per giocarli a me nn interessa , ma se poi quando scambia li fa passare x legit rosico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 lasciamo stare la nintendo che è meglio , la banca nn bliccava nessun pkmb cheat ma bliccava jirachi shiny whismaker legit xD , e per rimediare a questo ha fatto uscire gli eventi di jirachi shiny , posso farvi altri mille esempi di quanto nn sanno nenemo come programmano i giochi , vabbè entriamo in un altro argomento però qua , poi vabbè ripeto se uno si modifica imon per giocarli a me nn interessa , ma se poi quando scambia li fa passare x legit rosico . Ahahahahah la Nintendo ha combinato moltissimi casini XD Sul fatto degli scambi mi trovi d'accordo, bisognerebbe specificare prima di ogni cosa la provenienza del Pokémon! Ma come vedi è semplicissima la cosa, siamo noi utenti/giocatori che vediamo del "marcio" dove non c'è, dove basta semplicemente essere chiari e trasparenti, perchè tutto funzioni correttamente e pacificamente. Io almeno la vedo così, e mi piace leggere opinioni discordanti, purché siano costruttive e ben supportate da argomentazioni valide e non tanto per sparare a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 il non avere tutto e subito è una delle difficoltà del gioco. ( e della vita )Io ci sto perdendo molto tempo, rischiando di arrivare impreparato in quanto non potrò sperimentare lottando.fai due conti.kmq ok stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se ti dico che non riesco a trovare il tempo nemmeno di farli col PS, secondo te vuol dire che non ne ho voglia? -.-Ma vedi? Il punto è che se per te stare mesi a softresettare è una componente importante per il "fascino" del gioco, ti aspetti che debba essere lo stesso per ogni singola altra persona. -.-"Amplia un po' i tuoi orizzonti PS: ma come ho scritto prima, a questo punto non clonare nemmeno, è un cheat che va contro la natura dei Pokémon, si perde il "fascino" degli scambi in cui si deve rinunciare ad un Pokémon a cui si è affezionati per averne un altro che ci piace ancora di più, quindi abbasso i cloni e viva il gioco senza trucchi!1 sono più o meno d'accordo con te, molta gente condanna i trucchi poi però ricorre al cloning per tenersi i pokemon.Sono del parere che pokemon sia un gioco per tutti, sia bambini, adolescenti ed adulti, in particolare questi ultimi due tipi di persone molto spesso non hanno tempo ne voglia di sprecare giorni cliccando 5 pulsanti per trovare una cosa che in 2 secondi sarebbe fatta.Permettetemi di dire la mia:E' triste vedere, che esistono metodi per creare pokemon, clonare eccPrima di tutto perchè tu spendi soldiSpendi soldi per giocare, divertirti, raggiungere un obiettivo, e alla fine lo si raggira sempre.Questo vale per tutti i giochi.E' triste.Immaginate se la pressione di tutti i tasti permettesse di avere tutti i pokemon cromatici e non con 6 IV con tutte le mosse uovo ecc.Quanti lo farebbero, il 95%Mi spiegate a cosa serve? Spendere soldi senza divertirsi, avere meriti che non sono tuoi, non potersi confrontare, in quanto tutti abbiamo tutto, non applicarsi.Davvero è assurdo, non ci sono commenti.Questo vale per pokemon come per tutti i giochi.Come per playstation che tramite un salvataggio di un'altro sblocchi tutti i trofei, e quindi??? sei contento? 70 euro, non giochi, non sai giocare, hai i trofei, e sei soddisfatto!Follia pura.Non ho tempo non significa un c***o, il bello è giocare per quello che si può divertendosi, se devi essere competitivo ma non per merito tuo, è come non giocare.Io non faccio scambi proprio perchè non voglio pokemon falsi, e non è normale che io che ho comprato il gioco non posso scambiare un ampharos perchè mi devo fare il problema se è falso o no, e non sfruttare una componente del gioco per cui ho pagato.cosa intendi per meriti? briddare lo potrebbero fare tutti se ne avessero il tempo, vincere ed avere punteggi alti in vgc no Yusuke: certamente, ma non devono rovinare il gioco agli altri, se io mi trovo negli scambi dei falsi allora sono indignato.se nelle lotte mi trovo a fronteggiare pokemon falsi