Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ho un computer Windows Vista e vorrei sapere come disinstallare Windows Live Messanger che mi si apre automaticamente ad ogni accensione rallentandomi enormemente il caricamento del PC! C'è un modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Hai provato a cercarlo nei pogrammi ed eliminarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ho un computer Windows Vista e vorrei sapere come disinstallare Windows Live Messanger che mi si apre automaticamente ad ogni accensione rallentandomi enormemente il caricamento del PC! C'è un modo?vuoi disinstallarlo o vuoi che nn si apra automaticamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io ho un 7, però se funziona lo stesso, per disinstallare un programma devi:- aprire il pannello di controllo dal menù start o da deskotp se hai l'icona- apri programmi e funzionalità - dall'elenco che ti si aprirà potrai scegliere traanquillamente cosa tenere o cosa disinstallare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nei programmi del pannello di controllo non c'è! Ho già guardato! Vorrei disinstallarlo ma mi basterebbe anche che non si aprisse ad ogni accensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Tutti i programmi-->Esecuzione automaticaSe lo trovi in questa cartella eliminalo! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grazie Lucario ha funzionato! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Grazie Lucario ha funzionato! ^O^Prego \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.