Vai al commento

[CHIUSO al momento] Mercatino di Nikle : FPB, SFPB, Servizio Clonazione, Ditto 6IV e scarti !!!

NikleFaithwolfie

Post raccomandati

seconda giornata di pokemercato, questa volta mi servirebbero:

009.pngpokeball.pngBlastoise â™‚ Modesta con Acquaiuto 31/x/31/31/31/31 Neropulsar/Dragopulsar/Forzasfera/Idrovampata

038.pngultraball.pngNinetales â™€ Timida con Siccità   31/x/31/31/31/31  Inibitore/Protezione/Fuocofatuo/Lanciafiamme

059.pngpokeball.pngArcanine â™‚ Decisa con Prepotenza 31/31/31/x/31/31 Zuffa/Extrarapido/Sprizzalampo/Fuococarica

715.pngluxuryball.pngNoivern â™‚ Timida con Intrapasso 31/31/31/31/31/31 Eterelama/Dragopulsar/Provocazione/Ventoincoda

591.pngluxuryball.pngAmoonguss â™‚ Calma con Rigenergia 31/x/31/31/31/31 Sintesi/Gigassorbimento/Fangobomba/Spora

462.pngpokeball.pngMagnezone Modesta con Magnetismo 31/x/31/30/31/30 (HP fire) Cannonflash/Invertivolt/Introforza/Fulmine

478.pngpokeball.pngFroslass Allegra con Corpofunesto 31/31/31/x/31/31 Gelodenti/Provocazione/Rapidscambio/Sgranocchio

350.pngdiveball.pngMilotic â™€ Modesta con Tenacia 31/x/31/31/31/31 Idrovampata/Ipnosi/Geloraggio/Ripresa

373.pngpokeball.pngSalamence â™€ Allegra con Prepotenza  31/31/31/x/31/31  Sgranocchio/Rogodenti/Dragartigli/Dragodanza

448.pngpokeball.pngLucario â™€ Timida con Fuocodentro 31/x/31/31/31/31 Vuotonda/Cannonflash/Calmamente/Neropulsar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

141.pngdreamball.pngKabutops ♂ Decisa con Nuotovelox 31/31/31/x/31/31 Pietrataglio/Danzaspada/Cascata/Rapigiro

Mi interessa questo

Ok mandami un mp così ci accordiamo per lo scambio ^^

È disponibile Keldeo? :)

Sì Mandami pure un mp! ^^

Ciao, a me interesserebbero: zapdos,articuno, e deoxys evento AO gamestop

Ok, mandami pure un MP così ci accordiamo ^^

Link al commento

Mi interessano gli scarti e Murkcrow(burla). Vanno bene 0.02 PP ?

Mi interessano anche rotom-h, conkeldurr,Tyrantrum (testadura),dragonite,Gengar,politod,milotic,kingrda,froslass e hanckrow

Ciao! Mandami un mp con tutto quello che vuoi! :)

Link al commento

Ciao, ripasso di nuovo per il mercatino.^•^

Stavolta mi servirebbero:

Venomoth FPB

Mandibuzz FPB

Masquerain SFPB

Altaria SFPB

Volcarona SFNPB

Milotic FPB

Dragonite FPB

Forretress FPB

Crobat FPB

Rotom - H FPB

Puoi dirmi quanto vengono e se puoi azzerare le EVs di Rotom-H?:3

Link al commento

Ciao, ripasso di nuovo per il mercatino.^•^

Stavolta mi servirebbero:

Venomoth FPB

Mandibuzz FPB

Masquerain SFPB

Altaria SFPB

Volcarona SFNPB

Milotic FPB

Dragonite FPB

Forretress FPB

Crobat FPB

Rotom - H FPB

Puoi dirmi quanto vengono e se puoi azzerare le EVs di Rotom-H?:3

Ciao! Fanno 0.42 pp! Ok per Rotom... mandami un MP con tutto!

Link al commento

214.pngHeracross Decisa con Aiutoinsetto/Dentistretti - Cadutamassi/Inseguimento/Sdoppiatore/Flagello

170.pngChinchou Calma con Assorbivolt/Assorbacqua - Psicoraggio/Acquadisale/Amnesia/Inondazione

607.pngLitwick Timida con Fuocardore - Ondacalda/Nube/Scudo Acido/Incanto

594.pngScaltra con Idratazione/Curacuore - Resistenza/Nebbia/Specchiovelo/Malcomune

ciao mi interessano loro :)

Link al commento

214.pngHeracross Decisa con Aiutoinsetto/Dentistretti - Cadutamassi/Inseguimento/Sdoppiatore/Flagello

170.pngChinchou Calma con Assorbivolt/Assorbacqua - Psicoraggio/Acquadisale/Amnesia/Inondazione

607.pngLitwick Timida con Fuocardore - Ondacalda/Nube/Scudo Acido/Incanto

594.pngScaltra con Idratazione/Curacuore - Resistenza/Nebbia/Specchiovelo/Malcomune

ciao mi interessano loro :)

Ciao mandami pure un mp! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...