sono indignato. Quindi ognuno fa quello che vuole fino ad un certo punto. se ti trovi dei falsi negli scambi ci può stare che ti arrabbi ok ma quando ti trovi contro pokemon creati col ps con statistiche a norma perchè dovresti indignarti? vince il più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sono più o meno d'accordo con te, molta gente condanna i trucchi poi però ricorre al cloning per tenersi i pokemon.Sono del parere che pokemon sia un gioco per tutti, sia bambini, adolescenti ed adulti, in particolare questi ultimi due tipi di persone molto spesso non hanno tempo ne voglia di sprecare giorni cliccando 5 pulsanti per trovare una cosa che in 2 secondi sarebbe fatta.cosa intendi per meriti? briddare lo potrebbero fare tutti se ne avessero il tempo, vincere ed avere punteggi alti in vgc no Ma infatti non c'è niente di male nel crearsi i pokemon per risparmiare del tempo(e io sono uno contro l'uso del ps), però il problema nasce quando uno col PS inizia a scambiare i suoi cheat danneggiando le persone che non lo possiedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Questi che fate voi però sono i classici raggionamenti all'italiana "perché impegnarmi x avere qualke cosa , se la posso ottenere con 2 click " vedrai che se stai qualche giorno a softresettare un mon dopo nn lo vendi per pp o scambi x mon che sai essere modificati con il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 in che senso scambiare? intendi il codice per cambiare le date? sono d'accordo con te su quel punto se io voglio usare il ps per modificarmi i pokemon lo faccio se tu vuoi giocare onestamente e pretendi che ti si scambino cose perfettamente legit lo rispetto.quello mi fa prendere un po' male è quello che diceva max.Questi che fate voi però sono i classici raggionamenti all'italiana "perché impegnarmi x avere qualke cosa , se la posso ottenere con 2 click " vedrai che se stai qualche giorno a softresettare un mon dopo nn lo vendi per pp o scambi x mon che sai essere modificati con il pssarà una mia opinione ma sinceramente se mi scambiano un pokemon softresettato o un pokemon modificato poco mi importa alla fine non è che fai una mostra e li esponi al louvre.Poi se tu li vuoi tutti originali è una tua scelta e hai il diritto e la piena ragione di pretendere di sapere cosa ti stanno scambiando.mentre uno che fa passare pokemon cheat per legit perfetti credo abbia la condanna di tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 in che senso scambiare? intendi il codice per cambiare le date? sono d'accordo con te su quel punto se io voglio usare il ps per modificarmi i pokemon lo faccio se tu vuoi giocare onestamente e pretendi che ti si scambino cose perfettamente legit lo rispetto.quello mi fa prendere un po' male è quello che diceva max.sarà una mia opinione ma sinceramente se mi scambiano un pokemon softresettato o un pokemon modificato poco mi importa alla fine non è che fai una mostra e li esponi al louvre.Poi se tu li vuoi tutti originali è una tua scelta e hai il diritto e la piena ragione di pretendere di sapere cosa ti stanno scambiando.mentre uno che fa passare pokemon cheat per legit perfetti credo abbia la condanna di tutti gli utenti. in che senso scambiare? intendi il codice per cambiare le date? sono d'accordo con te su quel punto se io voglio usare il ps per modificarmi i pokemon lo faccio se tu vuoi giocare onestamente e pretendi che ti si scambino cose perfettamente legit lo rispetto.quello mi fa prendere un po' male è quello che diceva max.sarà una mia opinione ma sinceramente se mi scambiano un pokemon softresettato o un pokemon modificato poco mi importa alla fine non è che fai una mostra e li esponi al louvre.Poi se tu li vuoi tutti originali è una tua scelta e hai il diritto e la piena ragione di pretendere di sapere cosa ti stanno scambiando.mentre uno che fa passare pokemon cheat per legit perfetti credo abbia la condanna di tutti gli utenti.Per scambiare intendo aprire un mercatino e offrire pokemon cheat e pretendere PP e Pokemon legit...In questo modo danneggi i giocatori come me che