warior Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sto rinominando i Box coi nomi del Tipo dei Pokémon che conterranno. Arrivato al Box9 cerco di nominarlo "Folletto", ma mi dice: "Non puoi utilizzare questa parola". Why? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Prova a usare la "i" maiuscola al posto delle "L" minuscole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ho sbagliato a riportare la mia parola: sto cercando di nominarlo "FOLLETTO" tutto maiuscolo (come dici te comunque funzionerebbe ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Allora non ricordo bene il motivo ma mi sembra fosse perché il gioco folletto(non so perché)tipo lo intende come folle insomma prende solo la prima parte della parola ed essendo una parola che identifica come brutta parola o insulto non te la fa usare(anche se però non capisco perché tipo a me non prende la preposizione con :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Perchè folletto contiene la parola folle, che il gioco pokemon non accetta.Puoi rinominare il box con il nome fairy, che sarebbe folletto in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Aaaaah caspita, adesso non posso neanche nominare il Box come mi pare? xD Grazie mille delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Aaaaah caspita, adesso non posso neanche nominare il Box come mi pare? xD Ma infatti, accetto di "bannare" parolaccie pesanti.... ma non "folle". xd Comunque, sinceramente preferisco fairy a folletto, se proprio devi nominare il box a tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma infatti, accetto di "bannare" parolaccie pesanti.... ma non "folle". xd Comunque, sinceramente preferisco fairy a folletto, se proprio devi nominare il box a tipi. Perché in altre lingue ha un significato più volgare. Aaaaah caspita, adesso non posso neanche nominare il Box come mi pare? xD Grazie mille delle risposte Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.