max660 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 seconda giornata di pokemercato, questa volta mi servirebbero:Blastoise ♂ Modesta con Acquaiuto 31/x/31/31/31/31 Neropulsar/Dragopulsar/Forzasfera/IdrovampataNinetales ♀ Timida con Siccità 31/x/31/31/31/31 Inibitore/Protezione/Fuocofatuo/LanciafiammeArcanine ♂ Decisa con Prepotenza 31/31/31/x/31/31 Zuffa/Extrarapido/Sprizzalampo/FuococaricaNoivern ♂ Timida con Intrapasso 31/31/31/31/31/31 Eterelama/Dragopulsar/Provocazione/VentoincodaAmoonguss ♂ Calma con Rigenergia 31/x/31/31/31/31 Sintesi/Gigassorbimento/Fangobomba/SporaMagnezone Modesta con Magnetismo 31/x/31/30/31/30 (HP fire) Cannonflash/Invertivolt/Introforza/FulmineFroslass Allegra con Corpofunesto 31/31/31/x/31/31 Gelodenti/Provocazione/Rapidscambio/SgranocchioMilotic ♀ Modesta con Tenacia 31/x/31/31/31/31 Idrovampata/Ipnosi/Geloraggio/RipresaSalamence ♀ Allegra con Prepotenza 31/31/31/x/31/31 Sgranocchio/Rogodenti/Dragartigli/DragodanzaLucario ♀ Timida con Fuocodentro 31/x/31/31/31/31 Vuotonda/Cannonflash/Calmamente/Neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaPirla1 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ciao, a me interesserebbero: zapdos,articuno, e deoxys evento AO gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 È disponibile Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 141.pngdreamball.pngKabutops ♂ Decisa con Nuotovelox 31/31/31/x/31/31 Pietrataglio/Danzaspada/Cascata/RapigiroMi interessa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 141.pngdreamball.pngKabutops ♂ Decisa con Nuotovelox 31/31/31/x/31/31 Pietrataglio/Danzaspada/Cascata/RapigiroMi interessa questoOk mandami un mp così ci accordiamo per lo scambio È disponibile Keldeo? Sì Mandami pure un mp! Ciao, a me interesserebbero: zapdos,articuno, e deoxys evento AO gamestopOk, mandami pure un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ciao mi servie raikou e enteì sfpb e se azzeri le ivs di suicune in attacco prendo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 hai mp per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ciao Nikle mi servirebbe lui Bisharp ♀ Decisa con Agonismo 31/31/31/31/31/31 Metaltestata/Sbigoattacco/Danzaspada/Pivazione...io ci sono anke ora per lo scambio ..cmq quando ci sei mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi interessano gli scarti e Murkcrow(burla). Vanno bene 0.02 PP ?Mi interessano anche rotom-h, conkeldurr,Tyrantrum (testadura),dragonite,Gengar,politod,milotic,kingrda,froslass e hanckrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi interessano gli scarti e Murkcrow(burla). Vanno bene 0.02 PP ?Mi interessano anche rotom-h, conkeldurr,Tyrantrum (testadura),dragonite,Gengar,politod,milotic,kingrda,froslass e hanckrowCiao! Mandami un mp con tutto quello che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ciao, sono interessato a Raikou e Talonflame SFKB, sono disponibile a scambiare in qualsiasi momento. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao, sono interessato a Raikou e Talonflame SFKB, sono disponibile a scambiare in qualsiasi momento. Offro PP. Ciao! Mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao, ripasso di nuovo per il mercatino.^•^Stavolta mi servirebbero:Venomoth FPBMandibuzz FPBMasquerain SFPBAltaria SFPBVolcarona SFNPBMilotic FPBDragonite FPBForretress FPBCrobat FPBRotom - H FPBPuoi dirmi quanto vengono e se puoi azzerare le EVs di Rotom-H?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao, ripasso di nuovo per il mercatino.^•^Stavolta mi servirebbero:Venomoth FPBMandibuzz FPBMasquerain SFPBAltaria SFPBVolcarona SFNPBMilotic FPBDragonite FPBForretress FPBCrobat FPBRotom - H FPBPuoi dirmi quanto vengono e se puoi azzerare le EVs di Rotom-H?:3Ciao! Fanno 0.42 pp! Ok per Rotom... mandami un MP con tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilybeth Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessata ad alomomola nella dreamball, masquerain shiny nella friend ball e lugia shiny nella dreamball!! Scrivimi un mp con il totale che ti dovrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao, sarei interessata ad alomomola nella dreamball, masquerain shiny nella friend ball e lugia shiny nella dreamball!! Scrivimi un mp con il totale che ti dovrei Ciao, puoi mandarmi tu un mp con la lista? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao Nikle, avrei bisogno ancora del tuo aiuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao Nikle, avrei bisogno ancora del tuo aiuto! XD Manda mp con la lista! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Heracross Decisa con Aiutoinsetto/Dentistretti - Cadutamassi/Inseguimento/Sdoppiatore/FlagelloChinchou Calma con Assorbivolt/Assorbacqua - Psicoraggio/Acquadisale/Amnesia/InondazioneLitwick Timida con Fuocardore - Ondacalda/Nube/Scudo Acido/IncantoScaltra con Idratazione/Curacuore - Resistenza/Nebbia/Specchiovelo/Malcomune ciao mi interessano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikleFaithwolfie Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Heracross Decisa con Aiutoinsetto/Dentistretti - Cadutamassi/Inseguimento/Sdoppiatore/Flagello Chinchou Calma con Assorbivolt/Assorbacqua - Psicoraggio/Acquadisale/Amnesia/Inondazione Litwick Timida con Fuocardore - Ondacalda/Nube/Scudo Acido/Incanto Scaltra con Idratazione/Curacuore - Resistenza/Nebbia/Specchiovelo/Malcomune ciao mi interessano loro Ciao mandami pure un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 mi interessa manectric e hoopa quanti pp vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.