vogliono tutto legit al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per scambiare intendo aprire un mercatino e offrire pokemon cheat e pretendere PP e Pokemon legit... In questo modo danneggi i giocatori come me che vogliono tutto legit al 100%. quello che ho scritto alla fine xd e hai ragione ma consentimi una breve parentesi: quelli che vogliono i pokemon legit 100% perchè sono fissati a volerli legit?lo sanno che clonare rende i pokemon clonati legal hack proprio come il ps :/(da quello che so anche se non l'ho mai fatto perchè non mi interessa:e l'unico modo perchè il pokemon non risulti clonato è fare il backup del ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 il non avere tutto e subito è una delle difficoltà del gioco. ( e della vita )Io ci sto perdendo molto tempo, rischiando di arrivare impreparato in quanto non potrò sperimentare lottando.fai due conti.kmq ok stop non leggete solo quello che volete. se non avessare inventato il powersave, siti che consigliano tattiche ed altre cose, sicuramente non sareste preparati come lo siete ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 quello che ho scritto alla fine xd e hai ragione ma consentimi una breve parentesi:quelli che vogliono i pokemon legit 100% perchè sono fissati a volerli legit?lo sanno che clonare rende i pokemon clonati legal hack proprio come il ps :/(da quello che so anche se non l'ho mai fatto perchè non mi interessa:e l'unico modo perchè il pokemon non risulti clonato è fare il backup del ps) il cheat che clona si ma se fai il backup e metti il mon in banca , e ricarichi il backup fatto prima il mon nn sarà creato dal cheat ma sarà solo una copia del salvataggio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 il non avere tutto e subito è una delle difficoltà del gioco. ( e della vita )Io ci sto perdendo molto tempo, rischiando di arrivare impreparato in quanto non potrò sperimentare lottando.fai due conti.kmq ok stop non leggete solo quello che volete. se non avessare inventato il powersave, siti che consigliano tattiche ed altre cose, sicuramente non sareste preparati come lo siete orasembra tu parli ad un gruppo di persone, quali? quelle che usano il ps o quelle che guardano le tattiche su internet?se uno usa il ps non vuoldire guardi le tattiche e i team gia fatti, idem il contrario.Ma quanti punti hai ? ragioni proprio da uno inesperto:/ le tattiche e le guide non le hanno inventate con la sesta gen, ci sono da molto ma non solo su pokemon, in tutti i giochi di strategia.Ciò non significa che chi guarda le strategie sia una schiappa o meno bravo semplicemente piace quel tipo di gioco che è già stato proposto e non ci vedo nulla di male a seguire una strategia.Poi solo perchè hai il team di un campione non vuoldire tu lo sappia usare, le guide non ti spiegano tutte le situazioni e in vgc gli scontri si risolvono con le predict e overpredict. il cheat che clona si ma se fai il backup e metti il mon in banca , e ricarichi il backup fatto prima il mon nn sarà creato dal cheat ma sarà solo una copia del salvataggio .che comunque non è un clone ma è sempre il pokemon originale, alla fine la funzione dei pokemon è quella di combattere se è tutto nella norma perchè farsi tante seg*e mentali xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 quello che ho scritto alla fine xd e hai ragione ma consentimi una breve parentesi: quelli che vogliono i pokemon legit 100% perchè sono fissati a volerli legit?lo sanno che clonare rende i pokemon clonati legal hack proprio come il ps :/(da quello che so anche se non l'ho mai fatto perchè non mi interessa:e l'unico modo perchè il pokemon non risulti clonato è fare il backup del ps) Siamo fissati a volerli legit al 100% perché ci piace anche collezionarli, se fai il Backup del save il pokemon clonato è legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sembra tu parli ad un gruppo di persone, quali? quelle che usano il ps o quelle che guardano le tattiche su internet?se uno usa il ps non vuoldire guardi le tattiche e i team gia fatti, idem il contrario.Ma quanti punti hai ? ragioni proprio da uno inesperto:/ le tattiche e le guide non le hanno inventate con la sesta gen, ci sono da molto ma non solo su pokemon, in tutti i giochi di strategia.Ciò non significa che chi guarda le strategie sia una schiappa o meno bravo semplicemente piace quel tipo di gioco che è già stato proposto e non ci vedo nulla di male a seguire una strategia.Poi solo perchè hai il team di un campione non vuoldire tu lo sappia usare, le guide non ti spiegano tutte le situazioni e in vgc gli scontri si risolvono con le predict e overpredict. che comunque non è un clone ma è sempre il pokemon originale, alla fine la funzione dei pokemon è quella di combattere se è tutto nella norma perchè farsi tante seg*e mentali xdil fatto è come vedi tu questo gioco , mi ripeto x le 1000sima volta io lo vedo anche come un gioco di collezionismo quindi io nn voglio collezionarr cose fallate false o similvere , x questo ormai su questo foro nn scambio più da molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 piccola premessa scrivo questa cosa solo x informare le persone che collezionano eventi​la datel ha aggiunto un codice che permette di cambiare data a un pokemon ,questo permette a chi voglia akerare eventi di avere eventi scaricati da ps con data diversa dalla data ps ,questo codice però non cambia la data della WC , quindi x chi colleziona eventi consiglio sempre di chiedere prove(foto della wc o di quando e stato riscattato l'evento ) quando scambia .bella a tutti sono troppo contento di questa cosa , ovviamente non imbroglierei mai nessuno perché sono serio in tutto quello che faccio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sono troppo contento di questa cosa , ovviamente non imbroglierei mai nessuno perché sono serio in tutto quello che faccio .lo hanno rimosso dopo 2 giorni , nn si è capito bene il perchè , scusa se telo chiedo ma xchè saresti contento di un cheat che serve solo a fregare la gente boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 lo hanno rimosso dopo 2 giorni , nn si è capito bene il perchè , scusa se telo chiedo ma xchè saresti contento di un cheat che serve solo a fregare la gente boh per me è inutile collezionare eventi l vedo una cosa inutile . Meglio collezionare cose materiali vere . Carte e altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 per me è inutile collezionare eventi l vedo una cosa inutile . Meglio collezionare cose materiali vere . Carte e altre Quindi se a te non piace una cosa, quella cosa non può essere fatta? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 per me è inutile collezionare eventi l vedo una cosa inutile . Meglio collezionare cose materiali vere . Carte e altre è una scelta di gusti a certa gente piace avere eventi altri piace collezionare carte. conta che collezionare gli eventi alla fine è gratuito, basta avere il 3ds e il gioco, cosa che hai gia, Il collezionismo di carte lo vedo piu come una grandissima commercialata in piu molte persone storgono il naso perchè i pacchetti costano abbastanza( non so neanche il prezzo quindi non posso dire) alla fine i pokemon son sempre quelli e comunque ci devi mettere la faccia e venire etichettato dalla società come il peggiore dei nerd :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 per me è inutile collezionare eventi l vedo una cosa inutile . Meglio collezionare cose materiali vere . Carte e altre come ti ho già detto ho giocato a magic x anni e posso dirti che ho avuto tra le mani carte di un certo valore , ormai nn gioco più e la maggior parte l ho venduta . Il fatto sta che qui nn c'è nessuna regola sui scambi quindi la magior parte della gente la penserà come te mi rendo conto che è normale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quindi se a te non piace una cosa, quella cosa non può essere fatta? .-.quando avrei detto questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 quando avrei detto questo ? Devi essere un po' contro al collezionismo di eventi se sei felice se adesso possono girare cheat con date diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.