Vai al commento


Ash è immortale?


Alvi14

Post raccomandati

dopo tutti i fulmini che pikachu ha usato su ash e tutti i lanciafiamme che charizard ha usato su di lui , ad ash non è mai successo niente. E all'inizio della prima serie il narratore dice : "questo è un ragazzo di 10 anni di nome ash kechum che sta per iniziare il suo viaggio" e all'inizio della serie nero e bianco il narra tore dice : "ovunque ci si trovi c'è una buona probabilità  di trovare dei pokemon,anche a bianca villa citta natale di questo giovanotto di 10 anni di nome ash" insomma ha viaggiato per 4 regioni e non è passato neanche un anno?! cos'è successo è immortale o a sinnoh dialga l'ha fatto tornare a 10 anni,mia quelli che hanno fatto il cartone sono così scemi da tenersi un incapace come ash ,che non è neanche in grado di vincere alla lega, a posto di sostituirlo cun un personaggio più intelligente e più serio come quello che c'era nel trailer di pokemon nero2 e bianco2. Voglio sapere le vostre opinioni su questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi veramente sapere il motivo?

Semplice! È un cartone animato! E gia dal nome si capsce che è tutti inventato, è normale che non facciano morire persone in un anime così! Potrebbe traumatizzare qualche piccolo spettatore .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto pikachu ha il tasto di reset, infatti ogni volta che ash va in una nuova regione pikachu diventa scarsissimo

è vero e anche ash ha il tasto reset visto che ogni vulta che inizia un nuovo viaggio dimentica tutto quello che ha imparato in quello precedente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, però... Il fatto di tornare ancora a 10 anni... Bah

Mi sembra che in qualche punto della serie, che non ricordo bene, dicesse di avere più di 10 anni. Forse ad Hoenn...

ma se fosse così vuol dire che a unima è più qiovane che a hoenn

Si, però... Il fatto di tornare ancora a 10 anni... Bah

Mi sembra che in qualche punto della serie, che non ricordo bene, dicesse di avere più di 10 anni. Forse ad Hoenn...

ma se fosse così vuol dire che a unima è più qiovane che a hoenn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se fosse così vuol dire che a unima è più qiovane che a hoenn

ma se fosse così vuol dire che a unima è più qiovane che a hoenn

Appunto è strano... Ciò non è possibile, considerando che nella seconda puntata di N/B Oak cita le regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, lasciando intendere che Ash già  le conosca.

Questi qui hanno seri problemi crebrali D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei sapere se tu riuscissi a vincere la lega se i Pokémon esistessero veramente. Secondo me verresti eliminato al primo incontro da un allenatore con Rattata!

io sono stato in grado di allenare 10 pokemon fino al 100 penso che almeno una volta su 4 tentativi vincerei alla lega ma ash ha perso tutte 4 le volte comunque secondo me dopo la lega di unima ash viene sostituito da un altro personaggio perchè ho notato una certa cosa : a kanto ash era tra i primi 16 quando ha perso a johto era tra i primi 8 a hoenn era tra i primi 4 e a sinnoh era alla finale visto che è sempre : 2 dal mio ragionamento questa volta ash vince e poi lo sostituiscono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che sostituiranno Ash...con chi lo rimpiazzerebbero?Con Paul?Oppure arriverà  il mitico e misterioso N?Ash rimane e rimarrà  la mascotte dei Pokèmon insieme a quel roditore comunemente chiamato Pikachu...

Infatti ú___ú

[ot]Sir Tepig scrivi il tuo nick così Sir.Tepig[/ot]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda interessante...

E' un'anime di conseguenza non badano a dettagli così insignificanti.

Comunque credo che magari farlo avanzare di un'anno ogni regione,magari...

Oppure può essere che non lo fanno crescere per far capire che in pratica,quando cambia regione si resetta...

Comunque non si spiega il fatto che comunque si ricordi delle sue vecchie avventure...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè tom di tom e jerry schiacciato sotto la spianacemento fatto saltare in aria con fuochi d' artificio o dinamite non ti dice niente?

ma che centra ! Tom e Jerry sono cartoni anim..... aspetta stavo per scrivere una stupidata ! °_°' °_°' °_°' °_°' °_°'

....... 4gm4xf.gif.pagespeed.ce.C7r80to_1P.gif4gm4xf.gif.pagespeed.ce.C7r80to_1P.gif4gm4xf.gif.pagespeed.ce.C7r80to_1P.gif ..... stavo scherzandooo !!! LoL !

Magari sono solo errori nei doppiaggi italiani ! Magari Ash ha difficoltà  nella crescita ! Mio papà  è cresciuto a 17 anni !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...