Easy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Il ps è addirittura a pagamento??? Follia. Mica è la caritas, offre un servizio che dura e durerà fino alla fine, ti arrivano a casa le componenti hardware quindi gratis non può essere.Non sai proprio più che pesci pigliare :/ti ricordo che pokemon è un gioco di strategia in primis, se vuoi che sia solo breeding vai su farmville.comunque riribadisco massimo rispetto per la tua opinione ma il ps offre le stesse chance di vittoria tue, se poi tu non sfrutti i mezzi come la gts e i vari forum sono problemi tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Vabbè cmq solo sui siti italiani chi nn usa il ps viene attaccato , ed x tutti è giisto usarlo cmq orami il senso del post è andato a farsi benedire quindi visto che l ho aperto io , si può anche chiudere , se ci saranno sviluppi su questo cod aprirò un nuovo cod : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 YUSUKE:Se non sai arrivare all'obiettivo giocando senza l'uso di "mezzucci" esterni, significa soltanto che non sai svolgere quel determinato compito bene. Facile dare la colpa al powersaves (Io parlo sempre in generale, non prenderla sul personale eh?! ) TRONKY:( sparata dal nulla )ma e` anche vero che se vuoi un pkmn perfetto (e lo vuoi veramente), ti metti a farle 100/200 uova (io ne ho fatte sempre di meno chiamalo c**o o come ti pare ), percio` prima di sparare i tuoi giudizi verso chi usa il PS o il PS stesso chiediti se sei l`unico che non lo ha mai usato e si e` dovuto breedare con cio` che solo il gioco offre(voglio precisare caro utente che questo e` solo il mio punto di vista e la mia testimonianza rispetto a cio` di cui si parla da almeno 3 pagine, non voglio che tu la prenda come offesa personale ). EASY:Non sai proprio più che pesci pigliare :/ti ricordo che pokemon è un gioco di strategia in primis, se vuoi che sia solo breeding vai su farmville.comunque riribadisco massimo rispetto per la tua opinione ma il ps offre le stesse chance di vittoria tue, se poi tu non sfrutti i mezzi come la gts e i vari forum sono problemi tuoi. AHAHHAHAHAHAHAHAHA, alla faccia del massimo rispetto, ahahahahahahah, prima attaccate e poi pronti a pronunciare le frasette del cavolo. SPETTACOLARE Menomale che ci sono ancora persone come Fleepter che non mi fanno venire ancora lo schifo totale del mondo, con alcuni si può ancora ragionare e dialogare. Yusuke:sembravi un tipo serio, ma alla fine non è stato cosi, come puoi dire che non so farlo, se la questione è il TEMPO, che POTREBBE non far prepare al 100% alcune persone alle competizioni, soprattutto se parti da 0, all'annuncio della coppa Pikachu a disposizione c'erano solo due settimane, io ho fatto solo 4 pokemon, ed era molto facile prendermi le contromosse, senza poter mai sperimentare il team. ed ho breedato per molto tempo. quindi cosa significa NON SAI FARLO??? Mah Easy:non ti rispondo proprio, dopo aver detto il fatto di farmville, non meriti proprio piu di essere risposto. Tronky:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Pensala come vuoi ma il ps c'è e continuera ad esserci puoi pure roderti il fegato(anche se non ce n'è un motivo, alla fine è un gioco) ma non lo toglieranno quindi come dici tu o ti adegui o continua senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 La discussione sta sfociando in flame, ed è ormai chiaro che nessuna delle due parti sarà d'accordo con l'altra, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.